Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toc toc, da vecchio apriglista a bmwista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    toc toc, da vecchio apriglista a bmwista

    ciao a tutti nome in codice maldive da quando ? deceduta mia moglie 4 mesi fa e per motivi burocratici ho dovuto vendere la mia amata aprc factory sono tornato finalmente in moto acquistando una 1000rr 2011 nuova a un ottimo prezzo. Ho terminato il rodaggio e su consiglio di stradivari giovedi prossimo porto la moto da peppo russo per rimappare la centralina e sostituire lo scarico originale con un akrapovic completo scatalizzato e filtro racing . Come previsto da bmw ho eseguito il rodaggio rispettando il limite previsto . Le prime impressioni sono positive sicuramente comoda e meno estrema dell aprilia, per quanto riguarda l elettronica non ho termini di paragone visto l impossibilita di usarla come si deve sicuramente i cambio elettronico e piu morbido quello dell aprc. Fra un paio di settimane faro una pistata nel nuovo circuito a cremona e vi faro sapere la differenza tra le due moto a livello amatoriale ovviamente Ciao a tutti e un ringraziamento a stradivari per la sua disponibilita
    Last edited by maldive; 16-06-12, 05:56. Reason: ripetuto 2 volte lo stesso messaggio
X
Working...
X