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Dunlop KR corona e pignone - DTC
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io adesso sono arrivato a 2.05.00 ma con pirelli e rapporti originali
quindi con kr useri cmq un rapporto pi? corto dell'originale tipo 17-45
quindi direi che 16-42 ? cmq un po' pi? corto, forse l'ottimo sarebbe 16-43Last edited by livelegend; 26-05-12, 16:19.
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L'anno scorso avevo girato in 4 basso con rapporti originali (proprio come esce dalla casa)Originally posted by livelegend View Postio adesso sono arrivato a 2.05.00 ma con pirelli e rapporti originali
e Dunlop 12070 - 200/55 211GP.
Ora ho messo 16-42 passo 520 e Dunlop KR che sono identiche alle GP come dimensioni
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Originally posted by robb?rsm View PostL'anno scorso avevo girato in 4 basso con rapporti originali (proprio come esce dalla casa)
e Dunlop 12070 - 200/55 211GP.
Ora ho messo 16-42 passo 520 e Dunlop KR che sono identiche alle GP come dimensioni
direi che ci siamo, solo se non si ? dei fenomeni forse con kr ? meglio un pelino pi? corta
tipo 16-43
non tutti hanno la pompa di scannarla in seconda, quindi meglio usare la terza
per quanto pi? vado avanti e pi? capisco che la bmw con pirelli/metzeler va davvero molto bene
quindi per non saper leggere ne scrivere con pirelli/metzeler e rapporti originali uno sa che se gira male.......la colpa ? solo sua
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No, sei corto, soprattutto con le Pirelli, qualora riuscissi ad uscire forte dalla Bucine, e magari prendere la scia di qualcuno, peleresti il limitatore.Originally posted by livelegend View Postio adesso sono arrivato a 2.05.00 ma con pirelli e rapporti originali
quindi con kr useri cmq un rapporto pi? corto dell'originale tipo 17-45
quindi direi che 16-42 ? cmq un po' pi? corto, forse l'ottimo sarebbe 16-43
Quelli che vanno forte mi dicono usino 17-43 o al massimo 44.
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arrivi in sesta piena subito sotto al ponte ??Originally posted by majo_enes View PostRagazzi
qialcuno mi sa dire che rapporti ci vogliono se uno usa le Dunlop KR per il Muggio con la nuova S1000RR 2012.
Perch? ho spostato dalla vecchia sulla nuova cosi com'erano 16/44 sempre con le Dunlop ma la moto e molto pi? corta. Arrivo in sesta piena subito dopo sotto il ponte quando prima arrivavo al dopo lo scollinamento.
In pi? in terza non la tieni in uscita di curva.
Poi da come ho letto sul forum nemmeno il DTC funziona bene a causa circonferenza diversa della gomma, da quel che ti chiede il calibration kit se lo vai ad impostare.
Cosa dobbiamo fare??
Grazie
Troy Enes
urca.....ma in quanto giri ??
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definire quelli che vanno forteOriginally posted by otti72 View PostNo, sei corto, soprattutto con le Pirelli, qualora riuscissi ad uscire forte dalla Bucine, e magari prendere la scia di qualcuno, peleresti il limitatore.
Quelli che vanno forte mi dicono usino 17-43 o al massimo 44.
perch? quelli che vanno forte per davvero fanno un altro sport
quindi i rapporti che usano loro direi di lasciarli stare
cmq, una moto si dovrebbe accorciare fino a prendere il limitatore di sesta
io il limitatore non l'ho preso alla NW 200.....con 17-44 e pirelli 200
dubito che con 16-43 e KR posso p?renderlo al muggio.....
non capisco bene cosa intendete
perch? se riuscite a prendere il limitatore di sesta anche con 16-44
allora vuol dire che io sono fermo
se invece dite che arrivate a pieni giri......ok
ma il limitatore della S RR......non ? facilissimo prenderlo, ripeto io non l'ho preso alla NW e per qualche secondo stava gi? a 299
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