Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarei curioso di vedere cosa fanno nel Cev, ma non ho trovato l'elenco
vero, ma occhio perche nel BSB le case madri sono presenti in modo MOLTO piu importante che da noi, la pratica si fa quindi molto piu vicina al mondiale dove infatti le giap, Yamaha compresa, si difendono direi molto bene....
vero, ma occhio perche nel BSB le case madri sono presenti in modo MOLTO piu importante che da noi, la pratica si fa quindi molto piu vicina al mondiale dove infatti le giap, Yamaha compresa, si difendono direi molto bene....
Nel BSB le moto son praticamente a elettronica zero e centralina uguale per tutti, quindi molto vicine alle stock come prestazionui per intendeci.
E il tuo discorso conferma quello che penso, e cio? che se hai una struttura seria che cura tutto i risultati arrivano alla grande anche con altre moto che non siano le europee, anzi, normalmente in questo campionato mi senbra che vincano le jappe!
Si ? vero, ma sul fatto delle restrizioni nutro grandi dubbi; un R1 che ha praticamente 30 cavalli meno di un bmw non potrebbe MAI stare davanti..
In Italia l'hanno praticamente abbandonata tutti...
Lapidatemi pure senza troppi problemi ma io credo che la triste verit? ? che li (come in spagna) esistono team seri e gente realmente preparata che lavorano e sistemano le moto a dovere (magari con l'appoggio delle case, come fa Suzuki con Crescent); qui salvo casi realmente isolati sono tutti una massa di comparse che "girano" soldi e si improvvisano, ripeto salvo casi isolati.
Quindi anche se la nostra amata krukka ha indubbie dobi di superiorit? ? abbastanza facile capire perche qui da noi vince; non serve nessuno che ci pasticci sopra per farla arrivare a 185-190 cv veri senza che esploda un motore a gara...
Per lo stesso motivo la 600 ? un monomarca yamaha, in Inghilterra o spagna invece (come in USA) ad esempio le suzuki volano...
Ma ripeto ? solo una mia visione forse anche provocatoria
Comment