Originally posted by Cascorosso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Setting originale S1000rr
Collapse
X
-
Anche io avevo le stesse sensazioni e mi trovo molto meglio con l'anteriore pi? alto.Originally posted by giuseppe1981 View Postin teoria alzando davanti dovrebbe peggiorare ma da originale la trovavo troppo puntata, stressava troppo la gomma anteriore e non mi piaceva... adesso ? meno rapida in ingresso, ? vero, ma mi sembra pi? equilibrata.
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostLa 2012 ha geometrie parecchio diverse dalla serie 2009-2011, per darti un riscontro ci vorrebbe qualcuno che ne usa una come la tua
i cambiamenti sono veramente poca cosa
con amico scambiato moto 2010 ,lui ha trovato stessa sensazione di vagezza all'anteriore, io sulla sua una lama veramente un rigore molto ma molto vicino alla ducati che avevo prima, il suo setting ? originale standard
Comment
-
Dalla recensione della 2012 in un sito americano:
"Moreover, the suspension geometry has been modified with new values for the steering head angle, offset, position of the swing arm pivot, fork projection, and spring strut length [...]"
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostDalla recensione della 2012 in un sito americano:
"Moreover, the suspension geometry has been modified with new values for the steering head angle, offset, position of the swing arm pivot, fork projection, and spring strut length [...]"
Traduzione:Inoltre, la geometria delle sospensioni ? stata modificata con i nuovi valori per l'angolo del cannotto di sterzo, offset, posizione del perno del forcellone, forcella, proiezione e ammortizzatore a molla lunghezza [...] "
ti ringrazio per la precisione ma erano cose risapute tra cui semplici spostamenti di regolazioni. Comunque anche a detta di esperti (team) piccoli cambiamenti non stravolgimenti, comunque migliorie. Su questo siamo credo d'accordo
Io intendevo che il sollevamento od abbassamento dell'avantreno a prescindere dalle geometrie comporta sempre lo stesso risultato fisico , che poi soggettivamente pu? essere interpretato differentemente.Questa era la mia curiosit?
Comment
X

Comment