Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non vorrei rovinare i festeggiamenti dopo l'autorevole prova di motociclismo.....
Collapse
X
-
Ho ancora due PM che ti ho inviato...ti ho scritto il 16.03 alle ore 13.58 (il primo) e alle ore 15.00 (il secondo).Originally posted by speedbed View PostVisto che come dici la meniamo tanto dico solo che non me ne fotte niente di sentire o disturbare Davide basterebbe solo un po' di coerenza e di educazione, se vai a guardare infatti ti mandai un mp scusandomi x un fraintendimento su qualcosa che avevi scritto e nemmeno mi hai risposto, ma a parte questo sembra che c'? solo bmv e come si nominano quelle 3 lettere subito escono commenti arroganti..tranquillo c'hai la moto migliore su strada anche x il 2012 ma chi se ne cazxo se ne frega.
Chiarito ci?, anche dal linguaggio usato chi tra i due difetta di educazione ? alla luce di tutti...
Comment
-
Si bravo..mi sono scusato x aver frainteso e tu non hai risposto, ma non ci conosciamo e non ho interesse a parlare con te.Originally posted by stradivari View PostHo ancora due PM che ti ho inviato...ti ho scritto il 16.03 alle ore 13.58 (il primo) e alle ore 15.00 (il secondo).
Chiarito ci?, anche dal linguaggio usato chi tra i due difetta di educazione ? alla luce di tutti...
Comment
-
Alb? io che non ho mai aperto una discussione provocatoria in una sezione che non fosse la mia devo pure sopportare che mi si dica che sono maleducato...e provocatore.Originally posted by DAXENOX View PostRobbe' tanti nemici tanto onore AhahahhAhahahaahahha
Come se questa non fosse la sezione BMW e non fossimo all'interno di una discussione provocatoria non aperta da me.
In pi? mi si rinfaccia di non aver risposto a PM quando di risposte ne ho date ben due.
Allora dopo aver fatto 12 ore di lavoro anche a pasquetta leggere ste cose mi fa solo sorridere...
C'? di molto peggio nella vita...
Forse forse che la soluzione non sia veramente nel "passare al lato verde del potere"
Se mi assicuri che il Kawapowa protegge a mo' di ombrello anche per queste cose ci faccio un pensierino
Comment
-
Vieni nel lato verde della forza e sarai protetto.........Originally posted by stradivari View PostAlb? io che non ho mai aperto una discussione provocatoria in una sezione che non fosse la mia devo pure sopportare che mi si dica che sono maleducato...e provocatore.
Come se questa non fosse la sezione BMW e non fossimo all'interno di una discussione provocatoria non aperta da me.
In pi? mi si rinfaccia di non aver risposto a PM quando di risposte ne ho date ben due.
Allora dopo aver fatto 12 ore di lavoro anche a pasquetta leggere ste cose mi fa solo sorridere...
C'? di molto peggio nella vita...
Forse forse che la soluzione non sia veramente nel "passare al lato verde del potere"
Se mi assicuri che il Kawapowa protegge a mo' di ombrello anche per queste cose ci faccio un pensierino
Comment
-
touche', ma proprio piccolo piccolo eh...Originally posted by Goldrake View Posta me scappa da ridere,qlc giorno fa un utente ha dato di decelebrati ad altri utenti perch? erano entrati in una sezione di colore rosso per cazzeggiare un po', adesso quell'utente appartenente alla sezione rossa ha fatto la stessa identica cosa qui in sezione bmw.
certo che a volte basta veramente poco per catalogare un individuo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
a fare i pignoli ? arrivata terza solo perch? la gara ? stata spezzata in 2; senza bandiera rossa o con somma dei tempi (come sarebbe logico finire le gare) La Marra avrebbe vinto la prima prova del mondiale SSTK.A dire il vero ? un peccato per il botto che ha causato la bandiera rossa perch? Baroni dopo il dritto stava venendo su bene; l'unica che non c'entrava niente col podio era la kawa che si ? trovata la davanti per quei pochi giri e ne ha aprofittato ma non era al livello delle 2 bmw e di la marra.Originally posted by caicai View Postce da dire che ha preso 1 secondo in 12 giri...... e non 1,5 sec al giro......
io cmq continuo a non capire perch? secondo t? una prova fatta da una rivista ? la VERITA ASSOLUTA.....

Di fatto gioire per motociclismo non ha senso, come non lo ha gioire per gare che non han a che fare con la maggior parte dei compratori dei mezzi che usano. che poi fra parentesi non ? che siano proprio identici a quelli che vendono
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ma se sono 3 mesi che la stai menando con la moto 20 anni avanti.............eddai suOriginally posted by speedbed View PostVisto che come dici la meniamo tanto dico solo che non me ne fotte niente di sentire o disturbare Davide basterebbe solo un po' di coerenza e di educazione, se vai a guardare infatti ti mandai un mp scusandomi x un fraintendimento su qualcosa che avevi scritto e nemmeno mi hai risposto, ma a parte questo sembra che c'? solo bmv e come si nominano quelle 3 lettere subito escono commenti arroganti..tranquillo c'hai la moto migliore su strada anche x il 2012 ma chi se ne cazxo se ne frega.
ha preso mazzate assolute nella prova riferimento dell'80% degli smanettoni.......te compreso
il risultato del civ (sul bagnato) ? molto buono
pero' nella coppa del mondo Stock (un pochino pi? importante del civ...........) BMW per adesso ? prima
punto
c'? poco da aggiungere
BMW ? ancora riferimento per le moto da strada e riferimento in stock, inoltre ? anche la CRT migliore............
fattene una ragione i 20 anni avanti che millantavi...............si sono sgretolati alla prima autorevole prova e alla prima gara mondiale di stock
a roma si dice..............ariconsolateve coll'ajetto............se nel civ ha vinto con un grande pilota e un grnade team che detta legge da anni
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
lo so che lo stai facendo apposta..............allora ti metto il linkOriginally posted by maracan? View Post..siete in pochi...perch? fortunatamnte gli inGompetenti sono pochi qui.....
...vi ricordo ...che nel campionato inglese si corre la una centralina unica e senza elettronica.....un tantinello diverso dalla configurazione originale con cui si corre al CIV...e che rappresenta la vera comparativa!!!!
.....pero' se per voi ? pi? attendibile la prova di motociclismo......contenti voi che all'et? vostra ancora guardate i giornaletti....
WORLDSBK.COM | RISULTATI
la BMW nella stock mondiale ? prima
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....ma oggi a Imola una moto con mezzo motore e senza telaio...ha legnato tutti senza piet?.....
Perugia Timing
...certo..il CIV stock..? molto meno attendibile della prova di motociclismo...hahhahhahahahahahaahaha......
Talebano! :sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Posta fare i pignoli ? arrivata terza solo perch? la gara ? stata spezzata in 2; senza bandiera rossa o con somma dei tempi (come sarebbe logico finire le gare) La Marra avrebbe vinto la prima prova del mondiale SSTK.A dire il vero ? un peccato per il botto che ha causato la bandiera rossa perch? Baroni dopo il dritto stava venendo su bene; l'unica che non c'entrava niente col podio era la kawa che si ? trovata la davanti per quei pochi giri e ne ha aprofittato ma non era al livello delle 2 bmw e di la marra.
Di fatto gioire per motociclismo non ha senso, come non lo ha gioire per gare che non han a che fare con la maggior parte dei compratori dei mezzi che usano. che poi fra parentesi non ? che siano proprio identici a quelli che vendono

Comment
X

:1:[/QUOTE]
[/QUOTE]
Comment