Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime foto nuova GS 1200 my 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    ho visto il titolo,mi son detto daiche vado a vedere,era meglio di no
    mamma mia che brutta

comunque nessun problema,ne venderanno a milioni,robbbba brutta non si cambia,poi se vende
    certo che detto da te, che la gs ? brutta!!
    Last edited by SPINORR; 02-10-12, 17:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      certo che detto da te, che la gs ? brutta!!
      scusa volevo dire brutto
      poi il gs e' la moto piu' amata dagli italiani

solo che se al posto di bmw ci fosse scritto cippa lippa non la comprerebbe nessuno,tipo il primo modello della classe A mercedes,faceva cagare tipo la duna,ma scherzi c'e' scritto mercedes,che classe

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        scusa volevo dire brutto
        poi il gs e' la moto piu' amata dagli italiani

solo che se al posto di bmw ci fosse scritto cippa lippa non la comprerebbe nessuno,tipo il primo modello della classe A mercedes,faceva cagare tipo la duna,ma scherzi c'e' scritto mercedes,che classe
        Se invece la tua Diavel avesse avuto, al posto del marchio Ducati, quello Hyosung, ne avrebbero vendute molte ad ? 19.000...e tu l'avresti certamente acquistata ugualmente

Comment

• Font Size
          A me non dispiace, almeno non dalle foto di zerozero... ma qu? ? molto piu' bella:

Intermot 2012: La nuova BMW R1200GS - News - Moto.it

Comment

• Font Size
            Piace, e manco poco, prima o poi me la porter? a casa per usarla a m? di tank.
            Potenza aumentata ma in maniera giusta, frenata e ciclistica pure, le sospensioni sono una chicca, motore riprogettato, oltre a tanti ma davvero tanti altri piccoli accorgimenti.
            Magari lavorassero tutti come BMW, e dessero una servizio assistenza e post-vendita come i crucchi.

Comment

• Font Size
              BMW 1200 GS intermot 2012 colonia video

[YOUTUBE]UDSv6FisubQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Se invece la tua Diavel avesse avuto, al posto del marchio Ducati, quello Hyosung, ne avrebbero vendute molte ad € 19.000...e tu l'avresti certamente acquistata ugualmente
                19.000euro,ma chi e' cosi stupido a prendere un diavel per tutti quei soldi. pensavo costasse meno.

il gs,costa moooolto meno ed e' una gran moto,qua non ci piove

Comment

• Font Size
                  Se invece la tua Diavel avesse avuto, al posto del marchio Ducati, quello Hyosung, ne avrebbero vendute molte ad ? 19.000...e tu l'avresti certamente acquistata ugualmente
                  Stradi, con questa tua affermazione per? non fai altro che confermare l'ipotesi, che poi tanto ipotesi non ? di Diaavel
                  E' vero, se il Diavel fosse stato fabbricato da qualcun altro non avrebbe venduto, esattamente come il GS.
                  Cercher? di essere obiettivo.
                  Che sia una gran moto, non si discute, la qualit? tedesca la conosco bene, ho una Audi in casa.
                  Che non abbia mai conquistato il cuore per la sua bellezza ? altrettanto vero.
                  Che sia una moto "modaiola" al pari anche di certe Ducati, ? indubbio.
                  Diaciamo che su 10 vendute, almeno 5 sono da motociclisti da bar, io parlo per la zona di Roma dove la mattina vedo gente sul raccordo anulare con tutte e tre le valige da cinema montate e dentro non hanno nulla, per? cos? fa tanto "adventure" come mi disse un giorno un collega.
                  Ora, con questa nuova, noto alcune cose:
                  il posteriore, cuscino del passeggero e maniglie comprese, sono prese pare pare dal Multistrada.
                  Hanno "dovuto" per forza passare al raffreddamento a liquido se volevano incrementare un po le prestazioni, ma quel tipo di motore pi? di tanto non pu? girare, hanno rinnegato il raffreddamento ad aria tanto decantato in precedenza.
                  Insomma, mi sembra che, per la prima volta, si trovino, con questo modello, a rincorrere, cosa che non era successa prima o con lo S1000RR che alz? l'asticelle delle prestazioni di un bel po.
                  Questo il mio pensiero
                  p.s. ma da qualche parte ? scritto quanto pesa?

Comment

• Font Size
                    Per me ? splendida e ne venderanno a mazzi...
                    Esa semiattivo...
                    Cinque mappature disponibili, di cui 2 dedicate all'enduro...
                    15 cv in pi? e tante altre chicche che la rendono molto pi? moderna ma senza snaturare lo "spirito" GS che oramai l'ha resa una icona.
                    Tutti a dire che ? brutta e vecchia ma poi tutti la copieranno, come sempre, male...
                    Non ? un caso, in proposito, che l'unica moto del settore che vende ? l'unica che non ? copiata, pi? o meno spudoratamente, dalla GS, ossia la Ducati Multistrada!

Per una galleria fotografica ecco il collegamento al sito di motociclismo BMW R 1200 GS MY 2013 - Motociclismo
                    Hai tremendamente ragione,
                    ed i numeri di vendita lo confermano sempre

rimane il miglior compromesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Stradi, con questa tua affermazione per? non fai altro che confermare l'ipotesi, che poi tanto ipotesi non ? di Diaavel
                      E' vero, se il Diavel fosse stato fabbricato da qualcun altro non avrebbe venduto, esattamente come il GS.
                      Che sia una gran moto, non si discute, la qualit? tedesca la conosco bene, ho una Audi in casa.
                      Diaciamo che su 10 vendute, almeno 5 sono da motociclisti da bar, io parlo per la zona di Roma dove la mattina vedo gente sul raccordo anulare con tutte e tre le valige da cinema montate e dentro non hanno nulla, per? cos? fa tanto "adventure" come mi disse un giorno un collega.
                      il posteriore, cuscino del passeggero e maniglie comprese, sono prese pare pare dal Multistrada.
                      Hanno "dovuto" per forza passare al raffreddamento a liquido se volevano incrementare un po le prestazioni, ma quel tipo di motore pi? di tanto non pu? girare, hanno rinnegato il raffreddamento ad aria tanto decantato in precedenza.
                      Insomma, mi sembra che, per la prima volta, si trovino, con questo modello, a rincorrere, cosa che non era successa prima o con lo S1000RR che alz? l'asticelle delle prestazioni di un bel po.
                      Questo il mio pensiero
                      ricordati che questi qui con un motore concettualmente di 40 anni fa e per di pi? raffreddato ad aria, hanno tenuto testa a fior fiori di progetti moderni e molte volte hanno primeggiato.
                      A me piace moltissimo il super Tener? (che purtroppo ? pieno di errori concettuali, cosa che in BMW non accade mai), eppure a livello di erogazione il BMW gli fa il culo, con l'aria...

sid

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        ricordati che questi qui con un motore concettualmente di 40 anni fa e per di pi? raffreddato ad aria, hanno tenuto testa a fior fiori di progetti moderni e molte volte hanno primeggiato.
                        A me piace moltissimo il super Tener? (che purtroppo ? pieno di errori concettuali, cosa che in BMW non accade mai), eppure a livello di erogazione il BMW gli fa il culo, con l'aria...

sid
                        Per cortesia specifica.
                        Quando fai certe affermazioni ci vogliono numeri, dati ed eventi certi e dimostrabili, altrimenti, come spesso accade, ? tutta aria fritta

Comment

• Font Size
                          Per cortesia specifica.
                          Quando fai certe affermazioni ci vogliono numeri, dati ed eventi certi e dimostrabili, altrimenti, come spesso accade, ? tutta aria fritta
                          Motociclismo Aprile 2012 :-)

Comment

• Font Size
                            Per cortesia specifica.
                            Ho un amico che ha avuto GS, KTM adventure (990 o 950? non ricordo), super tener? e ora ha il tiger800.

Lui ne prova tante di moto, al massimo la cambia ogni 2 anni, ed ? passato all'800 proprio dopo il tener? perch? era stanco della "pesantezza" della yamaha. Mi disse che il motore non era male, ma non serviva a nulla con una ciclistica cos? "pesante" da guidare.... era abbastanza "schifato" dal tener?, e dire che quando lo ha comprato era contentissimo.

Comment

• Font Size
                              Il nuov GS ? raffreddato ad aria e acqua, e l'acqua (glicolo) ? stata introdotto per le norme restrittive sulle emissioni, non certo per la potenza, dato che avendo riprogettato il motore ed il resto della moto completamente, lasciando le linee che ad oggi l'hanno decretata la regina delle moto, avrebbero potuto elevare la potenza a quanti CV volessero, ma la GS non ? progettata per questo e ritengo che i 125 CV a cui l'hanno portata siano fin troppi.

Per me che ho provato su strada la Multirutto, la krukka e la triumph, come facilit? di guida, comodit?, praticit?, leggerezza nella manovra, usabilit? quotidiana, non ho il minimo dubbio che la krukka sia un riferimento per la categoria dei porci con le ali.

Comment

• Font Size
                                Questo il mio pensiero

In alcune citt? sicuramente ? cos?, anche se rivedrei le percentuali...

Comunque su questo possiamo aprire diverse parentesi:
                                Quante ss vengono utilizzate in pista e quante esposte al bar?

Di GS se ne incontrano tantissimi per strada, la maggior parte di chi li acquista fa decine di migliaia di km l'anno.

Parlo di quello che vedo in giro:
                                Delle centinaia di moto soprattutto tedesche, austriache che "invadono" le strade della Sardegna da giugno a ottobre, 9 su 10 sono GS.
                                Alla fine non credo che le utilizzino perch? sono pi? cool di altre, ma perch? sono comode, veloci, affidabili, consumano poco... insomma complessivamente vanno molto bene.

E da non trascurare, ? vero che costano parecchio, ma hanno una tenuta del valore e una rivendibilit? invidiabile

Dai dati pubblicati, la 2013 dovrebbe migliorare ancora queste caratteristiche...
                                Non stento a credere che continui ad essere un best seller.

PS: il raffreddamento del GS 2013 ? 65% ad aria, non si pu? definire raffreddato a liquido

Comment

X
                                Working...
                                X