Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW seconda al CIV SSTK con Alessio Velini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW seconda al CIV SSTK con Alessio Velini


  • Font Size
    #2
    siccome io so, quando gli ? arrivata la moto sono quasi certo che il motore sia completamente originale!
    so anche che l'aprilia arriva direttamente dal reparto corse APRILIA, non ? un motore si possa far fare dal miglior meccanico in circolazine, anche spendendo 5000€
    Last edited by kindly; 26-03-12, 09:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il motore di velini ? originale confermo il suo team ? a due km da casa mia e spesso sono li
      aprilia ...un bel passo in avanti rispetto a anno scorso.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by magro59 View Post
        aprilia ...un bel passo in avanti rispetto a anno scorso.....
        e si troppo avanti ,qui gatta ci cova .......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by morisuper View Post
          e si troppo avanti ,qui gatta ci cova .......
          so di certo quanto detto sopra...quindi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma...originale come le tette di Carmen Russo..ma per favore...l'Aprilia originale non ci sta neanche in scia al bmw.

            si pu? dire che se ci fai i lavoretti fatti bene ? un motore che cambia totalmente, al contrario del bmw che ? gi? spinto di suo da casa madre.

            ne ho avuto l'eperienza a rieka con quella di Frescura che da originale era quasi vergognosa dopo il lifting fatto da Noale spingeva come la crucca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate ma il regolamento stock lo conoscete?

              Comment


              • Font Size
                #8
                http://www.civ.tv/images/uploads/mod...29.02.2012.pdf

                Iovorrei capire se il punto 12.2.2 e 12.2.3 a pag 105 ?rispettato da tutti... Soprattutto con l'apx...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stokky View Post
                  http://www.civ.tv/images/uploads/mod...29.02.2012.pdf

                  Iovorrei capire se il punto 12.2.2 e 12.2.3 a pag 105 ?rispettato da tutti... Soprattutto con l'apx...
                  quindi l'apx dovrebbe essere aggiuntiva per essere regolare ???
                  nea postilla bi si legge che puo essere sostituitaa centralina quindi apx ol nessuna irregolarita'
                  poi se era regolare con goi perche' non dovrebbe esserlo con corradi ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bindo View Post
                    ma...originale come le tette di Carmen Russo..ma per favore...l'Aprilia originale non ci sta neanche in scia al bmw.

                    si pu? dire che se ci fai i lavoretti fatti bene ? un motore che cambia totalmente, al contrario del bmw che ? gi? spinto di suo da casa madre.

                    ne ho avuto l'eperienza a rieka con quella di Frescura che da originale era quasi vergognosa dopo il lifting fatto da Noale spingeva come la crucca

                    io conosco,e anche voi lo conoscete , una bmw che da originale a preparata stk (centralina,scarico ecc) ha preso circa 15 cv

                    visti i grafici coi miei occhi,sullo stesso banco,con catena ancora originale

                    e cmq l'aprilia stk con cui goi vinse l'italiano 2 anni fa nn andava proprio piano piano

                    oppure vogliam parlare del 1098r stk di cruciani che faceva i 308 al mugello ?

                    ho anche un amico che ha la r1 ex verdini del mondiale stk del 2008 : 175 cv alla ruota di quelli veri,cammina da paura anche se il mio amico nn sa portarla a dovere...io l'ho provata e sembra un aereo

                    se fatta da chi sa cosa fare, una stk cammina,e pure forte

                    inutile paragonarla alle moto di serie con scarico e centralina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by morisuper View Post
                      e si troppo avanti ,qui gatta ci cova .......
                      finalmente vi e' un aprc con apx non una 2010 con apx
                      i motori cambia o e di parcchio?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        quindi l'apx dovrebbe essere aggiuntiva per essere regolare ???
                        nea postilla bi si legge che puo essere sostituitaa centralina quindi apx ol nessuna irregolarita'
                        poi se era regolare con goi perche' non dovrebbe esserlo con corradi ???
                        No basta che costi solo 1,5 volte piu di quella originale... Forse sbaglio ma costava alcune migliaia di euro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qui nnsi parla di centralina, quella moto arriva dal reparto corse aprilia.
                          Il problema principale per preparare un motore stk non e il saperlo fare, ma il cosa fare... in pratica o te lo dice la casa costruttrice o devessere un super preparatore e rompere tanti motori e quindi buttare tantissimi soldi..questi sono i motori stk..aprilia ha fatto di piu, ne ha consegnata una gia bella e fatta!
                          Comunque con un brocco nn avrebbe vinto, quindi gran manico Corradi
                          Last edited by kindly; 27-03-12, 21:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            io conosco,e anche voi lo conoscete , una bmw che da originale a preparata stk (centralina,scarico ecc) ha preso circa 15 cv

                            visti i grafici coi miei occhi,sullo stesso banco,con catena ancora originale

                            e cmq l'aprilia stk con cui goi vinse l'italiano 2 anni fa nn andava proprio piano piano

                            oppure vogliam parlare del 1098r stk di cruciani che faceva i 308 al mugello ?

                            ho anche un amico che ha la r1 ex verdini del mondiale stk del 2008 : 175 cv alla ruota di quelli veri,cammina da paura anche se il mio amico nn sa portarla a dovere...io l'ho provata e sembra un aereo

                            se fatta da chi sa cosa fare, una stk cammina,e pure forte

                            inutile paragonarla alle moto di serie con scarico e centralina
                            mi sento di quotare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Su ragazzi, sto giro siete arrivati dietro... :2:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X