Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata a Misano!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    a fine giornata pensavo a "te" perch? tenere dietro una bmw sui rettilenei ? praticamente una cosa ipossibile...c'? chi c'? riuscito!

in effetti sono in pochi,spece al mugello

cmq complimenti,nn so come fa a piacerti misano,degustibus

Comment

• Font Size
      si Piero ? come una F1..vero!
      ho girato all'inizio con il dbkiller, visto che l'akrapovic non fa tanto rumore..l'ho tolto! nessuno mi ha detto niente..vero che ervamo 20-30 moto in tutto e praticamente non beccavo mai pi? di 4-5 moto mentre giravo!
      Diciamo che mi piace Misano..ma ci devo ancora "girare" ci devo tornare con una moto pi? apposto!

Comment

• Font Size
        Bravo Marcello

Comment

• Font Size
          Bene Marcello...son contento.
          A me e' piaciuta molto misano....chissa' il mugello...

Inviato da staminkiacciagalatticaditapatalken

Comment

• Font Size
            premetto prima volta che salivo sulla moto, prima volta a Misano(bellissima), prima volta Pirelli (quasi sempre Dunlop)

una cosa sola...IL MOTORE ?

IBARAZZANTE...

fino a 10milagiri pensi che sia proprio un bel motore, dai 10 ai 12 pensi che questi sono matti, AI 12MILA GIRI CAMBIA RUMORE(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, SI SENTE UN RUMORE DI MOTORE COMPLETAMENTE DIVERSO) ed entra il "turbo"...speventosaaaaaa fino a 14mila(effettivi)

non ? una moto adatta a tutti, l'amatore classico credo che possa solo peggiorare girando con questa moto in pista, la moto ha troppi cavalli e per farla rendere deve essere veramente messa bene d'assetto, io ho cartuccia e mono e ci ho messo un p? per arrivare ad un punto di partenza, ho girato in totale (somma dei minuti effettivi in pista) per quasi 2 ore!

non vedo l'ora di riprovarla!!!
            scusami , ma che moto possedevi prima?

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post

[YOUTUBE][/YOUTUBE]
              Una Kawa

Comment

• Font Size

[YOUTUBE][/YOUTUBE]
                un suzuki 1000k5!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morisuper View Post
                  Una Kawa
                  ahahhahahahahhah sei troppo forte supermorto

Comment

• Font Size
                    un suzuki 1000k5!
                    aaaaaaaa ora ho capito tutto

Comment

• Font Size
                      aaaaaaaa ora ho capito tutto
                      lascia stare che ho beccato un p? di kawa...loro andavano piano..ma pure io,, quindi non mi esprimo, anche perch? erano messe quasi da originali!
                      per altre moto non c'? paragone!

Comment

• Font Size
                        lascia stare che ho beccato un p? di kawa...loro andavano piano..ma pure io,, quindi non mi esprimo, anche perch? erano messe quasi da originali!
                        per altre moto non c'? paragone!
                        e quindi di che stiamo parlando?

Comment

• Font Size
                          misano ? una pista dove se non hai i rapporti giusti e non interpreti le curve in maniera adeguata la differenza di motore non la fai,aggiungendo poi che sopra i 250 non si v? ho detto tutto!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            misano ? una pista dove se non hai i rapporti giusti e non interpreti le curve in maniera adeguata la differenza di motore non la fai,aggiungendo poi che sopra i 250 non si v? ho detto tutto!!!!
                            comunque anche se misano non ha dei dritti tali da mettere in luce le caratteristiche del bmw, gli altri mille, diciamo escluso aprilia e kawa(nuovo), li si passa (di motore) con un delta disarmante, e ti dir? di pi?, anche non spremendo fino a14.000.... e non ti dico come ci rimangono male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              comunque anche se misano non ha dei dritti tali da mettere in luce le caratteristiche del bmw, gli altri mille, diciamo escluso aprilia e kawa(nuovo), li si passa (di motore) con un delta disarmante, e ti dir? di pi?, anche non spremendo fino a14.000.... e non ti dico come ci rimangono male
                              per carit? si passa e come di motore,ma nelle prove libere che paragoni puoi fare?? anch'io svernicio bmw a g?-g? ma che senso ha con gente che gira 10sec + piano?? per fare questa comparativa dovresti girare con gente che viaggia sec+ sec- come te,fermo restando che il bmw ha un motorone!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                per carit? si passa e come di motore,ma nelle prove libere che paragoni puoi fare?? anch'io svernicio bmw a g?-g? ma che senso ha con gente che gira 10sec + piano?? per fare questa comparativa dovresti girare con gente che viaggia sec+ sec- come te,fermo restando che il bmw ha un motorone!!!
                                b?, chiaro, quello che dici ? vero, ma io parlavo solo di motore uscendo dalle curve alla stessa velocit?, e io non sono propriamente un fenomeno

Comment

X
                                Working...
                                X