Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Spegnimento S 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Spegnimento S 1000 RR

In sintesi, mentre stavo raggiungendo casa al mare in moto, in fase di decelerazione per impostare l'ingresso di una rotonda, scalo dalla 4? per mettere in 3?, ma nel mentre la moto si spegne.
    Rimango con la frizione in mano, e la tengo fino ad accostare sulla destra, rilasciandola mentre provo a scalare in 2?, ma la moto rimane sempre spenta, cruscotto per? acceso e nessuna segnalazione di errore.

Giro la chiave e la metto in off, dopo pochi secondi la rimetto in on e fa i soliti controlli, spingo lo starter e si accende subito.

Arrivo fino a casa, stasera faccio un giro ma nulla, nessuna stranezza.

La temp motore era intorno ai 90?.

Cosa pu? essere stato?

• Font Size
    Non ? successo a nessuno?

L'ho ripresa anche oggi, non ha fatto nulla di strano.
    Qualcosa mi dice che sia causa il CO, in rilascio la valvola ha fatto entrare una botta d'aria calda e la moto si ? spenta di colpo.

Altre ipotesi?

Comment

• Font Size
      non saprei!
      mma per farla spegnere...sensore di caduta...mi pare che lo installavano su alcuni modelli o era un richiamo della 2010..anche se mi pare che sulla mia non c'? proprio..
      hai per caso smanettato di recente sotto la sella?

Comment

• Font Size
        L'ultima volta che ho smanettato sotto sella ? stato al Muggio a giugno, per smontare luci e targa, ma null'altro.
        Poi l'ho presa un we ai primi di luglio e tutto ok, e infine questo we.
        Il sensore dove si trova? La mia ? una 2010, e all'ultimo tagliando del novembre scorso mi dissero che non avevo nessun richiamo con il mio numero di telaio.

Comment

• Font Size
          Kadosh, prova a vedere il sensore di caduta che non si sia "allentato"..

Comment

• Font Size
            A me lo ha fatto una volta da nuova nel 2010 e una l'anno scorso dopo che mi hanno aggiornato la centralina in concessionaria. Sembra che faccia una sorta di autoadattamento per un 500km dopo quelle operazioni e capita che si spenga. da allora comunque piu' niente.

Comment

X
            Working...
            X