Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se prima della NW 200...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caz che spettacolo !! a farla in gara per la pressione me la farei sotto ma da provare sembra una figata assurda....

Comment

• Font Size
      Che pelo!

Come gi? suggerto da altri, data l'importanza della NW eviterei di disperdere risorse ed energie e mi concentrerei sull'obbiettivo primario.

Ma se hai risorse ed energie sufficienti per entrambe, potrebbe essere un ottimo allenamento

Comment

• Font Size
        se non hai impegni e riesci ad andare che te lo dico a f?, corri subito..

Comment

• Font Size
          Cavolo che salita, la strada sembra molto bella, ti sei informato sulle condizioni meteo in austria in quel periodo non ? che trovi la neve ? ? stato un inverno molto nevoso

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            Bella gara: avevo visto un video e si cammina davvero forte.
            Peccato per la distanza...
            Cmq se ci vai PRETENDO foto e report dettagliato!
            alla fine 10 ore di viaggio non sono le 50 ore per andare alla NW
            report assicurato

Originally posted by VIL 990 View Post
            quando vedo gare del genere mi verrebbe da buttare la moto nel primo fosso che trovo.... ma quando Iddio ha dstribuito gli "attributi" che per caso avete fatto la fila due volte ?
            Originally posted by Mamo il polso View Post
            ostia de.. mai sotto i 210.. dai gas!
            si davvero arrapante, imperdibile.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              forse effettivamente meglio rimanere concentrato sull'obiettivo principale...anche se come gara potrebbe essere un ottimo allenamento...ma eviterei io
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              pi?

io non metterei troppa carne al fuoco...

concentrati sulla NW
              tra questa e la NW c'? cmq un mese

come allenamento non ? buono
              due gare troppo diverse

la NW ? una gara da affrontare con la testa, ? molto lunga, si corre contro gli altri come in pista, si ? in tanti e bisogna usare molto la testa, ci sono staccate da sesta strafull a prima

questa si affronta come una gara in salita essendo lunga solo 3,6 km, quinti tutto e subito, bisogna partire carichissimi e incazzati, si corre da soli contro il tempo

la NW ? pi? nelle mie corde, ma dopo tanti anni che sognavo una gara in salita veloce...............................questa ? davvero imperdibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ludovico View Post
                Cavolo che salita, la strada sembra molto bella, ti sei informato sulle condizioni meteo in austria in quel periodo non ? che trovi la neve ? ? stato un inverno molto nevoso
                trovare freddo ? pioggia in montagna ? molto probabile, ad aprile poi.........

se piove li ci vuole parecchia testa
                ci sono curve da quinta e sesta
                ma io sull'acqua e sull'umido non ho problemi........anzi
                una volta in una salita nuova mai vista in condizioni davvero brutte nella 1000 open ho fatto il terzo posto in prova
                quindi col brutto tempo io do il meglio

magara piove

Comment

• Font Size
                  Piero, lo so che con l'acqua vai forte, ma io intendo che secondo me ? probabile la presenza di neve.....

Comment

• Font Size
                    Live,ma quello che mi chiedo io no..ma quando devi andare a fare questo tipo di gare,specialmente gare come NW e via dicendo..non devi sapere BENE ma BENE BENE la strada come gira? cio? voglio dire,tu andresti l? e che faresti? dopo averci girato una-due volte riesci a ricordarti dove girano le curve o la migliore traiettoria? non ho seguito bene i tuoi post sul forum quindi chiedo eh,scusami se magari ? una domanda del caxxo ma mi incuriosisce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      Piero, lo so che con l'acqua vai forte, ma io intendo che secondo me ? probabile la presenza di neve.....
                      neve ghiaccio nebbia............pi? sono estreme le condizioni, pi? gli altri si devono preoccupare

Comment

• Font Size
                        Personalmente non condivido questo tipo di competizioni ....

... mi sembrano dei rischi pazzeschi ed inutili...

Si gareggia a chi ? piu bravo o chi ? piu incoscente?

Non vorrei sembrare il moralista di turno, nel senso che io la penso cosi, poi ognuno puo fare ci? che preferisce... senza polemica!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikogasss View Post
                          Live,ma quello che mi chiedo io no..ma quando devi andare a fare questo tipo di gare,specialmente gare come NW e via dicendo..non devi sapere BENE ma BENE BENE la strada come gira? cio? voglio dire,tu andresti l? e che faresti? dopo averci girato una-due volte riesci a ricordarti dove girano le curve o la migliore traiettoria? non ho seguito bene i tuoi post sul forum quindi chiedo eh,scusami se magari ? una domanda del caxxo ma mi incuriosisce
                          quelle in italia le provo prima, o meglio, vai sul posto vedi com? l'asfalto e impari le curve
                          anche se dopo a strada chiusa cambia tutto ..........ma proprio tutto

nel caso di gare lontane come questa vedi i video on board e impari il pi? possibile, poi li ci sono le prove
                          alla NW per esempio ce ne sono parecchie di prove, nel senso che sono a tempo e fai diversi giri, in quanto la NW ? un circuito, stradale ma circuito
                          nella gara in austria penso che le prove siano 4
                          quindi fai per 4 volte quei 3.6 km, e cerchi di capire come chiudono le curve
                          ovviamente chi vive li ? molto avvantaggiato
                          a differenza di un circuito quindi non provi molto perch? cmq parti - arrivi e dopo devi aspettare che arrivino tutti, in un pomeriggio se va tutto liscio fai 3 prove

in conclusione se conosci BENE BENE la strada........puoi osare parecchio, altrimenti fai il meglio che puoi
                          diciamo che sono abbastanza portato per interpretare al MIO meglio un pezzo di strada di pochi km
                          quest'anno sono andato a fare l'europeo a Brescia e non avendola mai vista non sono salito tanto male
                          ho fatto pure un paio di salite col bagnato ed ero andato benino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Deru View Post
                            Personalmente non condivido questo tipo di competizioni ....

... mi sembrano dei rischi pazzeschi ed inutili...

Si gareggia a chi ? piu bravo o chi ? piu incoscente?

Non vorrei sembrare il moralista di turno, nel senso che io la penso cosi, poi ognuno puo fare ci? che preferisce... senza polemica!
                            se sei un incosciente l'unico posto dove puoi correre ? la pista, dato che li puoi sbagliare
                            in questo tipo di gare invece l'incoscienza ? davvero fuori luogo.............se fosse quella a spingerti.........dureresti molto poco

ti basti pensare che il popolo della salita sbaglia davvero poco e di solito chi sbaglia proviene dalla pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              se sei un incosciente l'unico posto dove puoi correre ? la pista, dato che li puoi sbagliare
                              in questo tipo di gare invece l'incoscienza ? davvero fuori luogo.............se fosse quella a spingerti.........dureresti molto poco

ti basti pensare che il popolo della salita sbaglia davvero poco e di solito chi sbaglia proviene dalla pista

Non posso che quotare se sono a casa e non ho impegni, visto che a salisburgo ci sono dei bei centri benessere vengo a fare il tifo !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post

Completamente d'accordo: per strada (aperta o chiusa al traffico che sia) se vai a culo duri veramente poco.

P.S:rinnovo il mio apprezzamento per la gara e ripensandoci da casa mia non ? nemmeno assurdamente lontana. Purtroppo per quest'anno ho gi? 3 gare in 2 mesi e se ne tiro fuori un'altra mi tocca divorziare ma per il 2013....

Comment

X
                                Working...
                                X