Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toc, toc, e' Permesso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toc, toc, e' Permesso?

    Essendo nella stessa e identica situazione dell'utente WARSTEINER e cioe' sul riacquisto di una moto sportiva per un utilizzo stradale, e dopo l'ultima sportiva una zx10r e contemporaneamente o quasi alternando ad una Tiger 1050 e multistrada 1200s, sono ritornato a rivalutare nuovamente una con i semimanubri, si vero piu' impegnativa delle moto dette sopra, ma purtroppo sensazioni "uniche" e completamente diverse. A mie sensazioni con una semimanubri sei corpo unico con la moto, tutte le altre chi piu' chi meno sembrano tutte uguali, ci sei seduto solo sopra e' basta, e chi se ne frega della posizione piu' scomoda essendo appolaiato sopra, ma dopo un giro di 400/500km scendo sfatto, si, ma soddisfatto a differenza delle altre.
    Detto questo sono partito pensando di acquistare una moto usata "budget" 7/8000 euro le piu facili e comode per un utilizzo prettamente stradale "ciclisticamente parlando" cioe' honda cbr 1000rr o ktm rc8r, ma dopo vari sondaggi, valutazioni, consigli, leggendo un po' qua e la, il budget lievemente saliva arrivando a circa 13000 euro e quindi orientendomi sulla nuova cbr1000rr. Contattato da SPARPI, mi proponeva una km0 a14300 una bmw s1000rr 2011 presso la concessionaria Bmw Bari, l'ho vista e mi sono convinto di doverla acquistare, ma valutando anche la nuova 2012....solo valutando. Leggendo i vari post in questa sezione e alcune impressioni e considerazioni sulla nuova 2012 di STRADIVARI specie questa:

    Dopo essermi chiesto a cosa mi serviva principalmente (ossia uso a 360? quotidiano, anche d'inverno e anche in citt? col traffico...per circa 10-15.000 Km annui) non ho pensato due volte a scegliere nuovamente BMW.
    La 2012 ha una regolarit? di funzionamento e una "pulizia" di erogazione impressionanti...
    Un motore da 14.000 giri che gira benissimo anche a 2000 in 6^ non si era mai visto...
    La moto ? sicura grazie agli ausili elettronici, con particolare riferimento all'ABS settabile su quattro livelli di intervento.
    Insomma...un animale da pista che pu? essere usato a mo' di scooter.

    la centralina "la mia" e' andata in recovery.
    Ieri sera avendo ancora dubbi su cosa fare ho ricontattato SPARPI, saggiamente mi ha consigliato quello che riteneva piu' giusto per me anche perche' mi ricordava da dove ero partito e dal mio budget iniziale.

    Stamattina avevo da sbrigare alcuni impegni personali, sul tardi mi sono recato alla concessionaria Bmw con mia moglie pensando di concludere ed acquistare la km0 proposta da SPARPI............................................ ....

    Ma haime'.................................. io non ci ho piu' ragionato, mi sono lasciato prendere, mia moglie stranamente era anche d'accordissimo dopo verle visionate entrambi tra la km0 e la nuova 2012. Ho lasciato il venditore e mia moglie a contrattare ed io visionavo le due moto 2012 esposte, una motorsport e l'altra bianco e rossa..........



    P.s. STRADIVARI ti ritengo materialmente responsabile di questo mio nuovo acquisto, dato dalle tue impressioni, considerazioni e valutazioni:gaen:
    Ho acquistato questa





  • Font Size
    #2
    Originally posted by flaga View Post
    Essendo nella stessa e identica situazione dell'utente WARSTEINER e cioe' sul riacquisto di una moto sportiva per un utilizzo stradale, e dopo l'ultima sportiva una zx10r e contemporaneamente o quasi alternando ad una Tiger 1050 e multistrada 1200s, sono ritornato a rivalutare nuovamente una con i semimanubri, si vero piu' impegnativa delle moto dette sopra, ma purtroppo sensazioni "uniche" e completamente diverse A mie sensazioni una semimanubri conduci la moto, sei corpo unico, tutte le altre chi piu' chi meno sembrano tutte uguali, ci sei seduto solo sopra e' basta, e chi se ne frega della posizione piu' scomoda essendo appolaiato sopra, ma dopo un giro di 400/500km scendo sfatto, si, ma soddisfatto a differenza delle altre.
    Detto questo sono partito pensando di acquistare una moto usata "budget" 7/8000 euro le piu facili e comode per un utilizzo prettamente stradale "ciclisticamente parlando" cioe' honda cbr 1000rr o ktm rc8r, ma dopo vari sondaggi, valutazioni, consigli, leggendo un po' qua e la, il budget lievemente saliva arrivando a circa 13000 euro e quindi orientendomi sulla nuova cbr1000rr. Contattato da SPARPI, mi proponeva una km0 a14300 una bmw s1000rr 2011 presso la concessionaria Bmw Bari, l'ho vista e mi sono convinto di doverla acquistare, ma valutando anche la nuova 2012....solo valutando. Leggendo i vari post in questa sezione e alcune impressioni e considerazioni sulla nuova 2012 di STRADIVARI specie questa:

    Dopo essermi chiesto a cosa mi serviva principalmente (ossia uso a 360? quotidiano, anche d'inverno e anche in citt? col traffico...per circa 10-15.000 Km annui) non ho pensato due volte a scegliere nuovamente BMW.
    La 2012 ha una regolarit? di funzionamento e una "pulizia" di erogazione impressionanti...
    Un motore da 14.000 giri che gira benissimo anche a 2000 in 6^ non si era mai visto...
    La moto ? sicura grazie agli ausili elettronici, con particolare riferimento all'ABS settabile su quattro livelli di intervento.
    Insomma...un animale da pista che pu? essere usato a mo' di scooter.

    la centralina "la mia" e' andata in recovery.
    Ieri sera avendo ancora dubbi su cosa fare ho ricontattato SPARPI, saggiamente mi ha consigliato quello che riteneva piu' giusto per me anche perche' mi ricordava da dove ero partito e dal mio budget iniziale.

    Stamattina avevo da sbrigare alcuni impegni personali, sul tardi mi sono recato alla concessionaria Bmw con mia moglie pensando di concludere ed acquistare la km0 proposta da SPARPI............................................ ....

    Ma haime'.................................. io non ci ho piu' ragionato, mi sono lasciato prendere, mia moglie stranamente era anche d'accordissimo dopo verle visionate entrambi tra la km0 e la nuova 2012. Ho lasciato il venditore e mia moglie a contrattare ed io visionavo le due moto 2012 esposte, una motorsport e l'altra bianco e rossa..........



    P.s. STRADIVARI ti ritengo materialmente responsabile di questo mio nuovo acquisto date le tue impressioni e valutazioni:gaen:
    Ho acquistato questa


    Ma ? ufficiale?
    Se s?, bienvenudos tra noi...vedrai che non te ne pentirai, ? un mezzo fantastico

    PS: io non sono responsabile di nulla...ognuno, infatti, cade sempre dalla parte verso cui pende
    Last edited by stradivari; 03-04-12, 11:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Ma ? ufficiale?
      Se s?, bienvenudos tra noi...vedrai che non te ne pentirai, ? un mezzo fantastico

      PS: io non sono responsabile di nulla...ognuno, infatti, cade sempre dalla parte verso cui pende
      Non so cosa intendi per ufficiale, se e' riferito alla colorazione motorsport, si lo e'. Ovviamente scherzavo sul discorso responsabilita'

      Comment


      • Font Size
        #4
        se la differenza di prezzo non era enorme hai fatto bene a prendere la 2012

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marchino m View Post
          se la differenza di prezzo non era enorme hai fatto bene a prendere la 2012
          Circa 3000 euro di differenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande acquisto, la moto universale!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flaga View Post
              Non so cosa intendi per ufficiale, se e' riferito alla colorazione motorsport, si lo e'. Ovviamente scherzavo sul discorso responsabilita'
              Non evevo capito che alla fine avevi firmato il contratto...
              Riesci a ritirarla prima di Pasqua cos? da inziare il rodaggio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Non evevo capito che alla fine avevi firmato il contratto...
                Riesci a ritirarla prima di Pasqua cos? da inziare il rodaggio?
                Ahhh!!! ok, si, si ho gia' firmato, sara' questioni di giorni perche' ho preso quella gia' disponibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flaga View Post

                  Ma haime'.................................. io non ci ho piu' ragionato, mi sono lasciato prendere,
                  Non va di moda ragionare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    se ti acchiappa dax

                    la sabbia user?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marocchino View Post


                      se ti acchiappa dax

                      la sabbia user?
                      Che dici sara' il caso di ripresentarmi in sezione kawa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flaga View Post
                        Che dici sara' il caso di ripresentarmi in sezione kawa?
                        Dax ? un mio grande amico...nonostante io abbia due BMW
                        ...? anche vero che io non ho abbandonato il "marchio verde"...insomma, forse ti devi preoccupare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Ma ? ufficiale?
                          Se s?, bienvenudos tra noi...vedrai che non te ne pentirai, ? un mezzo fantastico

                          PS: io non sono responsabile di nulla...ognuno, infatti, cade sempre dalla parte verso cui pende
                          E no mi hanno anticipato le foto le volevo mettere io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Dax ? un mio grande amico...nonostante io abbia due BMW
                            ...? anche vero che io non ho abbandonato il "marchio verde"...insomma, forse ti devi preoccupare
                            Ue guarda che nn conosco conce kawa.......ancora....anzi si ma tu sai che nn e stata una grande idea.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Dax ? un mio grande amico...nonostante io abbia due BMW
                              ...? anche vero che io non ho abbandonato il "marchio verde"...insomma, forse ti devi preoccupare
                              Penso che mi abbia capito, dopo essere stato contattato telefonicamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X