Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso dirlo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posso dirlo?

    .....


    ...........



    .....................


    Che moto...

    Oggi 400 km estremamente soddisfacenti... e ho scoperto che sul libretto i codici velocit? delle gomme sono riportati senza parentsi... il che vuol dire che anche con le gomme in mescola sono a norma di legge :1:

    Praticamente oggi quasi speravo che la polizia mi fermasse (senza pistola laser in mano pero')... ho tutto originale

    Giro abbastanza lungo... con salita per il passo delle capanelle che ? stata goduriosissima... e ho visto un uomo in enduro e gomme finite sverniciare tutti... ma proprio tutti... (almeno fino a che non sono iniziate gli allunghi)...

    va bhe... post un poco delirante... ma mi sono taaaaaaaanto divertito

  • Font Size
    #2
    Confermo il divertimento.... ma quello coll'enduro 'nzomma... oggi ha trovato ben degni avversari

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono parcheggiato ancora in assistenza e senza passare dal via!

      spero per fine settimana prossimo di poter godere anche io!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by macicca View Post
        .....





        ... e ho visto un uomo in enduro e gomme finite sverniciare tutti... ma proprio tutti... (almeno fino a che non sono iniziate gli allunghi)...

        va bhe... post un poco delirante... ma mi sono taaaaaaaanto divertito
        ..insomma...a me me faceva da tappo...sempre che parliamo della stessa persona: quel signore di mezza et? co lsuzuki che arrancava ...e faceva appunto da tappo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SGOMMINO View Post
          ..insomma...a me me faceva da tappo...sempre che parliamo della stessa persona: quel signore di mezza et? co lsuzuki che arrancava ...e faceva appunto da tappo...
          Si quello che te faceva da tappo mentre infilava te, l'rsv4 e il cb 1000 :gaen:

          A me aveva gia' fatto da tappo la curva prima passandomi all'esterno


          Inviato dal mio trono di ceramica

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh mi fate venire na voglia di 1000rr ogni volta che capito qui dentro accidenti a voi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              Si quello che te faceva da tappo mentre infilava te, l'rsv4 e il cb 1000 :gaen:

              A me aveva gia' fatto da tappo la curva prima passandomi all'esterno


              Inviato dal mio trono di ceramica
              mac?, non conta quando stavamo fermi al bar annoiati a daspettarlo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SGOMMINO View Post
                mac?, non conta quando stavamo fermi al bar annoiati a daspettarlo...
                Dai su porello, ? anziano, con i capelli tutti bianchi e mezzo depresso... tra un po gli verr? pure la panza... diamogli un po di soddisfazioni qui sul forum.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  Dai su porello, ? anziano, con i capelli tutti bianchi e mezzo depresso... tra un po gli verr? pure la panza... diamogli un po di soddisfazioni qui sul forum.
                  la panza ...? e te cerdo, co quei tramezzini induriti che ci fatto mangiare per risparmiare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SGOMMINO View Post
                    la panza ...? e te cerdo, co quei tramezzini induriti che ci fatto mangiare per risparmiare...
                    (mi sa che alla prossima uscita mi passa a schiaffo all'interno per vendetta )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho visto un vecchio su FB che dice in giro che la sua fustrom va forte
                      Last edited by Mac_ro; 17-09-12, 14:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        ho visto un vecchio su FB che dice in giro che la sua fustrom va forte
                        No la fustrom ( o VStronz che dir si voglia) non va granch?. E' l'attempato sopra che la fa diventare uno sptifire in volo radente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Confermo il divertimento.... ma quello coll'enduro 'nzomma... oggi ha trovato ben degni avversari
                          Originally posted by SGOMMINO View Post
                          ..insomma...a me me faceva da tappo...sempre che parliamo della stessa persona: quel signore di mezza et? co lsuzuki che arrancava ...e faceva appunto da tappo...
                          Originally posted by SGOMMINO View Post
                          mac?, non conta quando stavamo fermi al bar annoiati a daspettarlo...
                          Originally posted by macicca View Post
                          Dai su porello, ? anziano, con i capelli tutti bianchi e mezzo depresso... tra un po gli verr? pure la panza... diamogli un po di soddisfazioni qui sul forum.
                          meno male che sto tizio ? attempato e depresso...altrimenti erano cazzi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            meno male che sto tizio ? attempato e depresso...altrimenti erano cazzi...
                            Gia' meno male


                            Inviato dal mio trono di ceramica

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X