Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda tamponi paratelaio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda tamponi paratelaio

    Premesso che ho deciso di metterli (nonostante ci sia chi dice che sono controproducenti), qualcuno mi pu? aiutare sulla marca pi? affidabile e/o sicura? A proposito, li devo mettere sulla 2012, quindi non so se cambia qualcosa rispetto alla 2010/11.
    Ciao e grazie a chi risponder?.
    fabio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fabiocane View Post
    Premesso che ho deciso di metterli (nonostante ci sia chi dice che sono controproducenti), qualcuno mi pu? aiutare sulla marca pi? affidabile e/o sicura? A proposito, li devo mettere sulla 2012, quindi non so se cambia qualcosa rispetto alla 2010/11.
    Ciao e grazie a chi risponder?.
    fabio
    Non posso aiutarti al 100% per? posso dire al riguardo:
    - attenzione che la 2012 ha diversi punti del telaio un po' diversi dalla 2011, non credo che anche la "zona" in cui si installano i tamponi sia stata interessata da modifiche ma meglio accertarsene, non si sa mai
    - sul "servizio" dei tamponi stessi...dipende molto dal tipo di caduta, per alcune sono provvidenziali, per altre addirittura disastrosi. Va a culo insomma!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non li metto, meglio cambiar carena che rischiar altro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ad entrambi per il parere...naturalmente anche altri suggerimenti sono graditi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho messo la protezione sul telaio in carbonio....su tamponi devi decidere tu!!
          Io li ho della lightec ma non li ho mai montati ho paura che facciano danni al telaio e al motore vista la posizione...
          Gay se ti passo all'uscita dei cimini vuol dire che il 2012 non vale una mazza:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabiocane View Post
            Grazie ad entrambi per il parere...naturalmente anche altri suggerimenti sono graditi...
            Ti parlo della 2010. Io ho messo la solita protezione carbonio telaio e forcellone. Poi zetasassi paratelaio superiore ed anche inferiore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              pure io li voglio mettere, sto aspettando bonamici che si liberi un p? con il lavoro, che stanno un p? pieni, li ho ordinati per il negozio e uno me lo monter? io.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Attenzione la 2012 richiede la foratura della carena su una delle 'branchie' del lato destro, visto che l'attacco Motore ? nascosto dalla carema.
                Sulla 2011 non c'era problema in quanto gli attacchi motore eranoa vista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao io ho montato quelli dell'alpha racing e son eccezzionali, ho montato questi perche mi sembravano i migliori prima avevo gli altri quelli classici ma dopo aver visto una scivolata di un amico ho deciso di cambiarli....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per la 10





                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per la 12







                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie, ma di che marca sono? Quindi per la 2012 non occorre forare la carena? Almeno dalla foto sembrerebbe cos?....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X