Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi dispiace per voi bmwuisti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi dispiace per voi bmwuisti

    Correte correte dai concessionari a prenotare la nuova GS 1300 oramai la vostra gs e' vecchia e da oggi non vale piu' un c...

    chi mai vuole andare in giro con un modello vecchio e poi sai che figure al bar
    mica ci andrete con il modello vecchio.
    E via la fila di pecoroni a prendere il gs se no mica potete fare i fighi.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gasse View Post
    Correte correte dai concessionari a prenotare la nuova GS 1300 oramai la vostra gs e' vecchia e da oggi non vale piu' un c...

    chi mai vuole andare in giro con un modello vecchio e poi sai che figure al bar
    mica ci andrete con il modello vecchio.
    E via la fila di pecoroni a prendere il gs se no mica potete fare i fighi.
    .... per caso bmw ? l' unica che sforna nuovi modelli ? credo che lo stesso ragionamento possa essere esteso a tutti i marchi, laddove il portafoglio possa permettere di accquistare il modello nuovo.
    Tra l' altro il valore residuo delle bmw old (escluso quindi s-rr e scooter, di cui non c'? ancora uno storico sufficiente) risulta essere sempre molto sopra la media, anche modelli fuori produzione..... non capisco quindi dove risieda l' anomalia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma vieni !!! ...la fiera dei luoghi comuni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrap73 View Post
        Ma vieni !!! ...la fiera dei luoghi comuni...
        quotone
        e delle cazzate

        infatti il GS tiene sempre il suo valore... chissa come mai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          tiene il valore forse perche' ci sono dei pecoroni senza nessun carattere che vedono solo GS e TMAX?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Va bene....adesso vivr? pi? sereno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrap73 View Post
              Va bene....adesso vivr? pi? sereno...
              in effetti

              come dicono quelli dello spettacolo ... il pubblico ? sovrano ...

              mi sa che qualcuno ? il :1: nel fare affermazioni campate in aria

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gasse View Post
                tiene il valore forse perche' ci sono dei pecoroni senza nessun carattere che vedono solo GS e TMAX?
                miiiii.... ti sei alzato storto stamattina ?

                allora, io sono un "pecorone senza carattere", felice di esserlo, e ti spiego perch? :
                alcuni mesi fa ho deciso di ricomprare uno scooter dopo un paio d'anni dalla vendita del burgman 650, ho incominciato a muovermi per provare bmw,aprilia e integra , scartando a priori il t-max530 perch? lo ritenevo troppo modaiolo e privo delle caratteristiche che cercavo (precisazione, non lo avevo mai provato).
                Una volta testati tutti su strada non ho avuto dubbi, ho comprato proprio il t-max ed ho capito che ha avuto enorme successo in virt? di un equilibrio eccellente, che agli altri manca....... credo che lo stesso ragionamento sia applicabile al GS.

                poi vedi tu, credo che i possessori di gs e tmax dormano ugualmente a prescindere da queste sparate prive di logica e rispetto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'atteggiamento tipico dell'idiota...? solitamente quello di ritenere di essere l'unico intelligente in un mondo popolato da idioti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .............................non ho parole.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      L'atteggiamento tipico dell'idiota...? solitamente quello di ritenere di essere l'unico intelligente in un mondo popolato da idioti
                      azz, hai sintetizzato in una riga quello che io ho scritto in sette..... ho ancora molto da imparare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gasse View Post
                        Correte correte dai concessionari a prenotare la nuova GS 1300 oramai la vostra gs e' vecchia e da oggi non vale piu' un c...

                        chi mai vuole andare in giro con un modello vecchio e poi sai che figure al bar
                        mica ci andrete con il modello vecchio.
                        E via la fila di pecoroni a prendere il gs se no mica potete fare i fighi.
                        fico! prova ad usare la funzione trova e sostituisci e cambia GS 1200 con Iphone 4 e GS 1300 con Iphone 5... (visto che stiamo parlando epr luoghi comuni mi sembrava doveroso entrare a gamba tesa!:gaen

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          OK mi avete convinto entrero' anch'io nella lunga scia di gente che non ama distinguersi fra orde di pecore tutte uguali e mi prendero' il gs e per la citta' il tmax e l'iphone5 .
                          Penso che cambiero' anche il casco perche' il mio e' troppo colorato e potrebbe distinguersi dal greggie ne prendero' uno grigio cosi' mi avvicinero' di piu' anche allo stato d'animo del greggie ,grigiore nebbia e frustrazione ,ma contento per l'appartenenza ad un greggie .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le "i" di troppo di sprecano vedo

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              L'atteggiamento tipico dell'idiota...? solitamente quello di ritenere di essere l'unico intelligente in un mondo popolato da idioti
                              quotissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X