Uno strappo cosi largo indica....un problema di idraulica.
Oppure potrebbe essere un problema di troppa trazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme e mugello
Collapse
X
-
sul ciclo di termo la vedo una caz...
dimmi che mono hai, secondo me hai troppo grip, la gomma si sciaccia troppo e si strappa!
interasse mono, molla e precarico???
ciao
Leave a comment:
-
[QUOTE=kindly;8197496]forse sei troppo morbido di molla, la gomm lavora troppo e va fuori temperatura
per caso nelle ripartenze da curve strette, magari in altre piste, ti pompa dietro, cio? in uscita tipo di 2? da una curva lenta ti dondola?[/QUOTE
A valencia alla fine andava abbastanza bene ma c'erano delle condizioni molto limite con asfalto freddissimo, non pompava ma cmq strappavano tutti...
Al muggio aveva pompaggi alla San donato e in uscita della savelli ma erano dovuti alla mancanza di aderenza del post..
Ho notato che nei cambi di direzione rapidi, (le due s dopo la sandonato), si muoveva molto in appoggio..
Mi hanno detto che probabilmente il ciclo di termo che hanno subito a valencia ha fatto si che le gomme si bruciassero con successiva,(a distanza un mese), perdita di prestazione..
Al muggio le ho usate senza termo..
Leave a comment:
-
Hai un problema di sospensioni, sicuro.
Appena possibile posto una foto della mia posteriore (Pirelli SC2 da 200/55) con oltre 25 giri sul groppone...ti cadr? la mascella da quanto ? perfetta!!!
Leave a comment:
-
mamma mia giall? che brutte che sono!Originally posted by GIANGY View Postqueste gomme avevano 8 giri fatti a valencia con 6 gradi di asfalto.. e un ciclo di termo....
appena entrato in pista ho provato a spingere un po' e si sono distrutte...
sono delle metzler k2
ogni volta che vado al muggio succede questo anche con pirelli

ho provato ad ammorbidire dietro ma niente..

tenete conto che dopo i primi due turni della mattina (20 min l'uno) era anche peggio...poi il pomeriggio non ho potuto spigere e si ? uniformata un po' di pi?..
Leave a comment:
-
forse sei troppo morbido di molla, la gomm lavora troppo e va fuori temperatura
per caso nelle ripartenze da curve strette, magari in altre piste, ti pompa dietro, cio? in uscita tipo di 2? da una curva lenta ti dondola?
Leave a comment:
-
gomme e mugello
queste gomme avevano 8 giri fatti a valencia con 6 gradi di asfalto.. e un ciclo di termo....
appena entrato in pista ho provato a spingere un po' e si sono distrutte...
sono delle metzler k2
ogni volta che vado al muggio succede questo anche con pirelli

ho provato ad ammorbidire dietro ma niente..

tenete conto che dopo i primi due turni della mattina (20 min l'uno) era anche peggio...poi il pomeriggio non ho potuto spigere e si ? uniformata un po' di pi?..
X

Leave a comment: