Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

immagine di prepotenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Immagine di prepotenza!!!

    Arzete cornuto arzeteeeeeee!!!!



    questa e' la vera prepotenza!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Goldrake View Post
      siccome sia black che live non sono propriamente dei fermoni, mi dite entrambi quanti denti in meno al pignone o quanti in piu' alla corona avete? perche la moto sul dritto di magione si alzi di quel tanto? e anche l'interasse se avete accorciato o no.

      perch? la mia 10r 2006 md. sgraziato con l'interasse leggermente piu' corto e la corona + 2, sul dritto box di magione si alzava a tal punto che per forza di cose dovevo mettere la 3a anzitempo per non ritrovarmi troppo in monoruota, mentre con l'interasse riportato originale e rapporti originali tende leggermente a galleggiare e faccio molta piu' strada.


      Guarda qua ero rapportato 16/45 ma ti posso dire ke non era guidabile.... Ero sempre in decollo e non di 3 cm come puoi vedere... Ero costretto a parzializzare a volte, per non ribaltarmi... Mica mi divertii tanto quella giornata ....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Flaviano View Post
        Sei troppo ASSatanet....!!!
        Jean BlakAss Rossin?


        p.s.: questa ? per veri dementi

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Jean BlakAss Rossin?


          p.s.: questa ? per veri dementi
          Felice di non averla capita allora

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by blackbass View Post




            Guarda qua ero rapportato 16/45 ma ti posso dire ke non era guidabile.... Ero sempre in decollo e non di 3 cm come puoi vedere... Ero costretto a parzializzare a volte, per non ribaltarmi... Mica mi divertii tanto quella giornata ....
            16/45, ma da originale come ??

            Comment


            • Font Size
              #96
              16/42 ma la CBR 1000 my 08 ha le marce + corte delle altre 1000.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by fastninja View Post
                16/42 ma la CBR 1000 my 08 ha le marce + corte delle altre 1000.
                azz quindi 3 denti in piu' di corona, se lo faccio sulla mia mi ribalto.. con + 2 e l'interasse un po' piu' corto non stava giu' manco con le martellate, pensare che tutta originale ha una 2a da quasi 210 di tachimetro e tende leggermente ad alzarsi quando sei in piena coppia.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  azz quindi 3 denti in piu' di corona, se lo faccio sulla mia mi ribalto.. con + 2 e l'interasse un po' piu' corto non stava giu' manco con le martellate, pensare che tutta originale ha una 2a da quasi 210 di tachimetro e tende leggermente ad alzarsi quando sei in piena coppia.
                  Beh, io uso un dente di pignone in meno e un dente di corona in pi?...... e non mi ribalto....... appena prima che decolli butto dentro una marcia. Fine.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    azz quindi 3 denti in piu' di corona, se lo faccio sulla mia mi ribalto.. con + 2 e l'interasse un po' piu' corto non stava giu' manco con le martellate, pensare che tutta originale ha una 2a da quasi 210 di tachimetro e tende leggermente ad alzarsi quando sei in piena coppia.
                    Dipende da moto e moto lore.... Per? effettivamente ero troppo corto di rapporti

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Frasca67 View Post
                      Beh, io uso un dente di pignone in meno e un dente di corona in pi?...... e non mi ribalto....... appena prima che decolli butto dentro una marcia. Fine.....
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Dipende da moto e moto lore.... Per? effettivamente ero troppo corto di rapporti
                      come dice black dipende da moto e moto, ti assicuro che la 10r (2006) quando dice di alzarsi in monoruota lo fa con cattiveria e tende molto a sbacchettare nei cambi marcia, nei circuiti corti (stop and go) se non hai la moto sistemata al 100% e usi rapporti corti diventa ingestibile, quindi meglio allungare per avere maggior trazione, meno impennate brusche e puoi contare su dei medi che poche moto hanno e quindi riesci a girare bene e pulito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Uff , ? diventata seria la discussione?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          siccome sia black che live non sono propriamente dei fermoni, mi dite entrambi quanti denti in meno al pignone o quanti in piu' alla corona avete? perche la moto sul dritto di magione si alzi di quel tanto? e anche l'interasse se avete accorciato o no.

                          perch? la mia 10r 2006 md. sgraziato con l'interasse leggermente piu' corto e la corona + 2, sul dritto box di magione si alzava a tal punto che per forza di cose dovevo mettere la 3a anzitempo per non ritrovarmi troppo in monoruota, mentre con l'interasse riportato originale e rapporti originali tende leggermente a galleggiare e faccio molta piu' strada.
                          -1 pignone
                          ma considera che la s rr 2010 ? lunghetta sia di rapporti che d'interasse e sono pi? alto dietro

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X