Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sblocco fantasma!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sblocco fantasma!!!!

    Salve a tutti,
    il mio problema appunto riguarda lo sblocco della moto(s1000rr) nel primo tagliando. I meccanici BMW Frosinone sostengono che la moto ? stata sbloccata ma "rarissimamente" capita che una volta effettuata la procedura, automaticamente la centralina inserisce il blocco.
    Io sono di roma e andare fino a frosinone ? una spesa, quindi volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza del costo di questa operazione, capisco che ? un servizio gratuito ma come tempo ? davvero esagerato.

  • Font Size
    #2
    la procedura non ha costo in quanto viene fatta da loro in automatico,quindi mi s? proprio che devi tornare li

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho capito bene....
      Hai fatto il primo tagliando...sbloccata...e da solo ? tornata in blocco?
      Sono proprio curioso perch? ? la prima volta che lo sento

      Comment


      • Font Size
        #4
        alla bmw roma mi hanno detto che lo possono fare ma dovr? pagare, solo che l'assistenza era chiusa e non abbiamo parlato di spese

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi? sentita una storia simile dalle mie parti, da quello che ho capito nell'immettere i nuovi dati nella centralina non vengono salvati e rimane tale e quale a prima!!
          Per? non ho capito se ? colpa della centralina o dell'operatore!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cbr1900RR View Post
            Gi? sentita una storia simile dalle mie parti, da quello che ho capito nell'immettere i nuovi dati nella centralina non vengono salvati e rimane tale e quale a prima!!
            Per? non ho capito se ? colpa della centralina o dell'operatore!!
            se fosse un problema di centralina sono proprio affari loro, giusto per essere educati!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cavaliere2 View Post
              alla bmw roma mi hanno detto che lo possono fare ma dovr? pagare, solo che l'assistenza era chiusa e non abbiamo parlato di spese
              ma pagare cosa?
              Il blocco mi ? imposto da casa madre durante il rodaggio....dopo ho il diritto
              di apprezzarne le caratteristiche e le prestazioni per cui ho gi? pagato all'atto di acquisto.
              Fossi in te...non andrei lontano...ma da qualunque concessionario pi? vicino..e se non te lo volessero fare....chiederei l'intervento di un delegato tecnico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                ma pagare cosa?
                Il blocco mi ? imposto da casa madre durante il rodaggio....dopo ho il diritto
                di apprezzarne le caratteristiche e le prestazioni per cui ho gi? pagato all'atto di acquisto.
                Fossi in te...non andrei lontano...ma da qualunque concessionario pi? vicino..e se non te lo volessero fare....chiederei l'intervento di un delegato tecnico
                interessante, un p? nel dettaglio?
                chi sarebbe questo delegato tecnico?
                possono dirmi tranquillamente che l'errore non ? loro e dovrei rivolgermi ai responsabili!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Primo non devi pagare nulla ,tu puoi andare in tutta Italia che lo sblocco e gratis
                  Secondo hanno capellato loro scrivendo e non controllando
                  Terzo chi te la fa pagare non sono onesti ,vengono pagati da Bmw , per farli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mappa slick ti esce su cruscotto?
                    non devi pagare nulla, cambia conce vai a quello di Roma.
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by morisuper View Post
                      Primo non devi pagare nulla ,tu puoi andare in tutta Italia che lo sblocco e gratis
                      Secondo hanno capellato loro scrivendo e non controllando
                      Terzo chi te la fa pagare non sono onesti ,vengono pagati da Bmw , per farli
                      a quanto pare la questione ? di chi ha timbrato ed eseguito il primo tagliando, mi ? stato accennato uno scarico di tasse, adesso non so l'atto burocratico preciso, comunque domani mattina andr? al centro pi? vicino e vediamo cosa mi diranno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        la mappa slick ti esce su cruscotto?
                        non devi pagare nulla, cambia conce vai a quello di Roma.
                        ciao
                        non hanno inserito la chiavetta aggiuntiva...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cavaliere2 View Post
                          non hanno inserito la chiavetta aggiuntiva...
                          allora non hanno fatto un caiser!
                          magari manco l'olio ti hanno cambiato!
                          io non fidandomi di nessuno, mi ero segnato il filtro olio, uan foto al colore dell'olio e con una matita i vari bulloni che avrebbero dovuto smontare per il tagliando...posso dire che a me ? stato fatto.
                          Vai dal conce di Roma, dove l'ho presa pure io e stai sereno, digli dove l'hai portata e che non sei rimasto contento e non ti hanno tolto nemmeno il blocco e dici che vuoi cambiare conce..vedrai che ti fanno tutto a 0?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cavaliere2 View Post
                            non hanno inserito la chiavetta aggiuntiva...
                            ...mamma mia che concessionarie/meccanici che ci sono in giro....non oso immaginare quando dovranno cambiare le viti delle bielle !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma non esiste...
                              Una raccomandata alla casa madre e gli tirano le orecchie (oltre a farti i lavori gratis)
                              E se qualcun altro scrive gli ritirano pure la concessione.

                              In yamaha al tagliando dei 1.000 km non mi volevano cambiare il parabrezza fessurato (in un w.e. mi sono tolto dal rodaggio) e davano la colpa alla moto lasciata al sole !?!
                              Una raccomandata e l'hanno cambiato subito.
                              Poco dopo altre crepe sul nuovo parabrezza e altre storie per cambiarlo.
                              Altra raccomandata (ricordando tutta la storia) e altro cambio in garanzia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X