Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000 centralina "peppo"
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Avere una hp con mappa 0 e' come avere un bmw con il motore del cbr...ho visto il programma di gestione della centralina e nn e' per comuni mortali !!Originally posted by robb?rsm View PostSia la Feel Racing che Peppo me l'hanno data con mappa 0,
se poi Peppo ti ha dato altre mappe vedi di girarle anche a me.
Io non avvertito differenze tra l'Hp originale e quella di Peppo
Dopo tre giorni di lavoro e test effettuati in pista da un pilotino con a quisizione dati ( soprattutto sulle mappe del tc e del torque) forse abbiamo creato un bel missile.
Sperem
Comment
-
vergognatiOriginally posted by Dy27 View PostMolto interessante
poich? andr? a finire che diventer? dei vostri
posso sapere il costo di tale modifica anche in PM, grazie 
e gi? che ci sono, oltre naturalmente allo scarico, che altre modifiche "minime" ? meglio programmare inizialmente per uso pista in generale slla moto?
si, non so, volete proprio toglierceli tutti gli adesivi eh...pure quelli della giornata in pista maledettiOriginally posted by alessandrotorrie View PostAvere una hp con mappa 0 e' come avere un bmw con il motore del cbr...ho visto il programma di gestione della centralina e nn e' per comuni mortali !!
Dopo tre giorni di lavoro e test effettuati in pista da un pilotino con a quisizione dati ( soprattutto sulle mappe del tc e del torque) forse abbiamo creato un bel missile.
Sperem
Comment
-
Bene bene, la prover? volentieri la vostra mappaOriginally posted by alessandrotorrie View PostAvere una hp con mappa 0 e' come avere un bmw con il motore del cbr...ho visto il programma di gestione della centralina e nn e' per comuni mortali !!
Sperem

Mi fregate tutti a me visto che apro male in uscita dalla Zagabria e freno presto ovunque.Originally posted by feperis View Postsi, non so, volete proprio toglierceli tutti gli adesivi eh...pure quelli della giornata in pista maledetti

Per lo meno non mi superate di motore, tranne quando sono cotto e mollo
Comment
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
L ultima volta fep nn mi sembra di averteli tolti....Originally posted by feperis View Postvergognati
si, non so, volete proprio toglierceli tutti gli adesivi eh...pure quelli della giornata in pista maledetti

Ma in teoria a sto giro dovrei spegnertela....vedremo!!!!
Al banco siamo arrivati a 209 all albero......
Comment
-
-
TraditoreOriginally posted by Dy27 View PostMolto interessante
poich? andr? a finire che diventer? dei vostri
posso sapere il costo di tale modifica anche in PM, grazie 
e gi? che ci sono, oltre naturalmente allo scarico, che altre modifiche "minime" ? meglio programmare inizialmente per uso pista in generale slla moto?
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
X

Comment