Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusi oste, com'? il vino?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by flaga View Post
    Per le leve io ho preso quelle della VMRACING, montano tranquillamente senza modifiche

    hosting images


    image hosting
    con queste leve non si pu? montare il registro della leva freno al manubio!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by paolo_c View Post
      Presa

      Ora devo solo aspettare che mi avvitino le bielle che -forse son svitate e forse no- e poi me la danno!

      azzz esser diventato biemvuista mi fa un po' impressione

      anni fa, in momento di sconforto, provai la piu' sportiva bmw dell'epoca, la r 1100 s, e, sceso, dissi al conce: "questa lasciamola ai vigili urbani"
      pero' ero andato a provarla sulla mia 996s

      grazie a tutti per il supporto (non avro' visioni celestiali ma me ne far? una ragione)
      fai un bel rodaggio, 800-900km come ti dice la casa e consiglio non superare i 5000giri per i primi 200-300km trattala bene e a fine rodaggio ti si aprir? un nuovo mondo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kindly View Post
        con queste leve non si pu? montare il registro della leva freno al manubio!

        grazie: che mi consigli?

        Alpha Racing?

        Grazie,
        p.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kindly View Post
          fai un bel rodaggio, 800-900km come ti dice la casa e consiglio non superare i 5000giri per i primi 200-300km trattala bene e a fine rodaggio ti si aprir? un nuovo mondo!

          celestiale? : )

          vabbe' anche altre emozioni meno "ascetiche" non sono poi male..

          thanks

          paolo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kindly View Post
            fai un bel rodaggio, 800-900km come ti dice la casa e consiglio non superare i 5000giri per i primi 200-300km trattala bene e a fine rodaggio ti si aprir? un nuovo mondo!

            presa ieri, 200 km: ci provo ma mica ? facile...

            devo dire che non va affatto male... anzi!

            ha su le continental: come vanno?

            ciaooo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo_c View Post
              maddai

              devo dirti che pensavo per mere ragioni economiche, di costo;
              la bmw collabora con brembo da molti anni: il primo abs l'ha sviluppato con la fabbrica italiana
              (ricordo che ahime' 20 anni fa andai al museo della tecnica a Berlino ed in uno stand veniva magnificato il sistema abs BMW... fatto con componenti brembo, di cui non vi era la minima menzione)
              mi pare strano che brembo non abbia una pompa all'altezza del resto dell'impianto e che si debba andare a prenderla dalla nissin
              sui discazzi pero' conservo qualche dubbio
              non peraltro ma millemila anni fa ebbi un problema con una yama dove i dischi flottanti per un problema di costruzione dopo un po'...non flottavano piu' dando vibrazioni molto fastidiose all'avantreno
              soluzione: brembo flottanti piu' pastiglie racing e poi... alle staccate i dischi ululavano che era una libidine pure superiore al termignoni in accelerazione


              dimenticavo i flottanti racing ad ogni avvallamento dell'asfalto tintinnavano come gli speroni di clint eastwood (o, se preferisci, come rottami) ma quando si andava a frenare.... libidine pura
              p.s. era una yama yzf 750 r (per chi se la ricorda quella con colorazione in pink neon alla hello kitty ma 5 valvole, exup etc etc)


              grazie
              Nessuna moto omologata strada esce con dischi flottanti, sono tutti semiflottanti. I dichi Bmw, come tutti i dischi freno originali li si pu? rendere flottanti cambiando i nottolini o ancor pi? semplicemente schiacciando, chiamiamola cos? "l' arparella " che li rende semiflottanti o eliminandola, Io ho reso flottanti i dischi originali del mio BMW cambiando i nottolini. In alternativa puoi comprare un bel paio di Brembo Supersport.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by paolo_c View Post
                presa ieri, 200 km: ci provo ma mica ? facile...

                devo dire che non va affatto male... anzi!

                ha su le continental: come vanno?

                ciaooo
                Se vai per strada vanno bene..... per strada va bene tutto.... poi magari una volta finite le cambi con due bei k3 e sei a posto.

                Comment

                X
                Working...
                X