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Dunlop Kr su bmw s1000 al mugello

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    #1

    Dunlop Kr su bmw s1000 al mugello

    ragazzacci....mi sapete dire che mescole usare in questo periodo al mugello?
    come si comportano......

    che modifiche in linea di massima vanno fatte rispetto a pirelli.....

    insomma prima di smettere di girare in moto ho deciso che voglio provare queste famose gomme....

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    #2
    Mescole... B?... Io sto usando la 6854/8854 dietro (medio dura)... Non sarebbe l'ideale per le temperature ma ti dico ke a me va bene cos?.... Considerando la maggior durata....altrimenti puoi andare su una media come la 4886... Ma fossi in te non andrei su roba pi? morbida... Soprattutto all'inizio...

    Per l'anteriore diciamo ke ci son meno problemi e va molto a sensazione... Io uso spesso la 6813/8813
    ( medio morbida) e mi trovo bene.... Ma qui ? molto soggettiva la cosa...

    Per le tarature.... Parti dal presupposto ke la gomma ri alza il post di circa 2 mm quindi generalmente si tende ad abbassare l'interasse mono di appunto 2mm...

    Poi lascio la parola ai proprietari bmw ke ne sapranno pi? di me

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      #3
      Io uso proprio le KR sulla Bidonv?.
      Al Mugello come dice Andre, uso la 8854(dura) o magari la nuova 4886 (media), mescole pi? morbide magari solo per le gare,
      ma durano poco....ma se cerchi il tempone vai pure sulle morbide

      All'anteriore bisogna vedere come guidi, io uso la nuova 8813 (medio-soft)
      e non mi si rovina tanto, mentre ad altri si consuma tantissimo....
      sarebbe meglio la 343 che ? una media

      Questa di seguito ? la lista aggiornata 2012:

      120/70R17
      KR106 8743 New Soft
      KR106 8813 New Medium-soft
      KR106 343 New Medium
      KR106 302 New Strong

      195/65R17
      KR108 8863 Q-1 lap
      KR108 8827 NEW Soft
      KR108 4902 NEW Medium-soft
      KR108 4886 NEW Medium
      KR108 8854 NEW Strong
      KR108 8838 NEW Endurance

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        #4
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Io uso proprio le KR sulla Bidonv?.
        Al Mugello come dice Andre, uso la 8854(dura) o magari la nuova 4886 (media), mescole pi? morbide magari solo per le gare,
        ma durano poco....ma se cerchi il tempone vai pure sulle morbide

        All'anteriore bisogna vedere come guidi, io uso la nuova 8813 (medio-soft)
        e non mi si rovina tanto, mentre ad altri si consuma tantissimo....
        sarebbe meglio la 343 che ? una media

        Questa di seguito ? la lista aggiornata 2012:

        120/70R17
        KR106 8743 New Soft
        KR106 8813 New Medium-soft
        KR106 343 New Medium
        KR106 302 New Strong

        195/65R17
        KR108 8863 Q-1 lap
        KR108 8827 NEW Soft
        KR108 4902 NEW Medium-soft
        KR108 4886 NEW Medium
        KR108 8854 NEW Strong
        KR108 8838 NEW Endurance
        Tempone???????
        questo ? l'ultimo canto del cigno.......dopo questa appendo la moto al chiodo.....stop........
        voglia di andare in moto sempre di meno,paura sempre di pi?,soldi sempre in calo.......mi tolgo il sassolino e poi stop...

        comunque....a livello di messa a punto Robbe dove devo andare a parare?
        tu che quote usi?

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          #5
          Ho corretto un po le mescole ke avevo scritto ke avevo fatto casino con le mescole 2011/12 e delle 212... Insomma un casino... P.s. Roby ho un ant 302 a casa con 4 giri... Lo hai provato tu ? Io ancora no

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            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            Ho corretto un po le mescole ke avevo scritto ke avevo fatto casino con le mescole 2011/12 e delle 212... Insomma un casino... P.s. Roby ho un ant 302 a casa con 4 giri... Lo hai provato tu ? Io ancora no
            io l'ho usata a rieka, nessun problema MA a rieka....

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              #7
              Originally posted by novellino View Post
              Tempone???????
              questo ? l'ultimo canto del cigno.......dopo questa appendo la moto al chiodo.....stop........
              voglia di andare in moto sempre di meno,paura sempre di pi?,soldi sempre in calo.......mi tolgo il sassolino e poi stop...

              comunque....a livello di messa a punto Robbe dove devo andare a parare?
              tu che quote usi?
              Io tengo 315 al posteriore e 1a tacca di sfilamento anteriore,
              sostanzialmente le quote consigliate

              Ho letto su FB della tua situazione

              Originally posted by blackbass View Post
              Ho corretto un po le mescole ke avevo scritto ke avevo fatto casino con le mescole 2011/12 e delle 212... Insomma un casino... P.s. Roby ho un ant 302 a casa con 4 giri... Lo hai provato tu ? Io ancora no
              Mai provata e dopo le 2 esperienze negative con mescole dure
              non l user? mai pi?....non ci sono portato

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                #8
                Originally posted by BINDO View Post
                io l'ho usata a rieka, nessun problema MA a rieka....
                Bindo tu avevi un p? di dati per il mugello...

                mi potresti cortesemente dare un p? di informazioni....

                altezze,modifiche da fare.....

                se non ti rompe le balle......
                anche se alle 23.31 ti rompe di sicuro


                ps durata indicativa dei pneumatici nelle varie mescole????

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                  #9
                  Originally posted by BINDO View Post
                  io l'ho usata a rieka, nessun problema MA a rieka....
                  Ho capito... La Rivendo va

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                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Ho capito... La Rivendo va
                    secondo me invece ? un'ottima gomma... soprattutto per il mugello

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                      #11
                      Originally posted by gagge1984 View Post
                      secondo me invece ? un'ottima gomma... soprattutto per il mugello
                      Con la 6813 mi trovo bene... E invece anno scorso con la 6875 ( dura) equiparabile alla 302 mi trovai maluccio... 1 caduta a misano pi? 2/3 chiusure tra misano e mugello, recuperate a culo... Ecco perch? paeto un po prevenuto sull'anteriore duro

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                        #12
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Io tengo 315 al posteriore e 1a tacca di sfilamento anteriore,
                        sostanzialmente le quote consigliate

                        Ho letto su FB della tua situazione



                        Mai provata e dopo le 2 esperienze negative con mescole dure
                        non l user? mai pi?....non ci sono portato
                        Robb? io se fossi in te proverei ad abbassarla 2 mm dietro e toglierei un p? di precarico!

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                          #13
                          Originally posted by novellino View Post
                          ragazzacci....mi sapete dire che mescole usare in questo periodo al mugello?
                          come si comportano......

                          che modifiche in linea di massima vanno fatte rispetto a pirelli.....

                          insomma prima di smettere di girare in moto ho deciso che voglio provare queste famose gomme....
                          Umberto..ma dammi retta...fai le cose con calma...come dice mia nonna di 93 anni, nisciun nasc m'parat! ( nessuno nasce che gi? sa fare le cose)
                          datti tempo e comunque un prova con le dunlop falla, magari non kr una pi? facile GP, magari le trovi in giro di usate buone!
                          te lo dico io che sto ancora combattendo con l'ant pirelli che ? troppo diverso dal dunlop e non mi ci sono trovato un gran che! questo week sono ad imola..se passi si fa 2 chiacchiere!

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                            #14
                            Innanzi tutto spero che Novellino ci ripensi, anche se gi? il fatto che abbia voglia di "sparare l'ultima cartuccia" a mio avviso sta a significare che la situazione attuale in realt? potrebbe essere transitoria...speriamo insomma!
                            Ci? posto, siccome sono anche io incuriosito con le KR e quest'anno ho usato solo ed esclusivamente Pirelli (nelle prime due Mugellate un po' fredde) o Dunlop 212 (nelle ultime due decisamente pi? calde, specie l'ultima) vorrei che mi riassumeste le differenze, pregi e difetti per il caso di un simile "passaggio".
                            Le gomme che ho sempre montato (sia Pirelli, sia Dunlop) avevano le seguenti misure: 120/70 - 200/55

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                              #15
                              Umbe....tranquillo e pensa bene a cio' che fai.

                              La 302 che robbe odia io non la cambierei con nessun altra gomma (e non sono il solo fidatevi). La posteriore 8854 con sto clado va bene se vuoi girare una giornata anche se con sto caldo probabilmente scivolera' un po....
                              Quote 315/317 post.....470mm anteriore con forcella completamente stesa

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