Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la S RR ? andata........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    vi? a tor san lorenzo allora hahaha
    ? proprio li che penso di riaprire........

Comment

• Font Size
      Originally posted by backmarker View Post
      in bocca al lupo anche a te Live,te lo dice uno che puo' capirti,disoccupato da 4 mesi e senza grandi prospettive a breve...
      ma passera' anche questa,"..l'ora piu' buia e' quella prima dell'alba..."

Confucio,
      che pero' nel frattempo e' morto...
      era un po' che non ti leggevo.........

col talento che hai nell'andare in modo fossi in te proverei a propormi in qualche scuola di guida in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Live,secondo me,oggi le donne delle pulizie,come le rumene che lavorano con poco e fanno di tutto hanno tolto un p'? di lavoro anche alle lavanderie,qu? da noi di rumene in case di anziani ce ne sono parecchie,anche perch? lo stato a quelli con pensione sotto una certa soglia da un p'? di soldi per aiutare a tenere queste rumene.
        Anche io sono in conto proprio ed ho aperto un lavoro che mi fa vivere abbastanza ricco,diciamo con circa 3000 euro al mese.
        Basta conoscere un amministratore di condominio ed il gioco ? fatto.
        io avevo la fortuna che un amico era amministratore di condomini,aprii la partita iva ed iniziai a fare di tutto,a lavare la scale,a fare giardinaggio(una cavolata e si guadagna parecchio) ,il cambio lampadine(giravo nei condomini dove erano fulminate le lampadine e prendevo 10 euro a lampadina) e lavoretti interni come pitturazione ringhiere nelle scale ecc.................
        Poi pian piano mi sono fatto conoscere da altri amministratrori ed oggi a distanza di un paio d'anno,rifiuto e mi scelgo il lavoro che pi? mi garba.

Ricorda che nei condomini i soldi escono facili,10 euro a persona,per 15 condomini e ti sei fatto la giornata e se hai 30-40 condomini,stai a posto.
        Ora pian piano vorrei anche fare il corso da amministratore di condomini.
        esistono molti lavori.........ma bisogna sempre avere un bel po' di culo......anche nel tuo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          Live...

ci mancherebbe.... sei un grande, poi ci hai portato e fatto sognare la NW...

per te noi ci saremo sempre!!
          Originally posted by kadosh View Post
          Hai una forza d'animo, una tenacia ed una volont? decisamente superiori alla media.
          fare l'imprenditore a pieno titolo ? una scommessa sulla quale il fattore C ? determinante, e anche l? dove tutte le condizioni al contorno vengono studiate e rispettate, se manca un filo di C l'aereo resta a terra, come mi ? accaduto negli ultimi 10 anni, alti e bassi, ma se non si perde la motivazione non ci si spaventa per nulla.

In bocca al lupo!!

Originally posted by puzzaninni View Post
          Caro Piero,la vita, la sfortuna , la crisi possono toglierti tutto quello che di materiale possiedi, ma non potr?nno mai e poi mai togliere quel coraggio, tenacia e determinazione che ti appartengono.
          Inutile dirti di tenere duro,quello lo sai gi?
          Ti auguro di cuore di ritrovare quella serenit? che ti ha sempre caratterizzato il prima possibile.

Originally posted by cattivik View Post
          Anche se non ci conosciamo personalmente
          ma stai simpatico solo a "sentirti" (scrivere) un augurio x tutto
          anche se credo che vedendo le tue foto su FB hai gi? tutto quel che serve
          per andare avanti senza problemi...

la famiglia e con quella spero moltissimo non manche mai quella che sottovalutiamo
          troppo spesso
          salute
          il resto ? una ruota che gira.... gira sempre bisogna aver pazienza

un abbraccio
          Luca
          me state a fa riveni' il sorriso........

ma si dai..........sar? difficile, ma se fosse facile, che gusto ci sarebbe

Comment

• Font Size
            Piero tieni duro, che sicuramente ne uscirai meglio di prima......

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              col talento che hai nell'andare in modo fossi in te proverei a propormi in qualche scuola di guida in pista

la vedo dura

Picchierebbe gli allievi dopo il primo turno in pista
              Last edited by giuseppe_d; 13-07-12, 11:44.

Comment

• Font Size
                ? proprio li che penso di riaprire........
                Ce n'? una automatica davanti la conad e una tradizionale proprio nella piazza...

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  Ce n'? una automatica davanti la conad e una tradizionale proprio nella piazza...

lo so
                  l'automatica fa i botti veri

Comment

• Font Size
                    lo so
                    l'automatica fa i botti veri
                    Maddai? Non l'avrei mai detto! A lido dei pini mi pare che non ce ne siano, cmq se cerchi un bel locale a tsl si ? svuotato quello in piazza dove prima c'era l'agenzia immobiliare, la zona ? buona perche hai vicino risparmio casa, ed ora li sopra apre l'anagrafe e la sede della polizia municipale. ? visibile dalla strada e ci sono pure i parcheggi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      la vedo dura

Picchierebbe gli allievi dopo il primo turno in pista
                      bene :gaen:...cos? sono pi? stimolati ad imparare al primo colpo

Comment

• Font Size
                        io non sono un esperto del settore ma secondo me era quasi palese che con le lavatrici ci rimettevi,

le lavatrici automatiche sono roba da gente che vive da sola, da Nord Europa, in italia siamo tutti mammoni, stiamo a casa dalla mammina fino a quasi 40 anni (anche perch? il lavoro scarseggia) , secondo te pu? mai avere successo una cosa del genere ??? MAI , era una sconfitta ancora prima di cominciare
                        invece il consiglio di Mikiff mica ? tanto sbagliato ! quasi quasi...

Comment

• Font Size
                          Piero in questi momenti hai fatto bene,
                          se ti rimangono un po di spiccioli in tasca vieni qui in Romania e ti faccio vedere che i soldi si fanno ancora
                          magari non tantissimi, ma se ti accontenti di 45-50mila guadagno pulito in un anno va cmq bene e si vive decentemente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mac_ro View Post
                            Piero in questi momenti hai fatto bene,
                            se ti rimangono un po di spiccioli in tasca vieni qui in Romania e ti faccio vedere che i soldi si fanno ancora
                            magari non tantissimi, ma se ti accontenti di 45-50mila guadagno pulito in un anno va cmq bene e si vive decentemente
                            ma sti caxxi
                            ma vengo subito ! E che bisogna fare per fare 50 mila puliti in un anno???

Comment

• Font Size
                              investire altretanto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mac_ro View Post
                                investire altretanto
                                si ho capito

ma in cosa esattamente ?

Comment

X
                                Working...