Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    provata !!

    un amico ha una s1000 010,full originale

    solo gomme interact che gli ho dato io x 2 pistate

    stas l'ho provata qui x strada nel medicina race circuit

    abbigliamento : short,infradito,lacoste,jet e borsellino...arrivavo in sputer

    risultato : moto completamente originale,con forcella sfilata mille tacche e gomme a pressione pista su strada...una corriera,nn curva manco se preghi in tedesco

    motore in mappa race : sotto gli 11 se la gioca col majesty 250 del 97...sopra gli 11 un aereo

    alla prima sparata mi son fermato x controllare se il marsupio era ancora chiuso con tutto il prezioso contenuto

    dire che sembra un 600 in alto nn ? vero : un 600 nn prende i giri in quella maniera...forse in 1

    un urlo e una progressione da fantascienza...mai provato nulla di simile


    sarebbe da provare in tuta e stivali in pista...magari con 2 dunlop x farla curvare in maniera decente

    cmq anche in infradito l'aria spingeva talmente la suola ke mi dava fastidio tra pollice e medio del piede, e il jet mi si era piantato tra naso e fronte

    mi sembra un ottimo riferimento,alla gianninettis :gaen:

    ho cmq capito molte cose

  • Font Size
    #2
    Ottimo test Cris, specialmente per il vestiario

    La prossima volta, dopo aver provato un K5 che va, fatti un giro sulla mia che vedrai quanto ? pi? svelta con le quote giuste

    Anche a tuo fratello Beppe Resing gli ? piaciuta parecchio :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Ottimo test Cris, specialmente per il vestiario

      La prossima volta, dopo aver provato un K5 che va, fatti un giro sulla mia che vedrai quanto ? pi? svelta con le quote giuste

      Anche a tuo fratello Beppe Resing gli ? piaciuta parecchio :1:

      a me interessava sentire quel motore

      estikazzi direi

      x il resto nn son mai stato un amante delle moto troppo svelte,anche se credo che 2 dunlop migliorino e di molto la situazione in qst caso

      io son solito provare spesso le mie moto in qst maniera attorno casa,e ormai conosco le reazioni che ne ricavo anche in un banale giretto tipo qst

      e ripeto : ho capito molte cose

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by arabykola View Post

        mi sembra un ottimo riferimento,alla gianninettis :gaen:
        ............................comunque grazie Ara,fa sempre piacere sapere che qualchuno ti pensa .

        Io continuo a chiedermi perch? un mio amico nel mio gruppo con srr 2010,dopo aver provato cbr 1000 2010,suzuki k5,aprilia rsv4,ormai ha deciso di togliersi la bmw,credo che ha deciso per cbr 2012,? andato dal concessionario,se si mettono d'accordo sul prezzo,fa il cambio.
        Io quando presi la mia ,stavo prendendo un s1000,perch? la verit? mi attirava quell'estetica strana,poi chiedendo consigli,mi volsi fidare del consiglio altrui che cadeva su panigale,suzuki e honda,poi non me la sentivo di spendere in ducati che non si sapeva ancora come andava,infatti chi l'ha comprata la ha presa a pacco chiuso e mo se la tiene................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Risposta : il tuo amico su una S1000RR si caga addosso ...una ondina per lui va benissimo e ne avanza .

          Comment


          • Font Size
            #6
            hahaha.. grande prova!
            comunque ti auguro di provarle per bene in pista!
            Last edited by kindly; 15-06-12, 21:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              a me interessava sentire quel motore

              estikazzi direi

              x il resto nn son mai stato un amante delle moto troppo svelte,anche se credo che 2 dunlop migliorino e di molto la situazione in qst caso

              io son solito provare spesso le mie moto in qst maniera attorno casa,e ormai conosco le reazioni che ne ricavo anche in un banale giretto tipo qst

              e ripeto : ho capito molte cose
              Tu con una S1000 gireresti abbondantemente sotto al 2 al Mugello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bel test!:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  condizioni pilota e moto ottimali per il test a leggere il report!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    condizioni pilota e moto ottimali per il test a leggere il report!!!!!
                    Assolutamente!:gaen:
                    Da mettere su MOTO.IT in "la mia recensione"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      un amico ha una s1000 010,full originale

                      solo gomme interact che gli ho dato io x 2 pistate

                      stas l'ho provata qui x strada nel medicina race circuit

                      abbigliamento : short,infradito,lacoste,jet e borsellino...arrivavo in sputer

                      risultato : moto completamente originale,con forcella sfilata mille tacche e gomme a pressione pista su strada...una corriera,nn curva manco se preghi in tedesco

                      motore in mappa race : sotto gli 11 se la gioca col majesty 250 del 97...sopra gli 11 un aereo

                      alla prima sparata mi son fermato x controllare se il marsupio era ancora chiuso con tutto il prezioso contenuto

                      dire che sembra un 600 in alto nn ? vero : un 600 nn prende i giri in quella maniera...forse in 1

                      un urlo e una progressione da fantascienza...mai provato nulla di simile


                      sarebbe da provare in tuta e stivali in pista...magari con 2 dunlop x farla curvare in maniera decente

                      cmq anche in infradito l'aria spingeva talmente la suola ke mi dava fastidio tra pollice e medio del piede, e il jet mi si era piantato tra naso e fronte

                      mi sembra un ottimo riferimento,alla gianninettis :gaen:

                      ho cmq capito molte cose
                      sei andato con la ciavatta perch? sei abituato ai polmoni rossi..........

                      occhio che con la bmw ti si staccano le ditina dei piedi.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        sei andato con la ciavatta perch? sei abituato ai polmoni rossi..........

                        occhio che con la bmw ti si staccano le ditina dei piedi.........

                        da quando hai fatto la bmw replica panigucci tricolore nn puoi + parlar male dei ducati :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Robby Go View Post
                          Risposta : il tuo amico su una S1000RR si caga addosso ...una ondina per lui va benissimo e ne avanza .
                          Hondina?
                          Tranquillo,amici pi? di prima,per? mi sono fatto un concetto su di te di come sei.

                          Se si toglie la s 1000rr ? perch? per strada,la mia suzuki,la k5 e la cbr all'uscita dalle curve strette,le vede scappare via inesorabilmente e con il gas tutto ruotato alla bmw,non sa pi? cosa fare.....................cambiare moto.
                          Ps.,non confondere la pista con le curve a bassa velocit? che si trovano per strada,visto che quando usciamo troviamo sempre strade pi? tortuose possibili,perch? li ci divertiamo di pi?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me andate troppo forte in curva con il K5 e la Honda .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Hondina?
                              Tranquillo,amici pi? di prima,per? mi sono fatto un concetto su di te di come sei.

                              Se si toglie la s 1000rr ? perch? per strada,la mia suzuki,la k5 e la cbr all'uscita dalle curve strette,le vede scappare via inesorabilmente e con il gas tutto ruotato alla bmw,non sa pi? cosa fare.....................cambiare moto.
                              Ps.,non confondere la pista con le curve a bassa velocit? che si trovano per strada,visto che quando usciamo troviamo sempre strade pi? tortuose possibili,perch? li ci divertiamo di pi?.
                              stappare la s rr
                              mettere pignone meno uno
                              scalare una marcia

                              io nelle stretto da prima e seconda mi perdo bicilindrici motard e k5

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X