Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

upgrade con pinze M4 info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

upgrade con pinze M4 info

Cambio le pinze originali di un amico con delle M4, devo avere delle attenzioni particolari per via dell'ABS o ? un semplice cambio di pinze come nelle altre moto?
    Grazie

• Font Size
    Gli attacchi del raccordo del tubetto sono diversi e c'e' da fare un distanziale

Comment

• Font Size
      Mi sai dire la misura del distanziale? Non ho capito i raccordi in cosa differiscono. Vanno ordinati?

Comment

• Font Size
        Nessuno ha cambiato le pinze o e' perche' ho una kawasaki :-) ?

Comment

• Font Size
          Io ho le m4....ho cambiato tubetti anteriori eliminando l abs. Il distanziale dovrebbe essere di 1mm

Comment

• Font Size
            Originally posted by alessandrotorrie View Post
            Io ho le m4....ho cambiato tubetti anteriori eliminando l abs. Il distanziale dovrebbe essere di 1mm
            OT

Ale scusami..mi sai dire il codice delle SBS dual carbon per la bmw.....
            mi pare che le usavi pure te....

mi han dato le 762DC,ma la placchetta ? decisamente pi? bassa rispetto all'originale

Comment

• Font Size
              Noi manteniamo l'abs quindi la tubazione originale. Se il foro del tubo e' standard basta un comune raccordo. Non mi sembra di diametro particolare. Che mi dici?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Cambio le pinze originali di un amico con delle M4, devo avere delle attenzioni particolari per via dell'ABS o ? un semplice cambio di pinze come nelle altre moto?
                Grazie
                Devi solo adattare i raccordi piegandoli un po' (ti consiglio di farlo fare a qualcuno esperto), per il resto sono plug-in con le P4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skiter View Post
                  Devi solo adattare i raccordi piegandoli un po' (ti consiglio di farlo fare a qualcuno esperto), per il resto sono plug-in con le P4
                  Questa e' la risposta che cercavo. Grazie mille.

Comment

• Font Size
                    Montate, i raccordi vanno piegati parecchio sarebbe meglio averli nuovi. Le boccole van tolte e occorre un estrattore. Poi lo spurgo e' una tragedia....un mare di aria

Comment

• Font Size
                      Io le ho montate qualche mese fa dopo aver chiesto ad aletorri.

Ho usato i tubui che avevo s? prima, ho solo serrato i tubi montandoli rovesciati

Non ho messo alcun distanziale per? nonostante Alessandro mi avesse detto di usarli

Spurgo tutto normale, io non ho alcun problema

Comment

• Font Size
                        Rovesciati vengono troppo corti, non ci si fidava.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Rovesciati vengono troppo corti, non ci si fidava.
                          Io ho i tubi Hel in carbonio, evidentemente sono pi? lunghi visto che a me non creano problemi

Comment

• Font Size
                            TUBAZIONI E RACCORDI-DISTANZIALI PER PINZE m4

Se qualcuno ha montato le m4 puo postar le foto per capir meglio i raccordi e le tubazioni grazie......

L'argomento interessa a parecchi da quel che vedo!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X