Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tendicatena distribuzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tendicatena distribuzione

    ciao a tutti... nessuno ha mai avuto problemi ? ? da un p? che a moto fredda per 3 soli sencondi dopo l'accensione sento tintinnio al tendicatena... riconosco il rumore perche lo faceva anche la mia r1 2009... ma i era un difetto di progettazione infatti tutti quelli che presero la r1 2009 hanno dovuto cambiarlo ... ma su bmw ... mmmm non ho sentito ancora nessuno... dovr? andare a farmelo sostituire...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mirkoblu View Post
    ciao a tutti... nessuno ha mai avuto problemi ? ? da un p? che a moto fredda per 3 soli sencondi dopo l'accensione sento tintinnio al tendicatena... riconosco il rumore perche lo faceva anche la mia r1 2009... ma i era un difetto di progettazione infatti tutti quelli che presero la r1 2009 hanno dovuto cambiarlo ... ma su bmw ... mmmm non ho sentito ancora nessuno... dovr? andare a farmelo sostituire...
    Io sentivo un umore a freddo dal gruppo frizione dopo l'accensione per un paio di secondi, ma dopo un accurato controllo del pacco dischi e campana non e' emerso nulla di particolare. Ci sono invece stati casi di assi a cammes difettosi (aspirazione) che a lungo andare hanno portato al consumo dei bilancieri con conseguente classico rumore di valvole

    Comment

    X
    Working...
    X