non ti caga pi? nessuno!!! sei in difficolta con l'anagrafe!!!spendi quei soldi nello scarico lungo!!!!se tutto va bene il prossimo anno non riuscirai neanche a incavallare la moto!!!poi gli occhiali sotto al casco non si sono mai visti....."ogni frutto a la sua stagione"ne ? passata di acqua sotto i ponti"campa cavallo che l'erba cresce"ti tocca tirar fuori le canne da pesca!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grazie a Peppo Russo
Collapse
X
-
Io ( in realt? Giudi in quanto io pago e basta e il lavoro lo fa lui ), ho staccato tutto, sonde lambda, sensori battito, pair, ecc.... i motorini li ho in soffitta, la centralina devi solo montarla e la carburazione ? perfetta.... ( sempre a detta di Giudi ). In pratica ha eliminato tutto, compreso clacson e valvola termostatica....Originally posted by john17 View Postgrazie mille,molto gentile....se posso ti farei un'altra domanda:lascio attacato le sonde lambda? e i motorini delle valvole li tolgo del tutto(scollegandoli dal connettore) o stacco solo i cavi d'acciaio? poi monto la centralina peppizata....prendo il calibration kit in bmw (cavo e software)...e il gioco ? fatto....non devo impostare niente a livello di carburazione..giusto?
john
ps:ho visto i tempi che hai fatto nel trofeo...per?
e mi ha lasciato solo motore, scarico centralina e filtro, senza toccare nulla..... e la moto va da ***!!!!
Ps: Grazie.....
Comment
-
Ciao Geko, ecco, qui si diventa troppo complicati per me.... io gli ho solo detto che la moto era troppo ( MA VERAMENTE TROPPO ) scorbutica per me, e soprattutto impennava troppo, eravamo a Misano, alla prima gara, e non riuscivo ad usare la moto, allora mi ha aggiunto una maglia di catena, sono entrato, sono uscito, e ugualmente si impennava troppo, mi ha fatto qualche lavoretto di sospensioni e assetto ( praticamente l'ha abbassata tutta cercando di creare un effetto ciopper....Originally posted by Geko View PostCiao frasca, ma il precontrol lo hai impostato a sensazione oppure hai i sensori telemetria montati? No perch? non capisco perch? nel manuale ad inizio sezione precontrollo parla della box sensori .
Hai modificato anche il griplevel ed il leanangle?
Non ? che posteresti un immagine del grafico 3D del precontrol solo per capire.
) ma ugualmente non riuscivo ad usarla, allora si ? incazzato e mi ha detto: ***** FRASCA, vuoi capire che il gass v? dosato e che non ? un interruttore on/off, poi ? andato in macchina ha preso il computer ha tolto il codone si ? collegato e in 2 secondi ( dico due secondi ) ha dato due ditate sulla tastiera poi ha rimontato il codone e ha detto provala....... credevo mi pigliasse per il culo invece sono entrato e ho immediatamente girato 4 SECONDI pi? veloce, sono uscito e l'ho baciato la moto era divina, quando gli ho chieto cosa avesse fatto si ? messo a ridere e mi ha detto: ho regolato il precontrollo....., gli ho chiesto di quanto??? In che modo ti sei regolato??? Risposta: "CUN AL MARAS" ( dialetto reggiano che tradotto potrebbe essere cos? " Con l'acetta " ) lui pensava che io tornassi fuori incazzato perch? la moto non andava, invece non ho pi? voluto che la toccasse, l'adoravo cos? dolce e mansueta da sembrare un 600 spompo, esco di curva spalanco il gass ancora piegato e lei dolcemente mi porta fuori senza uno scuotimento e senza alzare la ruota davanti nemmeno di un millimetro da terra.....
Dopo chiedendo mi ha detto che gli ha tolto ( o dato, non so.... non me ne intendo...) almeno un 40%, ma lo ha fatto come per farmi uno scherzo, ma io ora me la tengo cos?.....
Per notizie pi? approfondite telefonare a Giudi presso Garage Tuning Vezzano di Reggio Emilia..... Forse sono stato un p? prolisso....
ma avevo voglia di parlare di moto....
Le altre due cose che mi chiedi ( griplevel e leanangle ) non ho idea di cosa siano.... anzi io siceramente non saprei nemmeno dirti dove abbia attaccato il computer, figurati che non s? postare le foto sul forum... pensa cosa ? per me l'elettronica.... io amo la meccanica, sono vecchio, ma devo dire che con l'elettronica, chi ne capisce pu? fare miracoli e cambiarti completamente la moto sotto il culo. Per? io ho fatto solo quella modifica poi pi? nulla....
Comment
X

Comment