Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione catalizzatore S1000 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eliminazione catalizzatore S1000 2011

    Ciao a tutti,
    sapete se si pu? eliminare il catalizzatore,scalda troppo e d'estate ? insopportabile.
    Vorrei risolvere il problema ma credo di dover rimappare e cambiare tutto lo scarico per ch? credo che in catalizzatore si un pezzo unico con i collettori.

  • Font Size
    #2
    esatto collettori nuovi e rimappatura praticamente obbligatoria

    Comment


    • Font Size
      #3
      scarico completo..per la rimappatura non so cosa intendete, cio? non so cosa pu? fare il concessionario per adeguare la carburazione.
      Credo che dovresti montare una powercommander5
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kindly View Post
        scarico completo..per la rimappatura non so cosa intendete, cio? non so cosa pu? fare il concessionario per adeguare la carburazione.
        Credo che dovresti montare una powercommander5
        ciao
        E' disponibile presso concessionario scarico Akra con relativa mappa da inserire nella centralina senza far decadere la garanzia
        Mi risulta pure che il conce amico potrebbe inserirti la mappa a "pagamento" senza vincolo d'acquisto dello scarico presso la sua sede

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sparpi74 View Post
          E' disponibile presso concessionario scarico Akra con relativa mappa da inserire nella centralina senza far decadere la garanzia
          Mi risulta pure che il conce amico potrebbe inserirti la mappa a "pagamento" senza vincolo d'acquisto dello scarico presso la sua sede

          ok, non sapevo che potessero cambiare la mappa che c'? dentro con altra, pensavo esistesse solo la centralina hp.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            ok, non sapevo che potessero cambiare la mappa che c'? dentro con altra, pensavo esistesse solo la centralina hp.
            Se non erro costa tra le 200/300?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pilot74 View Post
              Ciao a tutti,
              sapete se si pu? eliminare il catalizzatore,scalda troppo e d'estate ? insopportabile.
              Vorrei risolvere il problema ma credo di dover rimappare e cambiare tutto lo scarico per ch? credo che in catalizzatore si un pezzo unico con i collettori.
              Si trovano anche dei raccordi da installare al posto del cat (dopo averlo segato via).
              Il motivo principale per cui ? necessario prendere il completo ? che nello scarico originale il catalizzatore funge anche da silenziatore: se lo elimini fai un baccano infernale

              Comment

              X
              Working...
              X