Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la MAXI comparativa 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by morisuper View Post
    ma ....penso che dal clamore dei 195 siano un po distanti ,il bollo lo paghi sui 195 non 169
    il clamore dei 195 non mi riguarda, perch? non ci ho mai creduto ... peraltro andando a memoria mi pare di ricordare che i 195 fossero all'albero, mentre questi 169 alla ruota ... direi che dovremmo esserci

    Forse per? son pi? veri i 200 con l'airbox in pressione del Kawa o del BMW

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by morisuper View Post
      ma ....penso che dal clamore dei 195 siano un po distanti ,il bollo lo paghi sui 195 non 169
      ...ma che vuol dire????..invece sulla s1000rr..lo paghi su 193 e non sui 170....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by maracan? View Post
        ...ma che vuol dire????..invece sulla s1000rr..lo paghi su 193 e non sui 170....

        piano piano ,io di bmw originali con 170 cv non ne ho mai viste !!!!!!!!!

        dalle bancate fatte si vanno dai 178-184 originali

        provate e viste di persona

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by morisuper View Post
          piano piano ,io di bmw originali con 170 cv non ne ho mai viste !!!!!!!!!

          dalle bancate fatte si vanno dai 178-184 originali

          provate e viste di persona

          prova a rileggerti motociclismo dello scorso anno sempre a monza!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kadosh View Post
            Aridaje, io no

            E non vedo l'ora di vedere i responsi sulla F3.
            Cmq la krukka ancora regna
            chiaramente voglio i dettagli in pm

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by morisuper View Post
              ma ....penso che dal clamore dei 195 siano un po distanti ,il bollo lo paghi sui 195 non 169
              MACHISSENEFREGA.... sinceramente non sono le 100 euro su 24000 che fanno la differenza dai.....domanda ma bmw quanti ne dichiara???? e kawa???? e soprattutto quelli che paghi sono all albero mica alla ruota e all albero sono 185.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by paolo25 View Post
                prova a rileggerti motociclismo dello scorso anno sempre a monza!!!

                erano altri tempi.....poi crescono con l'inflazione

                dicevo visti da me su un banco dainojet

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by morisuper View Post
                  erano altri tempi.....poi crescono con l'inflazione

                  dicevo visti da me su un banco dainojet

                  metti sullo stesso banco e nello stesso momento una panigale, poi possiamo parlare di cv di differenza!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by morisuper View Post
                    piano piano ,io di bmw originali con 170 cv non ne ho mai viste !!!!!!!!!

                    dalle bancate fatte si vanno dai 178-184 originali

                    provate e viste di persona
                    io sar? sfigato ma ho visto due bmw bancate e una ha dato 172 cv e l altra 178.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      metti sullo stesso banco e nello stesso momento una panigale, poi possiamo parlare di cv di differenza!!

                      quanti ne a fatti bmw sto giro ?

                      per confrontare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        una moto sullo stesso banco pu? dare ad esempio 170 e 175 cv, senza cambiare nulla sia nella moto sia nel banco, e nello steso giorno..solo con 20 min di differenza...
                        come?
                        l'olio caldo, nessuno lo sa ma l'olio quando ? freddo tira via un bel p? di cv...ed ? "caldo" solo dopo 3-4 lanci, non guardate la temperatura dell'acqua!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by caicai View Post
                          io sar? sfigato ma ho visto due bmw bancate e una ha dato 172 cv e l altra 178.......
                          Logicamente il migliore di quattro lanci

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Perche',oltre all'olio non provate a gonfiare di piu' le gomme, o cambiarle con altre non in mescola vedrete che come per magia i cavalli aumenteranno.

                            Ci sono tante cose da vedere prima di parlare di cv alla ruota secondo me!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Perche',oltre all'olio non provate a gonfiare di piu' le gomme, o cambiarle con altre non in mescola vedrete che come per magia i cavalli aumenteranno.

                              Ci sono tante cose da vedere prima di parlare di cv alla ruota secondo me!!!!!

                              ma a quanto pare i CV su una sportiva sono fondamentali nella scelta di una moto, lo dimostra il successo della S1000RR, una moto abbastanza "anonima" esteticamente parlando, soprattutto confrontata con la pi? brutta delle italiane.... ma cavolo...quanti CV...

                              Ora, posso capire la scelta di una moto destinata escusivamente a gareggiare, ma forse qui qualcuno fa il PILOTA di mestiere e guadagna vagonate di soldi ?

                              Lo dico da una vita: prendetevi la moto che pi? fa battere il vostro cuore, portafoglio permettendo, magari aspettate e prendetela usata, ma non basatevi soltanto sulla potenza, che poi vi passano anche le 600 e ci rimanete male, ziopota! :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                ma a quanto pare i CV su una sportiva sono fondamentali nella scelta di una moto, lo dimostra il successo della S1000RR, una moto abbastanza "anonima" esteticamente parlando, soprattutto confrontata con la pi? brutta delle italiane.... ma cavolo...quanti CV...

                                Ora, posso capire la scelta di una moto destinata escusivamente a gareggiare, ma forse qui qualcuno fa il PILOTA di mestiere e guadagna vagonate di soldi ?

                                Lo dico da una vita: prendetevi la moto che pi? fa battere il vostro cuore, portafoglio permettendo, magari aspettate e prendetela usata, ma non basatevi soltanto sulla potenza, che poi vi passano anche le 600 e ci rimanete male, ziopota! :gaen:
                                infatti devo dire che la ducati non ci tiene ai cv..............

                                ha fatto un motore tirato come una corda di violino

                                i cv sono importantissimi in una supersportiva
                                la bmw per? si vende per altri fattori : nella vendita e ritiro dell'usato i concessionari BMW sono imbattibili
                                nel post vendita anche
                                la s rr ha ancora il miglior tc di serie (unico che si pu? paragonare ? quello aprilia il resto fa ridere...........comrpesa la panigale)
                                ha un ottimo abs
                                ? una moto pronto pista ma allo stesso tempo ci puoi andare in ufficio......cosa che con la panigale ? un po' pi? difficile.......

                                insomma ci sono molti motivi oltre al fatto che era ed ? la pi? potente e veloce

                                pota

                                e poi chi ti dice che gli altri non scelgano la moto che gli fa battere il cuore...........???
                                anche se questa ? una S RR
                                vorrei spiegarti che con una S RR non c'? posto dove vai nel quale non ti fanno le radiografie alla moto.............sai com?...........la regina delle ss stradali.............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X