Caz che spettacolo !! a farla in gara per la pressione me la farei sotto ma da provare sembra una figata assurda....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se prima della NW 200...........
Collapse
X
-
Che pelo!
Come gi? suggerto da altri, data l'importanza della NW eviterei di disperdere risorse ed energie e mi concentrerei sull'obbiettivo primario.
Ma se hai risorse ed energie sufficienti per entrambe, potrebbe essere un ottimo allenamento
Comment
-
Cavolo che salita, la strada sembra molto bella, ti sei informato sulle condizioni meteo in austria in quel periodo non ? che trovi la neve ? ? stato un inverno molto nevoso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ricgsx View PostBella gara: avevo visto un video e si cammina davvero forte.
Peccato per la distanza...
Cmq se ci vai PRETENDO foto e report dettagliato!
report assicurato
Originally posted by VIL 990 View Postquando vedo gare del genere mi verrebbe da buttare la moto nel primo fosso che trovo.... ma quando Iddio ha dstribuito gli "attributi" che per caso avete fatto la fila due volte ?Originally posted by Mamo il polso View Postostia de.. mai sotto i 210.. dai gas!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by marco_vicenza View Postforse effettivamente meglio rimanere concentrato sull'obiettivo principale...anche se come gara potrebbe essere un ottimo allenamento...ma eviterei ioOriginally posted by giuseppe_d View Postpi?
io non metterei troppa carne al fuoco...
concentrati sulla NW
come allenamento non ? buono
due gare troppo diverse
la NW ? una gara da affrontare con la testa, ? molto lunga, si corre contro gli altri come in pista, si ? in tanti e bisogna usare molto la testa, ci sono staccate da sesta strafull a prima
questa si affronta come una gara in salita essendo lunga solo 3,6 km, quinti tutto e subito, bisogna partire carichissimi e incazzati, si corre da soli contro il tempo
la NW ? pi? nelle mie corde, ma dopo tanti anni che sognavo una gara in salita veloce...............................questa ? davvero imperdibile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostCavolo che salita, la strada sembra molto bella, ti sei informato sulle condizioni meteo in austria in quel periodo non ? che trovi la neve ? ? stato un inverno molto nevoso
se piove li ci vuole parecchia testa
ci sono curve da quinta e sesta
ma io sull'acqua e sull'umido non ho problemi........anzi
una volta in una salita nuova mai vista in condizioni davvero brutte nella 1000 open ho fatto il terzo posto in prova
quindi col brutto tempo io do il meglio
magara piove
Comment
-
Live,ma quello che mi chiedo io no..ma quando devi andare a fare questo tipo di gare,specialmente gare come NW e via dicendo..non devi sapere BENE ma BENE BENE la strada come gira? cio? voglio dire,tu andresti l? e che faresti? dopo averci girato una-due volte riesci a ricordarti dove girano le curve o la migliore traiettoria? non ho seguito bene i tuoi post sul forum quindi chiedo eh,scusami se magari ? una domanda del caxxo ma mi incuriosisce
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Personalmente non condivido questo tipo di competizioni ....
... mi sembrano dei rischi pazzeschi ed inutili...
Si gareggia a chi ? piu bravo o chi ? piu incoscente?
Non vorrei sembrare il moralista di turno, nel senso che io la penso cosi, poi ognuno puo fare ci? che preferisce... senza polemica!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by nikogasss View PostLive,ma quello che mi chiedo io no..ma quando devi andare a fare questo tipo di gare,specialmente gare come NW e via dicendo..non devi sapere BENE ma BENE BENE la strada come gira? cio? voglio dire,tu andresti l? e che faresti? dopo averci girato una-due volte riesci a ricordarti dove girano le curve o la migliore traiettoria? non ho seguito bene i tuoi post sul forum quindi chiedo eh,scusami se magari ? una domanda del caxxo ma mi incuriosisce
anche se dopo a strada chiusa cambia tutto ..........ma proprio tutto
nel caso di gare lontane come questa vedi i video on board e impari il pi? possibile, poi li ci sono le prove
alla NW per esempio ce ne sono parecchie di prove, nel senso che sono a tempo e fai diversi giri, in quanto la NW ? un circuito, stradale ma circuito
nella gara in austria penso che le prove siano 4
quindi fai per 4 volte quei 3.6 km, e cerchi di capire come chiudono le curve
ovviamente chi vive li ? molto avvantaggiato
a differenza di un circuito quindi non provi molto perch? cmq parti - arrivi e dopo devi aspettare che arrivino tutti, in un pomeriggio se va tutto liscio fai 3 prove
in conclusione se conosci BENE BENE la strada........puoi osare parecchio, altrimenti fai il meglio che puoi
diciamo che sono abbastanza portato per interpretare al MIO meglio un pezzo di strada di pochi km
quest'anno sono andato a fare l'europeo a Brescia e non avendola mai vista non sono salito tanto male
ho fatto pure un paio di salite col bagnato ed ero andato benino
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Deru View PostPersonalmente non condivido questo tipo di competizioni ....
... mi sembrano dei rischi pazzeschi ed inutili...
Si gareggia a chi ? piu bravo o chi ? piu incoscente?
Non vorrei sembrare il moralista di turno, nel senso che io la penso cosi, poi ognuno puo fare ci? che preferisce... senza polemica!
in questo tipo di gare invece l'incoscienza ? davvero fuori luogo.............se fosse quella a spingerti.........dureresti molto poco
ti basti pensare che il popolo della salita sbaglia davvero poco e di solito chi sbaglia proviene dalla pista
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postse sei un incosciente l'unico posto dove puoi correre ? la pista, dato che li puoi sbagliare
in questo tipo di gare invece l'incoscienza ? davvero fuori luogo.............se fosse quella a spingerti.........dureresti molto poco
ti basti pensare che il popolo della salita sbaglia davvero poco e di solito chi sbaglia proviene dalla pista
Non posso che quotarese sono a casa e non ho impegni, visto che a salisburgo ci sono dei bei centri benessere vengo a fare il tifo
!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse sei un incosciente l'unico posto dove puoi correre ? la pista, dato che li puoi sbagliare
P.S:rinnovo il mio apprezzamento per la gara e ripensandoci da casa mia non ? nemmeno assurdamente lontana. Purtroppo per quest'anno ho gi? 3 gare in 2 mesi e se ne tiro fuori un'altra mi tocca divorziare ma per il 2013....
Comment
X
Comment