Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo approccio s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio primo approccio s1000rr

    Avendo percorso soltanto una 30ina di km(conce-casa) logicamente,le mie prime impressioni sono ridotte ai minimi termini.In aggiunta,non ho superato i 7000giri,facendo come prescritto da bmw.Provengo da un fz1,questa srr ? la mia prima sportiva carenata.Con la yamaha ho sempre camminato parecchio allegro,e pur essendo di pari cilindrata le due moto,si avverte subito che la progressione del bmw fin dai primi giri motore ? totalmente diversa.Che dire.....Mi sembra una moto molto bilanciata nei pesi,grande feeling manopola motore,progressione sincera e corposa(ma sul bello devo chiudere) Spero di finire in fretta il rodaggio,cosi dopo lo sblocco dei 9000 e della slick potr? saggiarne le infinite doti.Mi faceva piacere comunicarvi,che con grande gioia,sono un SRRista

  • Font Size
    #2
    Tantissimi auguri per il nuovo acquisto, il colore scelto?
    Se hai come termine di paragone l'FZ1.............c'e' un abisso
    P.s. per i primi 300km non superare i 5000giri.... FOTOOOOOOO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto in famiglia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aricomplimenti...e adesso qualche fotuzza ? d'obbligo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ben Arrivato................ foto e report!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flaga View Post
            Tantissimi auguri per il nuovo acquisto, il colore scelto?
            Se hai come termine di paragone l'FZ1.............c'e' un abisso
            P.s. per i primi 300km non superare i 5000giri.... FOTOOOOOOO
            Ho preso quella con sovrapprezzo colori ufficiali motorrad.Diciamo che mi st? mantenendo entro i 7000.con stamattina,sono a circa 120km.Gi? mi pare si stia sciogliendo Ragazzi per le foto non s? come metterle.Cmq avevo cambiato l'immagine del profilo,ma nn me la carica. Provveder? quanto prima a farne altre,e cercare di postarle.St? andando di mappa sport faccio bene???
            Intanto grazie a tutti per gli auguri di benvenuto

            PS una curiosit?:Ma c'? un pendolo nel serbatoio??? Sentivo un rumore tipo per intenderci di un perno che vagava sul fondo del serbatoio.Ho chiamato in officina,mi hanno detto ? normale......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vinc?70 View Post
              Ho preso quella con sovrapprezzo colori ufficiali motorrad.Diciamo che mi st? mantenendo entro i 7000.con stamattina,sono a circa 120km.Gi? mi pare si stia sciogliendo Ragazzi per le foto non s? come metterle.Cmq avevo cambiato l'immagine del profilo,ma nn me la carica. Provveder? quanto prima a farne altre,e cercare di postarle.St? andando di mappa sport faccio bene???
              Intanto grazie a tutti per gli auguri di benvenuto

              PS una curiosit?:Ma c'? un pendolo nel serbatoio??? Sentivo un rumore tipo per intenderci di un perno che vagava sul fondo del serbatoio.Ho chiamato in officina,mi hanno detto ? normale......
              Allora, sicuramente sara' come questa
              In merito all'oggetto misterioso nel serbatoio, sinceramente non ci ho fatto mai caso.

              image upload
              Anch'io giro in mappa sport, come tra l'altro e' come mi e' stata consegnata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vinc?70 View Post
                Ho preso quella con sovrapprezzo colori ufficiali motorrad.Diciamo che mi st? mantenendo entro i 7000.con stamattina,sono a circa 120km.Gi? mi pare si stia sciogliendo Ragazzi per le foto non s? come metterle.Cmq avevo cambiato l'immagine del profilo,ma nn me la carica. Provveder? quanto prima a farne altre,e cercare di postarle.St? andando di mappa sport faccio bene???
                Intanto grazie a tutti per gli auguri di benvenuto

                PS una curiosit?:Ma c'? un pendolo nel serbatoio??? Sentivo un rumore tipo per intenderci di un perno che vagava sul fondo del serbatoio.Ho chiamato in officina,mi hanno detto ? normale......
                E' il galleggiante!

                Comunque rimanda questo post a quando ti avranno sbloccato la centralina....preparati un paio di mutande contenitive!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alessandrotorrie View Post
                  E' il galleggiante!
                  ma io non ho mai sentito dei barattoli nel mio serbatoio ! ma forse il rumore dello scarico o sono diventato sordo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alessandrotorrie View Post
                    E' il galleggiante!

                    Comunque rimanda questo post a quando ti avranno sbloccato la centralina....preparati un paio di mutande contenitive!
                    hahaha bella questa delle mutande contenitive!!! Cmq gi? si sente,promette molto molto bene
                    @morisuper,siediti sulla moto a motore spento,tira la leva del freno anteriore,culla la moto e appoggia l'orecchio al tappo del serbatoio!!!

                    @flaga si,? identica alla tua.....Ma st? foto come si mettono??? Anche a m?,consegnata con mappa sport.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vinc?70 View Post
                      Ho preso quella con sovrapprezzo colori ufficiali motorrad.Diciamo che mi st? mantenendo entro i 7000.con stamattina,sono a circa 120km.Gi? mi pare si stia sciogliendo Ragazzi per le foto non s? come metterle.Cmq avevo cambiato l'immagine del profilo,ma nn me la carica. Provveder? quanto prima a farne altre,e cercare di postarle.St? andando di mappa sport faccio bene???
                      Intanto grazie a tutti per gli auguri di benvenuto

                      PS una curiosit?:Ma c'? un pendolo nel serbatoio??? Sentivo un rumore tipo per intenderci di un perno che vagava sul fondo del serbatoio.Ho chiamato in officina,mi hanno detto ? normale......
                      belllissima...compliementi per l'acquisto!!!
                      come consigliato non superare i 5000giri, vai giri nel traffico ecc e non sempre autostrada per non farla stare sempre agli stessi giri!!!

                      per il resto hai un orecchio incredibile...il pendolo c'? ed ? proprio un pendolo, ? sotto al tappo del serbatoio ed ? una cosa mai vista sulle moto, quando ti inclini il pendolo chiude lo sfiato, cosi in caso di caduta dal tappo non uscir? mai nulla!!!
                      Qesta moto oltre ad essere un mostro di ponteza, liearit? ecc ? fatta veramente e totalmente diverse dalle jap, se la smonti ti rendi conto, se vedi gli agganci al telaio che mantengono i cavi, gli agganci a linguetta(bellissimi) del radiatore..ecc ecc!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        belllissima...compliementi per l'acquisto!!!
                        come consigliato non superare i 5000giri, vai giri nel traffico ecc e non sempre autostrada per non farla stare sempre agli stessi giri!!!

                        per il resto hai un orecchio incredibile...il pendolo c'? ed ? proprio un pendolo, ? sotto al tappo del serbatoio ed ? una cosa mai vista sulle moto, quando ti inclini il pendolo chiude lo sfiato, cosi in caso di caduta dal tappo non uscir? mai nulla!!!
                        Qesta moto oltre ad essere un mostro di ponteza, liearit? ecc ? fatta veramente e totalmente diverse dalle jap, se la smonti ti rendi conto, se vedi gli agganci al telaio che mantengono i cavi, gli agganci a linguetta(bellissimi) del radiatore..ecc ecc!
                        Per i rumorini,ho l'udito fine....... si giro sul misto,nel traffico.Carico manopola e giri motore,in continua variazione.Oggi,ho notato una cosa,che forse prima nn ci avevo fatto caso:Giro la chiave,accendo il quadro f? tutti i ceck(tutti quei rumorini di congegni elettronici)Per? poi finch? non avvio il motore,mi rimane un ticchettio(Tac tac tac) fisso ? normale???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vinc?70 View Post
                          Per i rumorini,ho l'udito fine....... si giro sul misto,nel traffico.Carico manopola e giri motore,in continua variazione.Oggi,ho notato una cosa,che forse prima nn ci avevo fatto caso:Giro la chiave,accendo il quadro f? tutti i ceck(tutti quei rumorini di congegni elettronici)Per? poi finch? non avvio il motore,mi rimane un ticchettio(Tac tac tac) fisso ? normale???
                          mi pare che rimane un sibilo...nn ricordo
                          comunque non un rumorino di quelli che fa all'inizio.
                          ho un video di prova di una delle mie batterie, dopo lo vedo e ti faccio sapere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            mi pare che rimane un sibilo...nn ricordo
                            comunque non un rumorino di quelli che fa all'inizio.
                            ho un video di prova di una delle mie batterie, dopo lo vedo e ti faccio sapere!
                            Stamattina non l'ha fatto il tac tac tac.ma appunto un sibilo dopo tutto il trambusto di congegni elettronici.Spenta e riaccesa nell'arco di tutta la mattinata circa 5/6 volte tutto ok.Bha forse ieri mi sono confuso.....Meglio cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vinc?70 View Post
                              Stamattina non l'ha fatto il tac tac tac.ma appunto un sibilo dopo tutto il trambusto di congegni elettronici.Spenta e riaccesa nell'arco di tutta la mattinata circa 5/6 volte tutto ok.Bha forse ieri mi sono confuso.....Meglio cos?
                              http://youtu.be/H8hlN9fPFsk
                              Last edited by kindly; 04-05-12, 14:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X