Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre su MS n? 22........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda che "solo" 7 decimi l'hai scritto te, non io. Per me 7 decimi sono un'enormita!.
    Punto 2, la prova fatta al mugello l'hai fatta obbligatoriamente in mappa sport che ? castratissima e inefficace. Io uso la slick pure in strada...
    L'albero motore non c'entra nulla con quello che stai dicendo.
    Una prova di 20 minuti con moto standard, senza regolazione personalizzata di sospensioni, ti consente di descriverne pregi e difetti? Complimenti! Devi senz'altro essere un collaudatore di qualche casa motociclistica con una sensibilit? infinita.
    L'insinuazione sulla regolarit? della prova e della mappa usata per la comparativa, mi porta a pensare che la superiorit? motoristica accertata da tutti della BMW a te proprio non vada gi?. Fattene una ragione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by glady111 View Post
      Guarda che "solo" 7 decimi l'hai scritto te, non io. Per me 7 decimi sono un'enormita!.
      Punto 2, la prova fatta al mugello l'hai fatta obbligatoriamente in mappa sport che ? castratissima e inefficace. Io uso la slick pure in strada...
      Una prova di 20 minuti con moto standard, senza regolazione personalizzata di sospensioni, ti consente di descriverne pregi e difetti? Complimenti! Devi senz'altro essere un collaudatore di qualche casa motociclistica con una sensibilit? infinita.
      L'insinuazione sulla regolarit? della prova e della mappa usata per la comparativa, mi porta a pensare che la superiorit? motoristica accertata da tutti della BMW a te proprio non vada gi?. Fattene una ragione.
      piccola precisazione......durante i test ride bmw le gomme erano le michelin power pure...gonfiate a quasi 3 bar..........anche questo non aiuta in un giudizio complessivo eh

Comment

• Font Size
        Ho provato a parlare ma vedo che non c'? dialogo; potrei controbattere punto per punto ma ogni discussione lascia il tempo che trova, troppi se troppi ma troppe variabili per esaurire l'argomento in poche righe...
        L'albero motore ? importante per i medi, altrimenti potevano lasciare il primo
        La S1000RR ha dettato nuovi standard nel mondo delle SS e ha un gran motore (l'ho ?provata) penso che sia palese.
        Che sia la migliore in ogni frangente mi lascia perplesso, tutto qui.
        Su MS i freddi numeri sono a favore dell'Aprilia semplicemente e sostenere il contrario giustificando la Tedesca ? arrampicarsi sugli specchi e non accettare la realt?.
        Sostenere sta superiorit? di motore mi sta bene ma non il resto.
        Scusami

Originally posted by blackbass View Post
        piccola precisazione......durante i test ride bmw le gomme erano le michelin power pure...gonfiate a quasi 3 bar..........anche questo non aiuta in un giudizio complessivo eh
        Anche ad Adria le Aprilia erano "bloccate in "sport" e le gomme erano quelle di serie con pressioni farlocche e sospensioni regolate alla buona.
        Per la cronaca durante il turno ho strappato le gomme, al rientro riferito al tecnico ha controllato tutte le R riscontrando le sosp nenache tarate a manuale con il ritorno totalmente bloccato!
        Se dobbiamo dire tutto...

Comment

• Font Size
          Ok rich, hai ragione tu. Noi ci arrampichiamo agli specchi per giustificare l'acquisto di una Moto che ? inferiore in tutto e per tutto all'aprilia. Una moto cos? scarsa, la bmw, che in pochissimi hanno acquistato. Infatti, anche i dati di vendita danno ragione all'aprilia... Scusami se ho turbato la tua mattinata.

Comment

• Font Size
            Rich, ma ti rendi conto che per te il dialogo vuol dire darti ragione? Noi abbiamo snocciolato dati e impressioni di guida di chi la moto ce l'ha. E tu vieni qua, dall'alto di una prova di 20 minuti a sparare sentenze e pretendendo che ti diamo ragione? Cio?, hai presente come ti stai ponendo? Secondo me no.

Comment

• Font Size
              Ok rich, hai ragione tu. Noi ci arrampichiamo agli specchi per giustificare l'acquisto di una Moto che ? inferiore in tutto e per tutto all'aprilia. Una moto cos? scarsa, la bmw, che in pochissimi hanno acquistato. Infatti, anche i dati di vendita danno ragione all'aprilia... Scusami se ho turbato la tua mattinata.
              Cosa centra questo? Stiamo parlando dei freddi dati di una comparativa fatta da una rivista del settore mi sembra. Ho esposto le mie ragioni in merito e discusso le vostre.
              Non serve prendersela cos?.

Rich, ma ti rendi conto che per te il dialogo vuol dire darti ragione? Noi abbiamo snocciolato dati e impressioni di guida di chi la moto ce l'ha. E tu vieni qua, dall'alto di una prova di 20 minuti a sparare sentenze e pretendendo che ti diamo ragione? Cio?, hai presente come ti stai ponendo? Secondo me no.
              Non mi sembrava di essere cos? "pesante e saccente" espongo i fatti facendo chiarezza semplicemente, non mi sembra sia una cosa cos? diosdicevole... Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                non vedi la supremazia.........dove e con che moto ???

cmq ho un 1198 originale e il mio amico s1000 2011 originale, quando si esce insieme (strada)capita di scannare l'acceleratore e come ripeto ai bassi e medi regimi per come la vedo il bicilindrico la spunta mentre agli alti alti regimi l's1000 allunga forte e il bicilindrico fatica a tenere. questa e una mia opinione per quello che ho visto io poi ognuno e' libero di pensare cio che vuole.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rich View Post
                  Ho provato a parlare ma vedo che non c'? dialogo; potrei controbattere punto per punto ma ogni discussione lascia il tempo che trova, troppi se troppi ma troppe variabili per esaurire l'argomento in poche righe...
                  L'albero motore ? importante per i medi, altrimenti potevano lasciare il primo
                  La S1000RR ha dettato nuovi standard nel mondo delle SS e ha un gran motore (l'ho ?provata) penso che sia palese.
                  Che sia la migliore in ogni frangente mi lascia perplesso, tutto qui.
                  Su MS i freddi numeri sono a favore dell'Aprilia semplicemente e sostenere il contrario giustificando la Tedesca ? arrampicarsi sugli specchi e non accettare la realt?.
                  Sostenere sta superiorit? di motore mi sta bene ma non il resto.
                  Scusami

Anche ad Adria le Aprilia erano "bloccate in "sport" e le gomme erano quelle di serie con pressioni farlocche e sospensioni regolate alla buona.
                  Per la cronaca durante il turno ho strappato le gomme, al rientro riferito al tecnico ha controllato tutte le R riscontrando le sosp nenache tarate a manuale con il ritorno totalmente bloccato!
                  Se dobbiamo dire tutto...

Le gomme ke equipaggiavano la bmw non erano quelle di serie... Ke comunque nell'aprilia sono delle supercOrsa sc3 se ricordo bene... Ben diverse da delle power pure

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Le gomme ke equipaggiavano la bmw non erano quelle di serie... Ke comunque nell'aprilia sono delle supercOrsa sc3 se ricordo bene... Ben diverse da delle power pure
                    La Michelin era in partnership con Bmw, tante S1000 RR di primo equipaggiamento uscivano con le Pure, di questo son sicuro
                    L'Rsv4 F monta le Pirelli SP. la Rsv4 R le Metzeler K3.
                    Siamo la dai

ps comunque conta poco e siamo OT mi sa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      oltre ad avere 196,3 cv alla ruota
                      della S RR c'? scritto che in ripresa bastona pesantemente aprilia e ducati

0-1000 metri da 50 kmh

BMW 20,70 sec velocit? d'uscita 278,9 kmh
                      Aprilia 22,04 sec velocit? di uscita 265,5 kmh
                      Ducati 22,63 sec velocit? di uscita 248,7 kmh

insomma che dire

la moto 4 cilindri fronte marcia corsa corta.........che surclassa una bicilindrica e una V4......??
                      2 secondi di differenza e la bellezza di 30 kmh di differenza con la panigale ............

insomma quella che dovrebbe essere la peggiore ai medi.........a quanto pare ? la migliore ??

ho aperto il forum proprio per scrivere di quell'articolo, + che altro volevo chiedere, ? vero che bmw fa 196cv alla ruota???? e le altre si fermano a 170? gi? ? un mio sogno bagnato da quando ? uscita adesso ancora di +... ***** una moto da corsa con targa e fanali...in pratica ha gli stessi cavalli della ducati di checa ci rendiamo conto? godo, godo tanto. Comunque a chi si lamenta del fatto che ? stata usata una moto con scarico e centralina e le altre niente ricordo di guardare il prezzo...nonostante gli optional rimane meno cara bmw nonostante abbia una bomba atomica al posto del motore. se in ducati facessero una moto con quasi 200cv alla ruota costerebbe 50000 euro...tipo la desmosedici...e di fatti non ne ho mai vista una x strada...la bmw ? la moto da corsa per tutti anche per chi compensa alla mancanza di talento con l'elettronica!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        La Michelin era in partnership con Bmw, tante S1000 RR di primo equipaggiamento uscivano con le Pure, di questo son sicuro
                        L'Rsv4 F monta le Pirelli SP. la Rsv4 R le Metzeler K3.
                        Siamo la dai

ps comunque conta poco e siamo OT mi sa...
                        Ke siamo ot ? appurato ...

Bmw usciva anche con continental o metzeler ma non modelli sportivi...

Le sp son gomme oneste anke se usate in pista... Qualcuno 2 settimane fa ci ha girato in 43 a misano testando una moto 2013 ma non faccio nomi ... Con le pure in 43 ci giri a magione ... Son gomme ben diverse

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Indio View Post
                          ho aperto il forum proprio per scrivere di quell'articolo, + che altro volevo chiedere, ? vero che bmw fa 196cv alla ruota???? e le altre si fermano a 170? gi? ? un mio sogno bagnato da quando ? uscita adesso ancora di +... ***** una moto da corsa con targa e fanali...in pratica ha gli stessi cavalli della ducati di checa ci rendiamo conto? godo, godo tanto. Comunque a chi si lamenta del fatto che ? stata usata una moto con scarico e centralina e le altre niente ricordo di guardare il prezzo...nonostante gli optional rimane meno cara bmw nonostante abbia una bomba atomica al posto del motore. se in ducati facessero una moto con quasi 200cv alla ruota costerebbe 50000 euro...tipo la desmosedici...e di fatti non ne ho mai vista una x strada...la bmw ? la moto da corsa per tutti anche per chi compensa alla mancanza di talento con l'elettronica!
                          Bmw con Sachs davanti e dietro?
                          Le Ohlins delle Italiane non contano nulla insomma, per non parlare dei cerchi

Comment

• Font Size
                            ecco, coi soldi risparmiati si montano delle ohlins davanti e dietro e tanti saluti Aprilia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                              cmq ho un 1198 originale e il mio amico s1000 2011 originale, quando si esce insieme (strada)capita di scannare l'acceleratore e come ripeto ai bassi e medi regimi per come la vedo il bicilindrico la spunta mentre agli alti alti regimi l's1000 allunga forte e il bicilindrico fatica a tenere. questa e una mia opinione per quello che ho visto io poi ognuno e' libero di pensare cio che vuole.
                              Potrei chiederti quanti cv hanno entrambe le vs moto...e che differenza di velocit? c'? ?

Comment

• Font Size
                                ecco, coi soldi risparmiati si montano delle ohlins davanti e dietro e tanti saluti Aprilia...

esatto!! infatti il prezzo ? fondamentale, perch? a parte pochi fortunati, al di l? dei sogni, quando bisogna cambiare moto sono i soldi il problema...e sapendo che con meno di 20000? ho una moto che viaggia sul dritto come quella di checa godo come un riccio...a me piace moltissimo anche esteticamente e va bene per i lungagnoni come me...la mia rsv ? una delle poche moto che non mi sembrano delle pit bike...panigale ed rsv sono troppo piccole

Comment

X
                                Working...
                                X