Originally posted by riv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata SMDL 9.9.2012
Collapse
X
-
Beh, diciamo che le supersportive moderne non assecondano le esigenze degli spilungoni...la BMW, per?, sotto questo frangente ? la "meno peggio"
-
rob
non per fare il professorone
anche perch? tu hai pure i corsi di guida dalla tua
ma
non sei troppo "aperto" come ginocchio...e poco "scivolato" a lato della moto?
non so se mi sono capito

cio?
a me hanno sempre detto che devi sporgere e scivolare a bordo della moto, cos? da avere la saponetta a contatto con la parte esterna del ginocchio
il tuo, invece, sembra aperto a "compasso"
cmq prendi sempre con le pinze, come ti dicevo sopra
Comment
-
E' una questione di altezza...io non mi posso "appendere" troppo al mezzo, del resto con le mie leve non ne ho bisogno.Originally posted by dj crush View Postrob
non per fare il professorone
anche perch? tu hai pure i corsi di guida dalla tua
ma
non sei troppo "aperto" come ginocchio...e poco "scivolato" a lato della moto?
non so se mi sono capito

cio?
a me hanno sempre detto che devi sporgere e scivolare a bordo della moto, cos? da avere la saponetta a contatto con la parte esterna del ginocchio
il tuo, invece, sembra aperto a "compasso"
cmq prendi sempre con le pinze, come ti dicevo sopra
L'arcano dipende da quello...
Comment
-
ci avevo pensatoOriginally posted by stradivari View PostE' una questione di altezza...io non mi posso "appendere" troppo al mezzo, del resto con le mie leve non ne ho bisogno.
L'arcano dipende da quello...
infatti fra noi ballano pi? di 10cm...mica cosa da poco
lo dicevo solo perch? un mio amico ha lo stesso probl e "mangia" le tute al posto delle saponette!
questo ? quello che intendevo
Comment
-
Dopo aver visto la foto...confermo, ? una questione di altezza!Originally posted by dj crush View Postci avevo pensato
infatti fra noi ballano pi? di 10cm...mica cosa da poco
lo dicevo solo perch? un mio amico ha lo stesso probl e "mangia" le tute al posto delle saponette!
questo ? quello che intendevo
http://img159.imageshack.us/img159/8956/fss8294fj2.jpg
Comunque non ho problemi con le tute e le saponette, che non freso, mi durano circa due stagioni
Comment
-
be guarda riv per quel che ricordo ( mi pare di averti visto a modena) non mi sembravi un elefante in moto
tirornando IT davvero belle foto ! ne avessi io di foto cos? !
Comment
-
Non avevo il chrono in entrambe le occasioni...cos? a naso (ho fatto qualche giro ad andatura blanda con la moto di un amico con il chrono montato) direi sul '36-'37 con entrambe.Originally posted by alexgpl View Poststradivari posso chiederti una curiosita con che tempi hai girato con il mod 2012 originale? e poi con la super 2010?
complimenti d' avvero belle foto
I tempi sono sostanzialmente analoghi perch? quando sono andato con la 2012 ho trovato molto meno traffico di domenica e perch? SMDL non ? una pista dove gli extra della 2010 vengono esaltati...
Secondo me un pilota cazzuto (dunque non io) al Mugello con la mia 2010 pu? girare circa 3 secondi meglio che con la 2012 originale...
Ma ? una valutazione spannometrica e non verificata...Last edited by stradivari; 11-09-12, 07:20.
Comment
X

Comment