Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...stai gi? preparando moralmente il salto in bmw? a tal proposito guarda che la moto campione stock ? la kawasaki, mica compri barrier dal concessionario....
...stai gi? preparando moralmente il salto in bmw? a tal proposito guarda che la moto campione stock ? la kawasaki, mica compri barrier dal concessionario....
Diavel, ti leggo sempre con simpatia...ma questa discussione non ti ? venuta proprio bene, per usare un eufemismo...
Poi l'uso di tutti sti plurale non li comprendo...abbiamo, facciamo, vinciamo...ma che cazz. avete, delle quote di partecipazione nei team?
ehhhhh,va behhhh dai,osti e' venuto fuori come un belato,insomma non stiam qua a cercare il pelo nell'uovo.
si parla al plurale perche' siamo in tanti
comunque che vi frega voi tutti,un secondo posto non e' da buttare e non scherzo:2:
Oh scusa, c'? anche il mondiale costruttori.....che stupido che sono :gaen:
Peccato che per me non conta un granch?, quando a portare punti ci sono 10 potenziali moto per Kawasaki e 2 per BMW.
PS Tranquillo, pur mettendocela tutta l'Rsv4 non se la fila nessuno che abbia una BMW, quindi la terr? finch? non finir? di pagarla e sar? libero di scegliere un'altra moto (mai pi? italiana).
non rovinare i mie post,che qua mi hanno accolto bene e li il violino stradivari mi ha detto che gli son simpatico e intanto non me le suona.
poi mi spiace un sacco per BMW meno per quella ciofeca di lamentino piangino macho melandri il mondiale SBK lo ha perso lui
Ma il plurale Majestatis .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........................................lo usa .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............anche .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. il noto MAGO OTELMA???????????
Vuoi vedere che si ? iscritto pure lui??? :b:
a mio avviso il mondiale l'hanno sfilato di tasca a Sykes nell'occasione delle gare di monza (infatti il mezzo punto di vantaggio viene da li) quando hanno permesso a due piloti di decidere per tutti quanti (ndr due piloti che avevano la moto massacrata da gara 1) di non partire e poi disputare una mezza gara quando sykes aveva mezza giornata di vantaggio su tutti.
a mio avviso il mondiale l'hanno sfilato di tasca a Sykes nell'occasione delle gare di monza (infatti il mezzo punto di vantaggio viene da li) quando hanno permesso a due piloti di decidere per tutti quanti (ndr due piloti che avevano la moto massacrata da gara 1) di non partire e poi disputare una mezza gara quando sykes aveva mezza giornata di vantaggio su tutti.
Non sono tifoso di Kawasaki, ma ci? che dici ? la pura realt?, poi arriveranno i soliti saccenti a dire che se mia nonna aveva le rotelle e caxxate del genere, Sykes meritava e purtroppo non ha vinto, non x suoi demeriti ma forse x quello che tu dici e x le 2 rotture che ha accusato kawa durante le stagione, mentre gli altri 2 hanno cercato di perderlo buttandosi x terra il + possibile, eppure uno dei 2 l'ha vinto lo stesso, chi come ha gi? detto Mikiff ? caduto con una percentuale inferiore nelle ultime 6 gare.......
Comment