Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw meno 12 km/h da aprilia rsv4
Collapse
X
-
La moto pi? veloce ? stata una BMW con 311 km/h...a parte quella di Pellizzon, le altre due Aprilia in pista hanno fatto dai 25 ai 35 km/h in meno!
Tra l'altro, dette Aprilia, hanno fatto dai 15 ai 20 km/h in meno di quello che - a transponder - faccio di solito io...che giro peraltro pi? lento di loro :-)
Ps: Genesis...impara a leggereLast edited by stradivari; 25-08-12, 19:21.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa moto pi? veloce ? stata una BMW con 311 km/h...a parte quella di Pellizzon, le altre due Aprilia in pista hanno fatto dai 25 ai 35 km/h in meno!
Tra l'altro, dette Aprilia, hanno fatto dai 15 ai 20 km/h in meno di quello che - a transponder - faccio di solito io...che giro peraltro pi? lento di loro :-)
Ps: Genesis...impara a leggere
Comment
-
Ho fatto una passata a trovare un po di gentaccia... Domani mattina ripasso pure tanto ho biglietti gratis
....
Metal ha avuto sfiga.... Era dietro ad un suo amico con r1 su per le arrabbiate... Improvvisamente al suo amico si ? rotto il leveraggio del mono e il post gli ? partito.... E ? andato in terra.... Metal per evitarlo ? andato in ghiaia e si ? ribaltato... Comunque sia lui ke la moto sono ok
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostHo fatto una passata a trovare un po di gentaccia... Domani mattina ripasso pure tanto ho biglietti gratis
....
Metal ha avuto sfiga.... Era dietro ad un suo amico con r1 su per le arrabbiate... Improvvisamente al suo amico si ? rotto il leveraggio del mono e il post gli ? partito.... E ? andato in terra.... Metal per evitarlo ? andato in ghiaia e si ? ribaltato... Comunque sia lui ke la moto sono ok
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
X
Comment