Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calibrator kit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Calibrator kit

    Ragazzi
    Qualcuno sa se una volta acceso il programma a parte il raggio delle ruote ce da attivare tutte le finestre e scaricarle sulla centralina ?
    Perche mi e venuta sta idea di clikkare sulla croce rossa della iniezione ne mentre inserivo i dati delle ruote ed ho scaricato tutto nella centralina della moto.
    ***

  • Font Size
    #2
    non ho capito bene cosa hai fatto, ma comunque per iniziare la centralina devi fare l'apprendimento delle marce. Per le croci sono solo dei tasti per attivare le modifiche al pannello, cio? se vuoi modificare un numero, devi prima spuntare la croce.
    tutto qui!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi spiego meglio...
      >ho aperto il programma HP Race Calibrator
      >sono andato del DTC ed ho messo le misure delle ruote per le KR
      > ho clikkato sulla croce rossa nella iniezione
      > ho scaricato tutto nella centralina
      , non ho messo mani sui numeri ma vorrei sapere se ce da clikkare su tutte le croci rosse e scaricare nella centralina o meno.
      Ma ce una mappa ecc dentro da buttare dentro la centralina??
      o spendi tutti sti soldi solo per mettere le misure delle ruote?
      mahh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se clikki sulle croci vai ad abilitare quel suddetto men?, ma poi devi variare i valori.
        Cos? come hai fatto tu non cambia niente se non i raggi delle ruote.
        La mappa che hai caricato dentro ? la 0 che ? gi? differente da quella della centralina standard.
        Poi ogni cosa che cambi ti stai gi? facendo la tua mappa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che solievo, pensavo gia' di aver modificato qualcosa...non ho nemmeno acceso la moto per paura che grippi con la mia mappa zero..

          Okk allora sono pronto per il sabato pareggiamenti a mugello,,!
          Grazie Kindly sei sempre disponibile, spero di incontrarti in pista, ti devo una birra!
          Beh allora il calibrator kit serve solo per mettere dentro le dimensioni delle ruote e se sei capace puoi anche rovinare tutto...con il fai da te come ho fatto io oggi...
          Nella nuova HP4 ci saranno delle possibilita' in piu' per raffinare il DTC senza spendere per il calibrator...che poi ci ho pensato che forse meglio optare per il Peppo RussoKit made in Italy spendendo meno....
          Grazie di nuovo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hihi *** se sono ....grazie ad entrambi robbe'!,,!!,!!!!,,!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by majo_enes View Post
              Che solievo, pensavo gia' di aver modificato qualcosa...non ho nemmeno acceso la moto per paura che grippi con la mia mappa zero..

              Okk allora sono pronto per il sabato pareggiamenti a mugello,,!
              Grazie Kindly sei sempre disponibile, spero di incontrarti in pista, ti devo una birra!
              Beh allora il calibrator kit serve solo per mettere dentro le dimensioni delle ruote e se sei capace puoi anche rovinare tutto...con il fai da te come ho fatto io oggi...
              Nella nuova HP4 ci saranno delle possibilita' in piu' per raffinare il DTC senza spendere per il calibrator...che poi ci ho pensato che forse meglio optare per il Peppo RussoKit made in Italy spendendo meno....
              Grazie di nuovo!
              Originally posted by majo_enes View Post
              Hihi *** se sono ....grazie ad entrambi robbe'!,,!!,!!!!,,!
              Figurati

              PS:leggo pareggiamenti sabato al Mugello, ci sei anche tu con la Promo questo sabato?
              Ma ci sono poi i pareggiamenti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande allora ci vediamo li, ma nemmeno io non ho capito bene se ci sono i pareggiamenti spero di si...si legge solo turni a tempo.
                Booh, per me e la prma volta, ci sono sempre andato con la Rosso corse.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by majo_enes View Post
                  Che solievo, pensavo gia' di aver modificato qualcosa...non ho nemmeno acceso la moto per paura che grippi con la mia mappa zero..

                  Okk allora sono pronto per il sabato pareggiamenti a mugello,,!
                  Grazie Kindly sei sempre disponibile, spero di incontrarti in pista, ti devo una birra!
                  Beh allora il calibrator kit serve solo per mettere dentro le dimensioni delle ruote e se sei capace puoi anche rovinare tutto...con il fai da te come ho fatto io oggi...
                  Nella nuova HP4 ci saranno delle possibilita' in piu' per raffinare il DTC senza spendere per il calibrator...che poi ci ho pensato che forse meglio optare per il Peppo RussoKit made in Italy spendendo meno....
                  Grazie di nuovo!
                  allora sabato berr? una birra!


                  scherzo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by majo_enes View Post
                    Grande allora ci vediamo li, ma nemmeno io non ho capito bene se ci sono i pareggiamenti spero di si...si legge solo turni a tempo.
                    Booh, per me e la prma volta, ci sono sempre andato con la Rosso corse.
                    In teoria niente pareggiamenti ma solo turni, il 21 Luglio almeno ? stato cos?
                    Noi abbiamo preso mezzo box, ma non so ancora il numero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a se ce posto anche per me ci sto, fammi sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by majo_enes View Post
                        a se ce posto anche per me ci sto, fammi sapere
                        Al momento siamo in 5, quindi 1 in pi? ci sta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aggiudicheto!! grazie!

                          per trovarvi come faccio?
                          posso riconoscere la tua moto dalla foto di grobnik...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by majo_enes View Post
                            aggiudicheto!! grazie!

                            per trovarvi come faccio?
                            posso riconoscere la tua moto dalla foto di grobnik...
                            Si si, la moto ? come in foto

                            PM in arrivo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X