Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove comprare carene vtr/carbo. all' estero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove comprare carene vtr/carbo. all' estero

Ciao a tutti come sar? capitato a tutti voi anche io appena ritirero' la mia nuovissima bimba rr mod. 2012 vorr? poterla utilizzare in pista per fare ci? volevo prima montare delle carene in vtr o carbonio ( a seconda del costo ) sareste indicarmi ditte estere anche di paesi non cee a cui chiedere un preventivo ( ovviamente lo scopo e pagare il meno possibile ) !! Grazie anticipate per per l'aiuto

• Font Size
    intanto complimenti per l' acquisto... per le carene attenzione c'? in giro roba economica che non monta, se non con molte modifiche ,io ne sono stato vittima, poi dalla disperazione ho buttato tutto e mi sono rivolto a Flamingo Corse.... altro pianeta !!! occhio quindi dove metti i soldi, a volte si crede di risparmiare poi si spende il doppio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      intanto complimenti per l' acquisto... per le carene attenzione c'? in giro roba economica che non monta, se non con molte modifiche ,io ne sono stato vittima, poi dalla disperazione ho buttato tutto e mi sono rivolto a Flamingo Corse.... altro pianeta !!! occhio quindi dove metti i soldi, a volte si crede di risparmiare poi si spende il doppio.
      quoto in pieno, ricordati il piu delle volte cosi come spendi cosi mangi.................. purtoppo!

Comment

• Font Size
        grazie mille dell'apprezzamento !!! e sempre un piacere soddisfare il cliente!! sosteniamo il Made in Italy.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flamingo Corse Bike View Post
          grazie mille dell'apprezzamento !!! e sempre un piacere soddisfare il cliente!! sosteniamo il Made in Italy.
          sempre profondo estimatore!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bighe View Post
            sempre profondo estimatore!!!!
            .......Idem

Comment

• Font Size
              ciao e grazie per i consigli e gli apprezzamenti, devo per? dire con molta franchezza che nonostante io sia gi? stato cliente della flamingo con parere pi? che positivo ( ho comprato una carena stradale per la mia ormai ex gsxr 750 k7 ) volevo capire ce si poteva risparmiare un pochino sullo'acquisto di un articolo si importante ma pur sempre a rischio , considerando che la maggior parte se non tutti i denari li ho utilizzati per l'acquisto di questo piccolo sogno !!

Comment

• Font Size
                parole sante !!! soprattutto quando il made in Italy ? ai massimi livelli.
                Ciao Marco, ti ricordi di me ? (carene s1000 replica sbk) ci siamo visti alla feel racing... ho fatto una miglioria alla sella (ti far? pagare il brevetto)... non mi piaceva il fissaggio superiore con le due viti a vista, l'ho quindi fissata con un bel p? di velcro (quello bello tosto della 3M)... uno spettacolo, l'alcantara rossa rimane integra e non si muove di un millimetro ! .... ma qui siamo ad una pignoleria fuori luogo.......

..... l' unica volta in cui qualcuno ? stato pi? pignolo di Stradivari

Comment

• Font Size
                  Grazie ancora a tutti!!!! Certo che mi ricordo !!! Pensa che quest'anno le carene della stock alla Feel racing gli le fornisco io!!!!! Anno voluto anche la sella tecnica proprio come quella che ho fornito a te, anche l'oro la fissano proprio come hai fatto tu....con il velcro.
                  A presto!!
                  Last edited by Flamingo Corse Bike; 20-03-12, 05:57.

Comment

• Font Size
                    Grazie ancora a tutti!!!! Certo che mi ricordo !!! Pensa che quest'anno le carene della stock alla Feel racing gli le fornisco io!!!!! Anno voluto anche la sella tecnica proprio come quella che ho fornito a te, anche l'oro la fissano proprio come hai fatto tu....con il velcro.
                    A presto!!
                    anche loro col velcro ?... mi sento quasi un professionista

Comment

• Font Size
                      manda pm a predrag

Comment

• Font Size
                        si proprio con il velcro.. lo terr? in considerazione !!!

Comment

• Font Size
                          A presto!!
                          Marco daje te tocca da sponsorizz?... senn? la concorrenza mi sta troppo addosso!

Comment

• Font Size
                            Non ho soldi....

Comment

• Font Size
                              Quoto i consigli precedenti....

Oltre a Flamingo, di cui tutti parlano un gran bene, per esperienza mia personale posso consigliarti Cruciata. Sulla mia R6 2006 ho solo dovuto metterle su e fare 4 fori, zero problemi di montaggio.

Il risparmio a cui aspiri on penso sia superiore al 20% nel migliore dei casi, ma il rischio di trovarti un prodotto scadente e/o dover tirare tutto dalla finestra ? molto alto...

Comment

X
                              Working...
                              X