Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S 1000rr 2012 la prendo o non la prendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S 1000rr 2012 la prendo o non la prendo?

    Ragazzi dovrei decidere se acquistarla o meno,e sono combattuto perch? la pani gale mi tenta e non poco,ma il senso di potenza che mi da guardando la S1000rr fa cadere l'ago della bilancia dalla sua parte!datemi una mano voi non sono mai stato cos? indeciso su una moto!

  • Font Size
    #2
    se ti piace e sei pi? attirato da questa moto prendila pure...s1000rr o 1199 sono entrambe due moto stupende quindi qualunque sia la tua scelta finirai per metterti in garage una gran moto.
    segui il cuore...prendi quella che pi? ti piace!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Puoi risolvere il tutto prendendo l'Rsv4........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by airdesa View Post
        Ragazzi dovrei decidere se acquistarla o meno,e sono combattuto perch? la pani gale mi tenta e non poco,ma il senso di potenza che mi da guardando la S1000rr fa cadere l'ago della bilancia dalla sua parte!datemi una mano voi non sono mai stato cos? indeciso su una moto!
        Potenza a parte, dove Bmw e' una spanna sopra bellezza a parte dove la Panigale e' la reginetta credo che la grossa differenza stia nelle emozioni che ti da il piccolo motore da F 1 che ti urla sotto il culo e poi la Bmw e' facile, intuitiva e non vibra come una Panigale ...ripeto i 14200 saranno la tua dose quotidiana e diventerenno dipendenza pura ...Su mototecnica di luglio c'e' un' ampio servizio sulla S1000RR ...se proprio ce fosse stato bisogno di ribadire che e' una moto fantastica .

        Comment


        • Font Size
          #5
          In questa situazione, se dovessi prendere la panigale, anche se ti appaghera', ma ti verra' sempre il dubbio se hai scelto bene e avrai sempre l'occhio rivolto dall'altra parte.....C'e' da premettere che la panigale e' un progetto recentisimo la bmw e' gia' im auge da qualche annetto, ma se questo interessa poco o niente.............S1000RR FOREVER

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by airdesa View Post
            Ragazzi dovrei decidere se acquistarla o meno,e sono combattuto perch? la pani gale mi tenta e non poco,ma il senso di potenza che mi da guardando la S1000rr fa cadere l'ago della bilancia dalla sua parte!datemi una mano voi non sono mai stato cos? indeciso su una moto!
            EX rsv4 aprc factory (moto italiana a livello di panigale) ora ho s1000 .... Penso che in strada la bmw ? pi? confortevole, la rsv4 era durissima negli sconnessi , mentre in pista sempre la bmw ? pi? intuitiva pi? sincera e sopratutto pi? potente, oltre che pi? affidabile (per ora) mentre la rsv4 ? molto ma molto pi? agile, credo uguale alla Panigale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi ormai ? fatta!oggi ho fatto il contratto per la S1000rr colorazione Motorsport full optionals!Speriamo bene....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io avrei preso la panigale,a volte si spendono migliaia di euro per togliere qualche kilo,la panigale ne va quasi 20 in meno della tedesca ed una tenuta di strada migliore opera pure di un telaio progettato nel 2012 e non nel 2010 come bmw.
                Comunque non hai preso proprio una cariola .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  io avrei preso la panigale,a volte si spendono migliaia di euro per togliere qualche kilo,la panigale ne va quasi 20 in meno della tedesca ed una tenuta di strada migliore opera pure di un telaio progettato nel 2012 e non nel 2010 come bmw.
                  Comunque non hai preso proprio una cariola .
                  Gianni...la Panigale non ha telaio, penso lo sappia anche mia mamma :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    io avrei preso la panigale,a volte si spendono migliaia di euro per togliere qualche kilo,la panigale ne va quasi 20 in meno della tedesca ed una tenuta di strada migliore opera pure di un telaio progettato nel 2012 e non nel 2010 come bmw.
                    Comunque non hai preso proprio una cariola .
                    Non si capisce dove sia il telaio della panigale, cosi' come non si capisce dove sia la tenuta migliore visto che tende ad allargare la traettoria e poi la SR 2012 ha un telaio con nuove geometrie che la rendono molto migliore della 2010 ...Ha fatto la scelta pi?' giusta e non se ne pentira' .complimenti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io se avessi soldi da buttare in una moto da solo pista attualmente mi orienterei verso Bmw perch? sappiamo che bene o male ? un prodotto che funziona ... anche se non si prende l'ultimissima versione .... ma se dovessi farci solo pista mi orienterei in una ex civ stock ben fatta e poco sfruttata !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ex civ sock poco sfruttata .........ho seri dubbi !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livok5race View Post
                          ex civ sock poco sfruttata .........ho seri dubbi !!
                          Si lo so che ? difficile .... ma penso che ci sia qualcosina .... tipo la moto di Zerbo mi ispirava !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Segui il cuore e l'emozione... sono due bellissime ed efficaci moto entrambe!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              io avrei preso la panigale,a volte si spendono migliaia di euro per togliere qualche kilo,la panigale ne va quasi 20 in meno della tedesca ed una tenuta di strada migliore opera pure di un telaio progettato nel 2012 e non nel 2010 come bmw.
                              Comunque non hai preso proprio una cariola .
                              ...... pensavo che Zelig dovesse ancora iniziare :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X