Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivano ben 2 naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    diciamo che BMW si prepara a sbaragliare il mercato con tutte ste novit? eh?

Senza contare che hanno anche rinfrescato la GS800.....
    Pi? che sbaragliare in questo momento si deve necessariamente "rivitalizzare".
    Il mercato, ora, ? morto...
    In questa situazione - se ovviamente hai capacit? finanziaria - hai due strade:
    - non investire aspettando che "fuori spiova" (vedi le case giapponesi che da due anni sfornano novit? con il contagocce)
    - investire a pi? non posso cercando di alimentare ci? che altri (tasse, caro benzina ovvero altri provvedimenti volti ad uccidere il commercio di veicoli a due e a quattro ruote) hanno distrutto.
    BMW - che ha capacit? finanziaria - ha scelto di percorrere la seconda strada...vediamo se sar? vincente.
    Se sar? vincente e, dunque, alimenter? un mecato agonizzante proprio nel momento che precede l'inizio della ripresa economica (che spero avvenga, come qualcuno afferma, nel corso del 2013), BMW si trover? con un vantaggio sulla concorrenza clamoroso...
    Se, invece, la strategia non riuscir? a "rianimare" alcunch?...beh, avranno buttato nel cesso un po' di soldi!
    Last edited by stradivari; 05-09-12, 08:51.

Comment

• Font Size
      E' proprio questo che apprezzo in BMW, uno dei rari esempi di compagnia con capacit? di market planning creativo e visionario. Investire in momenti di crisi ? quanto di pi? pericoloso ci possa essere, ma pu? portare a costruirsi una posizione di vantaggio se gli investimenti sono molto mirati e definiti.

Tutte le moto del gruppo uscite negli ultimi 3 anni hanno centrato l'obiettivo, ed il 2013 per loro ? un anno determinante. Spero che questo sia da traino per altri imprenditori visionari, con la passione delle 2 ruote nel sangue.

Comment

• Font Size
        La naked s1000 mi incuriosisce parecchio
        Non vedo l ora di vedere come hanno risolto al questione del frontale:
        penso sar? come la tuono,col cupolino fisso...I cavalli penso saranno una manciata piu della tuono,giusto per ribadire chi ce l ha piu lungo e soddisfare le esigenze di marketing,perch? non possono certo allargarsi troppo,gi? la tuono ? al limite...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          ma sai che....? proprio carina

questa piace anche a me .... ri-prenderei un r1200r da tagliare ed alleggerire x farla cosi una bella special caxxuta

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            La naked s1000 mi incuriosisce parecchio
            Non vedo l ora di vedere come hanno risolto al questione del frontale:
            penso sar? come la tuono,col cupolino fisso...I cavalli penso saranno una manciata piu della tuono,giusto per ribadire chi ce l ha piu lungo e soddisfare le esigenze di marketing,perch? non possono certo allargarsi troppo,gi? la tuono ? al limite...
            ma c'? gi? qualche foto in giro?
            intendo foto decenti e soprattutto plausibili, non photoshoppate!

Comment

• Font Size
              c'erano in giro un paio di scatti rubati , ma poca roba.... ti tocca continuare ad ammazzarti di seghe fino all'eicma!

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                c'erano in giro un paio di scatti rubati , ma poca roba.... ti tocca continuare ad ammazzarti di seghe fino all'eicma!
                uh come sei volgare! :gaen:

guarda che io ho gi? un bel fighino in box

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Le novit? pressoch? certe per il 2013 in casa BMW sono:

- nuova F800ST
                  - nuova GS raffreddata a liquido con sospensioni attive e TC
                  - naked con motore boxer, forcelle tradizionali...moderna ma con cerchi a raggi
                  - naked sportiva su base S1000RR
                  - S1000RR in versione HP4, con elettronica evoluta e sospensioni attive
                  Si ? quello che dice l'articolo di Motociclismo.
                  Ma della Naked a 4 cil non c'? traccia.
                  Come dice gtmaster sono curioso di vedere il frontale, se riuscir? ad essere peggio di Tuono V4 o BMW per una volta riuscir? a sfornare pure una moto bella, per una volta.

Comment

X
                  Working...
                  X