Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio akra corto x bmw s 1000rr 2012.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio akra corto x bmw s 1000rr 2012.

    salve a tutti,
    qualcuno pu? darmi una dritta sul terminale akrapovic corto.
    mi spiego meglio sono in procinto di aquistare anzi mancano alcuni dettagli piccoli e la bmw 2012 ? gi? nel mio garage....
    parlando con il concessonario dv devo aquistare gli ho chiesto che benefici da l'akra piccolo..lui mi ha detto che ? solo una questione estetica visto che cambio solo il terminale...poi lui mi ha detto che ha dei collettori(in officina)x farlo diventare completo chiedendogli se devo mettere una centrtalina oppure no...lui mi ha risposto che nn c'? nessun bisogno di mettere centraline aggiuntive visto che la moto ha gi? delle sue mappature.

    finqui ttok o almeno penso ma ho dei dubbi....

    mi sono recato in un'altra concessonaria fatto fare il preventivo ed ho chiesto le stesse cose...la risposta dell'altro ? stata che se cambi solo il terminale ? solo x abbellimento mentre se aquisti il completo devi mettere la centralina hp e calibration kit...

    io vorrei sapere da che possiede la moto qual'? quella giusta io lo so benissimo che se metto un akra completo avrei bisogno di centralina hp..x? nn mi ? chiaro il primo concessonario penso che mi stia prendendo in giro...

    vi ringrazio

  • Font Size
    #2
    La moto smagrir? con il completo, non andr? male senza centralina ma ? bene montare almeno un'aggiuntiva

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robb?rsm View Post
      La moto smagrir? con il completo, non andr? male senza centralina ma ? bene montare almeno un'aggiuntiva
      anche io vorrei mettere un completo, ma piu che per le prestazioni lo vorrei fare per eliminare lo scalda bagno (catalizzatore) e per togliere un po di peso, ma basta mettere una rapid bike per correggere lo smagrimento?
      perche vorrei evitare di mettere la centralina hp sono mi decaterebbe la garanzia
      tu che dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        fondamentale ? sapere se userai la moto solo in pista o anche in strada , il completo omologato ? un modello solo di akra ma il prezzo ? da capogiro,io ho montato il corto e praticamente le differenze sono quasi inavvertibili,guadagni solo di estetica ma riesci a rimanere nelle norme per la circolazione che di questi tempi non ? poco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexgpl View Post
          anche io vorrei mettere un completo, ma piu che per le prestazioni lo vorrei fare per eliminare lo scalda bagno (catalizzatore) e per togliere un po di peso, ma basta mettere una rapid bike per correggere lo smagrimento?
          perche vorrei evitare di mettere la centralina hp sono mi decaterebbe la garanzia
          tu che dici?
          Si ti basta una correttiva tipo Rapid bike e Power Commander.

          Con la centralina HP la garanzia NON decade, solo che non coprir? pi? tutte le parti soggette a garanzia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Si ti basta una correttiva tipo Rapid bike e Power Commander.

            Con la centralina HP la garanzia NON decade, solo che non coprir? pi? tutte le parti soggette a garanzia
            penso che mi convenga pi? una rapid o una power visto che non mi interessano le prestazioni , sicuramente con la hp andrei a spendere di pi?!
            E con la modifica peppe russo come funziona invece?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexgpl View Post
              penso che mi convenga pi? una rapid o una power visto che non mi interessano le prestazioni , sicuramente con la hp andrei a spendere di pi?!
              E con la modifica peppe russo come funziona invece?
              Io ho l'akra completo corto... Io l' ho usata un po senza centraline aggiuntive e poi l'ho portata da peppo...la modifica funziona benissimo e la moto va fortissimo. Se vuoi fare anche strada nn montare questo scarico, ti sentono da 10 km.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stokky View Post
                Io ho l'akra completo corto... Io l' ho usata un po senza centraline aggiuntive e poi l'ho portata da peppo...la modifica funziona benissimo e la moto va fortissimo. Se vuoi fare anche strada nn montare questo scarico, ti sentono da 10 km.....
                ma con la peppe russo si escludono anche altri parametri della centralina originale tipo immobilaizer,o altre funzioni originali della moto ?
                perche se non sbaglio avevo letto su qualche post , che sulla yamaha r1 venivano esclusi immobilaizer e altre cose che ora non ricordo , anche sul bmw e cosi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stokky View Post
                  Io ho l'akra completo corto... Io l' ho usata un po senza centraline aggiuntive e poi l'ho portata da peppo...la modifica funziona benissimo e la moto va fortissimo. Se vuoi fare anche strada nn montare questo scarico, ti sentono da 10 km.....
                  ma con la peppe russo si escludono anche altri parametri della centralina originale tipo immobilaizer,o altre funzioni originali della moto ?
                  perche se non sbaglio avevo letto su qualche post , che sulla yamaha r1 venivano esclusi immobilaizer e altre cose che ora non ricordo , anche sul bmw e cosi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stokky View Post
                    Io ho l'akra completo corto... Io l' ho usata un po senza centraline aggiuntive e poi l'ho portata da peppo...la modifica funziona benissimo e la moto va fortissimo. Se vuoi fare anche strada nn montare questo scarico, ti sentono da 10 km.....
                    ma con la peppe russo si escludono anche altri parametri della centralina originale tipo immobilaizer,o altre funzioni originali della moto ?
                    perche se non sbaglio avevo letto su qualche post , che sulla yamaha r1 venivano esclusi immobilaizer e altre cose che ora non ricordo , anche sul bmw e cosi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stokky View Post
                      Io ho l'akra completo corto... Io l' ho usata un po senza centraline aggiuntive e poi l'ho portata da peppo...la modifica funziona benissimo e la moto va fortissimo. Se vuoi fare anche strada nn montare questo scarico, ti sentono da 10 km.....
                      ma con la peppe russo si escludono anche altri parametri della centralina originale tipo immobilaizer,o altre funzioni originali della moto ?
                      perche se non sbaglio avevo letto su qualche post , che sulla yamaha r1 venivano esclusi immobilaizer e altre cose , anche sul bmw e cosi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stokky View Post
                        Io ho l'akra completo corto... Io l' ho usata un po senza centraline aggiuntive e poi l'ho portata da peppo...la modifica funziona benissimo e la moto va fortissimo. Se vuoi fare anche strada nn montare questo scarico, ti sentono da 10 km.....
                        ma con la peppe russo si escludono anche altri parametri della centralina originale tipo immobilaizer,o altre funzioni originali della moto ?
                        perche se non sbaglio avevo letto su qualche post , che sulla yamaha r1 venivano esclusi immobilaizer e altre cose , anche sul bmw e cosi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Si ti basta una correttiva tipo Rapid bike e Power Commander.

                          Con la centralina HP la garanzia NON decade, solo che non coprir? pi? tutte le parti soggette a garanzia
                          robb mi sto facendo fare 2 preventivi da concessonarie bmw uno mi dice che montando lo scarico completo e centralina hp cn calibration kit dice che la garanzia decade l'altro invece dice che non decade.

                          uno mi dice che posso montare l'akra corto con collettore che ha lui in officina l'altro mi dice che non esistono i collettori del 'akra corto.
                          non so a chi credere..

                          quello che mi interessa e che aquistando la moto nuova nn decade la garanzia...
                          allora aquesto punto cosa faccio la tengo originale x 2 anni e compro solo le carene x girare in pista.
                          la moto la devo usare solo in pista la starda nn mi interessa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack675 View Post
                            robb mi sto facendo fare 2 preventivi da concessonarie bmw uno mi dice che montando lo scarico completo e centralina hp cn calibration kit dice che la garanzia decade l'altro invece dice che non decade.

                            uno mi dice che posso montare l'akra corto con collettore che ha lui in officina l'altro mi dice che non esistono i collettori del 'akra corto.
                            non so a chi credere..

                            quello che mi interessa e che aquistando la moto nuova nn decade la garanzia...
                            allora aquesto punto cosa faccio la tengo originale x 2 anni e compro solo le carene x girare in pista.
                            la moto la devo usare solo in pista la starda nn mi interessa.
                            Io ho comprato l'HP originale e mi hanno fatto firmare un modulo
                            dove prendo coscenza che la moto montando la centralina racing
                            viene destinata solo alla guida in circuito e pertanto
                            non godr? pi? della garanzia di alcune parti, ovvero il normale consumo.

                            Ma su problemi di tipo meccanici ad esempio copre, te lo dico io
                            che ho portato la moto 3 volte in concessionario per sistemare alcune cose
                            e loro sanno chiaramente che ho comprato la moto per "correre" in pista
                            tant? che gliela porto sempre con carene e pedane racing

                            I collettori racing esistono per il terminale Akra corto, li vedi anche sul sito akrapovic

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Io ho comprato l'HP originale e mi hanno fatto firmare un modulo
                              dove prendo coscenza che la moto montando la centralina racing
                              viene destinata solo alla guida in circuito e pertanto
                              non godr? pi? della garanzia di alcune parti, ovvero il normale consumo.

                              Ma su problemi di tipo meccanici ad esempio copre, te lo dico io
                              che ho portato la moto 3 volte in concessionario per sistemare alcune cose
                              e loro sanno chiaramente che ho comprato la moto per "correre" in pista
                              tant? che gliela porto sempre con carene e pedane racing

                              I collettori racing esistono per il terminale Akra corto, li vedi anche sul sito akrapovic
                              grazie robb? se ci si becca al mugello x la rehm ti devo una birra magari la sera appena si ? finiti di girare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X