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prime foto nuova GS 1200 my 2013
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Originally posted by SPINORR View Postcerto che detto da te, che la gs ? brutta!!
poi il gs e' la moto piu' amata dagli italiani
solo che se al posto di bmw ci fosse scritto cippa lippa non la comprerebbe nessuno,tipo il primo modello della classe A mercedes,faceva cagare tipo la duna,ma scherzi c'e' scritto mercedes,che classe
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Originally posted by diaavel View Postscusa volevo dire brutto
poi il gs e' la moto piu' amata dagli italiani
solo che se al posto di bmw ci fosse scritto cippa lippa non la comprerebbe nessuno,tipo il primo modello della classe A mercedes,faceva cagare tipo la duna,ma scherzi c'e' scritto mercedes,che classe
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Piace, e manco poco, prima o poi me la porter? a casa per usarla a m? di tank.
Potenza aumentata ma in maniera giusta, frenata e ciclistica pure, le sospensioni sono una chicca, motore riprogettato, oltre a tanti ma davvero tanti altri piccoli accorgimenti.
Magari lavorassero tutti come BMW, e dessero una servizio assistenza e post-vendita come i crucchi.
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Originally posted by stradivari View PostSe invece la tua Diavel avesse avuto, al posto del marchio Ducati, quello Hyosung, ne avrebbero vendute molte ad € 19.000...e tu l'avresti certamente acquistata ugualmentepensavo costasse meno.
il gs,costa moooolto meno ed e' una gran moto,qua non ci piove
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Originally posted by stradivari View PostSe invece la tua Diavel avesse avuto, al posto del marchio Ducati, quello Hyosung, ne avrebbero vendute molte ad ? 19.000...e tu l'avresti certamente acquistata ugualmente
E' vero, se il Diavel fosse stato fabbricato da qualcun altro non avrebbe venduto, esattamente come il GS.
Cercher? di essere obiettivo.
Che sia una gran moto, non si discute, la qualit? tedesca la conosco bene, ho una Audi in casa.
Che non abbia mai conquistato il cuore per la sua bellezza ? altrettanto vero.
Che sia una moto "modaiola" al pari anche di certe Ducati, ? indubbio.
Diaciamo che su 10 vendute, almeno 5 sono da motociclisti da bar, io parlo per la zona di Roma dove la mattina vedo gente sul raccordo anulare con tutte e tre le valige da cinema montate e dentro non hanno nulla, per? cos? fa tanto "adventure" come mi disse un giorno un collega.
Ora, con questa nuova, noto alcune cose:
il posteriore, cuscino del passeggero e maniglie comprese, sono prese pare pare dal Multistrada.
Hanno "dovuto" per forza passare al raffreddamento a liquido se volevano incrementare un po le prestazioni, ma quel tipo di motore pi? di tanto non pu? girare, hanno rinnegato il raffreddamento ad aria tanto decantato in precedenza.
Insomma, mi sembra che, per la prima volta, si trovino, con questo modello, a rincorrere, cosa che non era successa prima o con lo S1000RR che alz? l'asticelle delle prestazioni di un bel po.
Questo il mio pensiero
p.s. ma da qualche parte ? scritto quanto pesa?
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Originally posted by stradivari View PostPer me ? splendida e ne venderanno a mazzi...
Esa semiattivo...
Cinque mappature disponibili, di cui 2 dedicate all'enduro...
15 cv in pi? e tante altre chicche che la rendono molto pi? moderna ma senza snaturare lo "spirito" GS che oramai l'ha resa una icona.
Tutti a dire che ? brutta e vecchia ma poi tutti la copieranno, come sempre, male...
Non ? un caso, in proposito, che l'unica moto del settore che vende ? l'unica che non ? copiata, pi? o meno spudoratamente, dalla GS, ossia la Ducati Multistrada!
Per una galleria fotografica ecco il collegamento al sito di motociclismo BMW R 1200 GS MY 2013 - Motociclismo
ed i numeri di vendita lo confermano sempre
rimane il miglior compromesso
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Originally posted by isle_of_man View PostStradi, con questa tua affermazione per? non fai altro che confermare l'ipotesi, che poi tanto ipotesi non ? di Diaavel
E' vero, se il Diavel fosse stato fabbricato da qualcun altro non avrebbe venduto, esattamente come il GS.
Cercher? di essere obiettivo.
Che sia una gran moto, non si discute, la qualit? tedesca la conosco bene, ho una Audi in casa.
Che non abbia mai conquistato il cuore per la sua bellezza ? altrettanto vero.
Che sia una moto "modaiola" al pari anche di certe Ducati, ? indubbio.
Diaciamo che su 10 vendute, almeno 5 sono da motociclisti da bar, io parlo per la zona di Roma dove la mattina vedo gente sul raccordo anulare con tutte e tre le valige da cinema montate e dentro non hanno nulla, per? cos? fa tanto "adventure" come mi disse un giorno un collega.
Ora, con questa nuova, noto alcune cose:
il posteriore, cuscino del passeggero e maniglie comprese, sono prese pare pare dal Multistrada.
Hanno "dovuto" per forza passare al raffreddamento a liquido se volevano incrementare un po le prestazioni, ma quel tipo di motore pi? di tanto non pu? girare, hanno rinnegato il raffreddamento ad aria tanto decantato in precedenza.
Insomma, mi sembra che, per la prima volta, si trovino, con questo modello, a rincorrere, cosa che non era successa prima o con lo S1000RR che alz? l'asticelle delle prestazioni di un bel po.
Questo il mio pensiero
p.s. ma da qualche parte ? scritto quanto pesa?
A me piace moltissimo il super Tener? (che purtroppo ? pieno di errori concettuali, cosa che in BMW non accade mai), eppure a livello di erogazione il BMW gli fa il culo, con l'aria...
sid
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Originally posted by Sideman View Postricordati che questi qui con un motore concettualmente di 40 anni fa e per di pi? raffreddato ad aria, hanno tenuto testa a fior fiori di progetti moderni e molte volte hanno primeggiato.
A me piace moltissimo il super Tener? (che purtroppo ? pieno di errori concettuali, cosa che in BMW non accade mai), eppure a livello di erogazione il BMW gli fa il culo, con l'aria...
sid
Quando fai certe affermazioni ci vogliono numeri, dati ed eventi certi e dimostrabili, altrimenti, come spesso accade, ? tutta aria fritta
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Superbiker
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- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
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Originally posted by isle_of_man View PostPer cortesia specifica.
Quando fai certe affermazioni ci vogliono numeri, dati ed eventi certi e dimostrabili, altrimenti, come spesso accade, ? tutta aria fritta
Lui ne prova tante di moto, al massimo la cambia ogni 2 anni, ed ? passato all'800 proprio dopo il tener? perch? era stanco della "pesantezza" della yamaha. Mi disse che il motore non era male, ma non serviva a nulla con una ciclistica cos? "pesante" da guidare.... era abbastanza "schifato" dal tener?, e dire che quando lo ha comprato era contentissimo.
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Il nuov GS ? raffreddato ad aria e acqua, e l'acqua (glicolo) ? stata introdotto per le norme restrittive sulle emissioni, non certo per la potenza, dato che avendo riprogettato il motore ed il resto della moto completamente, lasciando le linee che ad oggi l'hanno decretata la regina delle moto, avrebbero potuto elevare la potenza a quanti CV volessero, ma la GS non ? progettata per questo e ritengo che i 125 CV a cui l'hanno portata siano fin troppi.
Per me che ho provato su strada la Multirutto, la krukka e la triumph, come facilit? di guida, comodit?, praticit?, leggerezza nella manovra, usabilit? quotidiana, non ho il minimo dubbio che la krukka sia un riferimento per la categoria dei porci con le ali.
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Originally posted by isle_of_man View PostStradi, con questa tua affermazione per? non fai altro che confermare l'ipotesi, che poi tanto ipotesi non ? di Diaavel
E' vero, se il Diavel fosse stato fabbricato da qualcun altro non avrebbe venduto, esattamente come il GS.
Cercher? di essere obiettivo.
Che sia una gran moto, non si discute, la qualit? tedesca la conosco bene, ho una Audi in casa.
Che non abbia mai conquistato il cuore per la sua bellezza ? altrettanto vero.
Che sia una moto "modaiola" al pari anche di certe Ducati, ? indubbio.
Diaciamo che su 10 vendute, almeno 5 sono da motociclisti da bar, io parlo per la zona di Roma dove la mattina vedo gente sul raccordo anulare con tutte e tre le valige da cinema montate e dentro non hanno nulla, per? cos? fa tanto "adventure" come mi disse un giorno un collega.
Ora, con questa nuova, noto alcune cose:
il posteriore, cuscino del passeggero e maniglie comprese, sono prese pare pare dal Multistrada.
Hanno "dovuto" per forza passare al raffreddamento a liquido se volevano incrementare un po le prestazioni, ma quel tipo di motore pi? di tanto non pu? girare, hanno rinnegato il raffreddamento ad aria tanto decantato in precedenza.
Insomma, mi sembra che, per la prima volta, si trovino, con questo modello, a rincorrere, cosa che non era successa prima o con lo S1000RR che alz? l'asticelle delle prestazioni di un bel po.
Questo il mio pensiero
p.s. ma da qualche parte ? scritto quanto pesa?
In alcune citt? sicuramente ? cos?, anche se rivedrei le percentuali...
Comunque su questo possiamo aprire diverse parentesi:
Quante ss vengono utilizzate in pista e quante esposte al bar?
Di GS se ne incontrano tantissimi per strada, la maggior parte di chi li acquista fa decine di migliaia di km l'anno.
Parlo di quello che vedo in giro:
Delle centinaia di moto soprattutto tedesche, austriache che "invadono" le strade della Sardegna da giugno a ottobre, 9 su 10 sono GS.
Alla fine non credo che le utilizzino perch? sono pi? cool di altre, ma perch? sono comode, veloci, affidabili, consumano poco... insomma complessivamente vanno molto bene.
E da non trascurare, ? vero che costano parecchio, ma hanno una tenuta del valore e una rivendibilit? invidiabile
Dai dati pubblicati, la 2013 dovrebbe migliorare ancora queste caratteristiche...
Non stento a credere che continui ad essere un best seller.
PS: il raffreddamento del GS 2013 ? 65% ad aria, non si pu? definire raffreddato a liquido
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