Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tc che non ticizza :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Fabi? Roma ? aperta, ci sono passato oggi a ritirare la pupa. Il blocchetto a me lo hanno passato in garanzia, anche se era scaduta da un mese.

Inviato dal mio trono di ceramica
    manda info.

a me a roma, via anastasio II? mi hanno fatto storie e mi avrebbero fatto pagare la sostituzione del galleggiante della pompa della banzina (la spia funzionava ma non si accendeva quando andavo in riserva) perch? la garanzia era scaduta da 20gg, anche se avevo fatto notare che il problema l'ho riscontato quando ero rimasto a secco tra l'arrabbiata 1 e la 2.

l? sono stati un p? rigidini..... se posso cambio volentieri

Comment

• Font Size
      Originally posted by erre7r View Post
      VQuattrista evidentemente il buon piero, al secolo livelegend nell'episodio raccontato e da te citato, non era alla sua prima esperienza con la "rota" girata..

6-8 maggio 2011 mugello testimoni io e i colleghi di box di live (tipo marioilpolso) e un numero imprecisato di persone..

live dopo esser rientrato ai box si lamenta perch? il tc non funziona, mario si abassa e gli dice va che hai montato la ruota al contrario.. ..

a parziale difesa di Live va anche detto che il gommista della rehm (tacci sua quanto ***** beve ) gli aveva montato la gomma al contrario e Live ha poi montato il cerchio seguendo il senso di rotazione della gomma

Comment

X
      Working...
      X