Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino Del Lago 28.07.2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    San Martino Del Lago 28.07.2012

    Ieri sono andato per la prima volta, con un mio amico, nella nuova pista cremonese.
    Ho fatto solo una mezza mattinata, tanto per sgranchirmi un po'...con la moto stradale, pi? che sufficiente in queste occasioni.
    Ho fatto solo qualche giro un "lanciato" sul passo del '39-'40 (mi hanno riferito, io non avevo il cronometro)...per il resto tanti giri davanti al mio amico che ? alle prime armi, per cui da "formare".
    Pista promossa (6-0, 6-0, 6-0 alla sua naturale concorrente, ossia Franciacorta) ed organizzazione pure (NSD).
    Mi sa che sabato prossimo, con mia moglie e figli al mare...replico
    Qualche fotuzza...











    Last edited by stradivari; 29-07-12, 13:40.

  • Font Size
    #2
    complimenti !!!
    bella e cremo a ?!?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      cerco di organizzarmi per venire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maldive View Post
        cerco di organizzarmi per venire
        Tu sei precettato, ricordatelo

        Comment


        • Font Size
          #5
          che bello il bmw tutto nero! se riesco ad organizzarmi e voi andate di sicuro magari vengo a vedervi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oh ma che fai concorrenza a Palix ti metti a fare le foto in posa stile rivista .......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Uhhhh.....Stradi non mi dire che questi test della 2012 pensioneranno la sorellina pi? vecchia per l uso pista.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                che bello il bmw tutto nero! se riesco ad organizzarmi e voi andate di sicuro magari vengo a vedervi!!!
                Noi si va di sicuro...

                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Oh ma che fai concorrenza a Palix ti metti a fare le foto in posa stile rivista .......
                ...e tu sei precettato a venire con noi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  belle foto Roby

                  mi devo ricordare di mettermi in "posa" anch'io al tornantino quando ci torno

                  che gomme montavi?? hai strappato?

                  comunque cremona non'? niente male, se non avessi spaccato n'altra volta il motore sarei la tutti i sabati mattino
                  Last edited by Dy27; 30-07-12, 07:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ci vado venerdi se ti interessa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      belle foto Roby

                      mi devo ricordare di mettermi in "posa" anch'io al tornantino quando ci torno

                      che gomme montavi?? hai strappato?

                      comunque cremona non'? niente male, se non avessi spaccato n'altra volta il motore sarei la tutti i sabati mattino
                      Montavo delle D212 GP (anteriore medium-soft e posteriore medio) strausate...che non si sono strappate per nulla
                      Cremona non ? affatto male...impianto nuovo, comodo andarci da Milano e anche economico...
                      Non ? il Mugello...ma neppure Franciacorta.
                      Mi ha colpito cos? favorevolmente che sabato prossimo sono l? di nuovo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Montavo delle D212 GP (anteriore medium-soft e posteriore medio) strausate...che non si sono strappate per nulla
                        Cremona non ? affatto male...impianto nuovo, comodo andarci da Milano e anche economico...
                        Non ? il Mugello...ma neppure Franciacorta.
                        Mi ha colpito cos? favorevolmente che sabato prossimo sono l? di nuovo...

                        venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                          Purtroppo venerd? lavoro...quindi non posso fare altrimenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Purtroppo venerd? lavoro...quindi non posso fare altrimenti
                            lavoro lavoro....bisogna anche divertirsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Montavo delle D212 GP (anteriore medium-soft e posteriore medio) strausate...che non si sono strappate per nulla
                              Cremona non ? affatto male...impianto nuovo, comodo andarci da Milano e anche economico...
                              Non ? il Mugello...ma neppure Franciacorta.
                              Mi ha colpito cos? favorevolmente che sabato prossimo sono l? di nuovo...
                              io c'ho girato con le 211 GP, la prima volta con la post 7813, medio-soft che con gran caldo che c'era avrebbe dovuto lavorar bene ma s'? strappata
                              la seconda con una 6854, dura, ? andata benissimo, gomma perfetta anche se faceva ancora + caldo

                              prossima volta prover? anch'io le 212 e vediamo, anche se ormai sar? l'anno prossimo perch? sto rifacendo il motore e la vendo, quindi vedremo pi? in l?

                              comunque San Martino ? una pista perfetta per fare "mantenimento", come si faceva con Vairano, ? ottima da incastrare tra pistate pi? importanti per non restare fermi ma ugualmente divertendosi senza essere in pistine ridicole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X