tutte e 2 le bmw ufficiale hanno avuto grossi problemi di gomme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STK Misano podio tutto BMW
Collapse
X
-
guarda Flaga...Originally posted by flaga View PostSe quanto meno dicessi la tua, cos? vediamo la tua preparazione tecnica. Mi sa che i compagni di banco siete voi.....
P.s. ma siete ritornati alla carica entrambi?....proprio come dei compagni di banco
a me basterebbe ke se devi andare dietro alle stronzate di uno...
nn venirlo a fare nella verde sezione...
xk? mentre in altre sez le cazzate magari fanno colore...
da noi nn sono gradite...
scusate tutti....
nn sono solito invadere sez. altrui...
ma gradirei a 1000 ke qlcn faccia altrettanto.
x ki volesse avere info...
Grazie Saluti a tutti...
Comment
-
Lupaster, io quello che vorrei capire invece e' come mai dopo che il post era ormai silente lo hai riaperto menzionandomi, mi sa un po' a mo' di provocazione e voler riaprire una diatriba ormai conclusa.Originally posted by lupaster View Postguarda Flaga...
a me basterebbe ke se devi andare dietro alle stronzate di uno...
nn venirlo a fare nella verde sezione...
xk? mentre in altre sez le cazzate magari fanno colore...
da noi nn sono gradite...
scusate tutti....
nn sono solito invadere sez. altrui...
ma gradirei a 1000 ke qlcn faccia altrettanto.
x ki volesse avere info...
Grazie Saluti a tutti...
Senza ergersi a maestro, in merito agli interventi di Progress devi saper leggere tra le righe e capire che non sono stronzate quelle dette
P.s. Da adesso non rispondero' piu' a nessuna provocazione..Scusatemi l'off topic
Comment
-
nn sono stronzate???Originally posted by flaga View PostLupaster, io quello che vorrei capire invece e' come mai dopo che il post era ormai silente lo hai riaperto menzionandomi, mi sa un po' a mo' di provocazione e voler riaprire una diatriba ormai conclusa.
Senza ergersi a maestro, in merito agli interventi di Progress devi saper leggere tra le righe e capire che non sono stronzate quelle dette
P.s. Da adesso non rispondero' piu' a nessuna provocazione..Scusatemi l'off topic
io vi ho invitato a pi? riprese a trovarmi un esempio ke confermi la teoria
ke ? vera...ma inattuabile!
ma vedo ke nn ci riuscite...
io sono qui ke attendo...
Comment
-
Torno IT...
In stock la debacle non ? stata solo della Ducati (che comunque correva sulla pista di casa) ma anche dell'altra concorrente della BMW, ossia della Kawasaki, che perso Baz ? un po' sparita nonostante sia la moto pi? utilizzata in STK (ce ne sono una marea in griglia).
In SBK in gara due non ? andata cos? male, con tre BMW nelle prime 5 posizioni...Last edited by stradivari; 10-06-12, 19:53.
Comment
-
c ? da dire che la gara ? stata interrotta e poi ripresaOriginally posted by stradivari View PostTorno IT...
In stock la debacle non ? stata solo della Ducati (che comunque correva sulla pista di casa) ma anche dell'altra concorrente della BMW, ossia della Kawasaki, che perso Baz ? un po' sparita nonostante sia la moto pi? utilizzata in STK (ce ne sono una marea in griglia).
In SBK in gara due non ? andata cos? male, con tre BMW nelle prime 5 posizioni...
bergman era la sua proma volta a misano (11)
Inviato da galaxy s3 kawapowwaLast edited by DAXENOX; 10-06-12, 19:58.
Comment
-
E le altre 8/9?Originally posted by DAXENOX View Postc ? da dire che la gara ? stata interrotta e poi ripresa
bergman era la sua proma volta a misano (11)
Inviato da galaxy s3 kawapowwa
ps: Baz il miglior piazzamento dell'anno se non ricordo male l'ha fatto ad Imola grazie alla interruzione della gara
ps2: senza la lussazione alla clavicola del sabato pomeriggio a Monza vinceva BarrierLast edited by stradivari; 10-06-12, 20:10.
Comment
X

Comment