Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 BMW nei primi 4 CIV SSTK Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 BMW nei primi 4 CIV SSTK Mugello

    Direi che la moto ? valida...


  • Font Size
    #2
    Zero Yamaha, zero Honda, due Suzuki e tre Kawasaki...che tristezza il "versante" giapponese!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Zero Yamaha, zero Honda, due Suzuki e tre Kawasaki...che tristezza il "versante" giapponese!!!
      ? il campionato Italiano, viva le moto Italiane, e anche le Krukke dai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dy27 View Post
        ? il campionato Italiano, viva le moto Italiane, e anche le Krukke dai
        son sempre europee

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Zero Yamaha, zero Honda, due Suzuki e tre Kawasaki...che tristezza il "versante" giapponese!!!
          Penso che sia una dimensione tutta italiana, guarda per esempio il BSB, che ? un campionato decisamente pi? competitivo del CIV...

          BMW..........4MOTO
          YAMAHA.....2MOTO
          HONDA.......9MOTO
          SUZUKI.......2MOTO
          KAWASAKI..7MOTO
          DUCATI......2MOTO
          APRILIA......2MOTO

          Sarei curioso di vedere cosa fanno nel Cev, ma non ho trovato l'elenco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Penso che sia una dimensione tutta italiana, guarda per esempio il BSB, che ? un campionato decisamente pi? competitivo del CIV...

            BMW..........4MOTO
            YAMAHA.....2MOTO
            HONDA.......9MOTO
            SUZUKI.......2MOTO
            KAWASAKI..7MOTO
            DUCATI......2MOTO
            APRILIA......2MOTO

            Sarei curioso di vedere cosa fanno nel Cev, ma non ho trovato l'elenco

            nel cev corrono moto2 con la extreme se non ricordo male..

            Comment


            • Font Size
              #7
              peccato per come ? finita la BMW di Clementi in SBK..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma la 1? ? sempre lei :1: aprilia :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in italia i costi sono diventati esorbitanti, ed ? ora di dare una regolata, questo ? il motivo per cui alcune aziende hanno disertato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Penso che sia una dimensione tutta italiana, guarda per esempio il BSB, che ? un campionato decisamente pi? competitivo del CIV...

                    BMW..........4MOTO
                    YAMAHA.....2MOTO
                    HONDA.......9MOTO
                    SUZUKI.......2MOTO
                    KAWASAKI..7MOTO
                    DUCATI......2MOTO
                    APRILIA......2MOTO

                    Sarei curioso di vedere cosa fanno nel Cev, ma non ho trovato l'elenco
                    vero, ma occhio perche nel BSB le case madri sono presenti in modo MOLTO piu importante che da noi, la pratica si fa quindi molto piu vicina al mondiale dove infatti le giap, Yamaha compresa, si difendono direi molto bene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Xnans77 View Post
                      vero, ma occhio perche nel BSB le case madri sono presenti in modo MOLTO piu importante che da noi, la pratica si fa quindi molto piu vicina al mondiale dove infatti le giap, Yamaha compresa, si difendono direi molto bene....
                      Nel BSB le moto son praticamente a elettronica zero e centralina uguale per tutti, quindi molto vicine alle stock come prestazionui per intendeci.
                      E il tuo discorso conferma quello che penso, e cio? che se hai una struttura seria che cura tutto i risultati arrivano alla grande anche con altre moto che non siano le europee, anzi, normalmente in questo campionato mi senbra che vincano le jappe!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ? vero, ma sul fatto delle restrizioni nutro grandi dubbi; un R1 che ha praticamente 30 cavalli meno di un bmw non potrebbe MAI stare davanti..

                        In Italia l'hanno praticamente abbandonata tutti...

                        Lapidatemi pure senza troppi problemi ma io credo che la triste verit? ? che li (come in spagna) esistono team seri e gente realmente preparata che lavorano e sistemano le moto a dovere (magari con l'appoggio delle case, come fa Suzuki con Crescent); qui salvo casi realmente isolati sono tutti una massa di comparse che "girano" soldi e si improvvisano, ripeto salvo casi isolati.

                        Quindi anche se la nostra amata krukka ha indubbie dobi di superiorit? ? abbastanza facile capire perche qui da noi vince; non serve nessuno che ci pasticci sopra per farla arrivare a 185-190 cv veri senza che esploda un motore a gara...

                        Per lo stesso motivo la 600 ? un monomarca yamaha, in Inghilterra o spagna invece (come in USA) ad esempio le suzuki volano...

                        Ma ripeto ? solo una mia visione forse anche provocatoria

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..ma alla fine della gara,ne ? rimasta una nei primi quattro

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X