Compressione da. Chiuso 8 click est 14 .
totali sono:Codice: [BMW0M022FSM31]
Modello: BMW S 1000 RR - Anno: 2009/2011
Mono ammortizzatore racing FSM31 con 4 regolazioni esterne: interasse (9mm), ritorno idraulico (35 click), compressione idraulica (30 click) e precarico molla (sistema idraulico)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme e mugello
Collapse
X
-
Con "verso la fine della gomma" intendi la spalla?Originally posted by kindly View Postquello non ? uno strappo di estenzione mono, perch? ? fatto in uscita non in rilascio, se fosse per l'estenzione sarebbe molto meno estesa e veso la fine della gomma.
Non sono pienamente d accordo.....perche un mono frenato in estensione quando esci dalla corda e inizi a dare il gas il mono si distende...e se e' frenato sbrani la gomma perche vai a sollecitare la gomma per compensare la mancanza di estensione
Leave a comment:
-
ultima cosa....click in compressione (da tutto chiuso).....click in compressione sempre da tutto chiuso.....e totale click in compressione ed estensione
Leave a comment:
-
il biscottino e' quella cosa rettangolare su cui ci passa il perno posteriore.....
Leave a comment:
-
quello non ? uno strappo di estenzione mono, perch? ? fatto in uscita non in rilascio, se fosse per l'estenzione sarebbe molto meno estesa e veso la fine della gomma.
Leave a comment:
-
Il mono ? Fg la forca ha solo olio e lamelle il buco non so...il biscottino non so cosa siaOriginally posted by alessandrotorrie View PostInterasse 317...il biscottino in che posizione e' (il buco e' in basso o in alto?).....marca del mono.....la forca e' originale o hai cartuccia
Leave a comment:
-
posizione ruota posteriore...il biscottino a che tacca e' (a partire dalla vite di scontro)
Leave a comment:
-
Interasse 317...il biscottino in che posizione e' (il buco e' in basso o in alto?).....marca del mono.....la forca e' originale o hai cartucciaOriginally posted by GIANGY View PostAllora foglietto alla mano
La molla ? da 80 l'interasse 317
La molla ha 13 mm di precarica....due giri di precarica corrispondono a 1 mm
Ma credo di averla mollata ancora un po'
Io ce capisco poco ma ho sempre riscontrato un consumo maggiore delle gomme rispetto ad altri con stessa moto...
Pensavo fosse causato dal mio stile di guida..
Leave a comment:
-
Allora foglietto alla mano
La molla ? da 80 l'interasse 317
La molla ha 13 mm di precarica....due giri di precarica corrispondono a 1 mm
Ma credo di averla mollata ancora un po'
Io ce capisco poco ma ho sempre riscontrato un consumo maggiore delle gomme rispetto ad altri con stessa moto...
Pensavo fosse causato dal mio stile di guida..
Leave a comment:
-
Cosi senza sapere quote, mono e forca che monti, regolazioni....ad occhio mi sembra molto chiuso soprattutto in ritorno.
Dammi qualche notizia in piu
Leave a comment:
-
Io ho due tacche fuori sulla forca anteriore.....per inchiodata cosa intendi mono troppo duro??Originally posted by alessandrotorrie View PostIo continuo a dire che quel tipo di strappo non e' di molla....idraulica inchiodata.
Poi se vuoi verificare le quote e' semplice....interasse mono 314/316 (biscottino con il buco verso il basso)....forca a filo a max 1 tacca
Leave a comment:
-
Io continuo a dire che quel tipo di strappo non e' di molla....idraulica inchiodata.
Poi se vuoi verificare le quote e' semplice....interasse mono 314/316 (biscottino con il buco verso il basso)....forca a filo a max 1 tacca
Leave a comment:
X

Leave a comment: