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Setting originale S1000rr

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    #16
    Originally posted by Cascorosso View Post
    mi inserisco nella discussione
    ma diminuendo lo sfilamento della forcella non sentite un certo galleggiamento dell'anteriore e un minor rigore della ruota ant.in percorrenza curva sia in strada che in pista .Sulla mia 2012 di serie pi? sfilata della precedente ho gia abbassato una tacca ,ma ritengo ancora di dover abbassare un'ulteriore tacca per andare come dico io
    La 2012 ha geometrie parecchio diverse dalla serie 2009-2011, per darti un riscontro ci vorrebbe qualcuno che ne usa una come la tua

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      #17
      Originally posted by giuseppe1981 View Post
      in teoria alzando davanti dovrebbe peggiorare ma da originale la trovavo troppo puntata, stressava troppo la gomma anteriore e non mi piaceva... adesso ? meno rapida in ingresso, ? vero, ma mi sembra pi? equilibrata.
      Anche io avevo le stesse sensazioni e mi trovo molto meglio con l'anteriore pi? alto.

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        #18
        Originally posted by 13Promet View Post
        La 2012 ha geometrie parecchio diverse dalla serie 2009-2011, per darti un riscontro ci vorrebbe qualcuno che ne usa una come la tua

        i cambiamenti sono veramente poca cosa
        con amico scambiato moto 2010 ,lui ha trovato stessa sensazione di vagezza all'anteriore, io sulla sua una lama veramente un rigore molto ma molto vicino alla ducati che avevo prima, il suo setting ? originale standard

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          #19
          con pi? precisione ha cambiato interno forcella.

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            #20
            Dalla recensione della 2012 in un sito americano:

            "Moreover, the suspension geometry has been modified with new values for the steering head angle, offset, position of the swing arm pivot, fork projection, and spring strut length [...]"

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              #21
              Originally posted by 13Promet View Post
              Dalla recensione della 2012 in un sito americano:

              "Moreover, the suspension geometry has been modified with new values for the steering head angle, offset, position of the swing arm pivot, fork projection, and spring strut length [...]"

              Traduzione:Inoltre, la geometria delle sospensioni ? stata modificata con i nuovi valori per l'angolo del cannotto di sterzo, offset, posizione del perno del forcellone, forcella, proiezione e ammortizzatore a molla lunghezza [...] "

              ti ringrazio per la precisione ma erano cose risapute tra cui semplici spostamenti di regolazioni. Comunque anche a detta di esperti (team) piccoli cambiamenti non stravolgimenti, comunque migliorie. Su questo siamo credo d'accordo

              Io intendevo che il sollevamento od abbassamento dell'avantreno a prescindere dalle geometrie comporta sempre lo stesso risultato fisico , che poi soggettivamente pu? essere interpretato differentemente.Questa era la mia curiosit?

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