paragonato all'xr1000, non c'? paragone, l'r-pha vince a mani basse...se si sale con shoei (raid2, interceptor, xceed2 etc, insomma i vecchi top di gamma...ancora pi? con l'ultimo x-spirit) il paragone qualitativo passa a favore di shoei...ma il rapporto qualit? prezzo di hjc credo sia moooolto difficile batterlo...ottimo casco con prezzi ridicoli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto in Action
Collapse
X
-
peccato che la mentoniera sia cosi vicina, gia' con l'xr1000 ce l'ho praticamente a portata di "bacio"
con l'hjc e' anche peggio altrimenti l'avrei preso! 
robbe in quanto a immagine fescion sei sempre il top!
Comment
-
Gi?.....quest'anno proprio non mi riesce andare forte in motoOriginally posted by feperis View Posttornando IT...roby vergognati...farti passare in staccata da una R1

Naaaaaa, queste sono le belle, se vedi le altre sembro avvitato alla motoOriginally posted by bananarama View Postrobbe in quanto a immagine fescion sei sempre il top!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Tipo? Non mi dire anche te cambiare moto perch? quella proprio non c'entra,Originally posted by kindly View Postho 2 idee che ti farebbero andare molto meglio!
non riesco pi? a trovare la cattiveria che avevo prima
PS: quello che ho notato ? che da quando uso le Z04 la moto frena troppo
Metter? 2 pasticche di serie e 2 Z04 per diminuire la forza frenante
Orca trota Fabio seil 1? a darmi del nazionale, tutti mi chiamano l'evasore SammarineseOriginally posted by stranacreatura View Postcontribuisco al nuovo topic del robertone nazionale!

Belle fot, le avevo gi? viste di l?
Comment
-
metti performacne friction, frenano bene! e comunque ? cosi, se metti le z04 vai pi? piano..ma io mi riferivo ad altro, non alla moto, ma ad una cosa da smontare alla moto! ti faccio un pm.Originally posted by robb?rsm View PostTipo? Non mi dire anche te cambiare moto perch? quella proprio non c'entra,
Orca trota Fabio seil 1? a darmi del nazionale, tutti mi chiamano l'evasore Sammarinese

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
acciderbolina! le ho appena prese rodate.... pensavo avessi fatto l'affare ma se frenano troppo allora le appioppo ad un mio amico.... io gi? freno troppo di mioOriginally posted by robb?rsm View PostTipo? Non mi dire anche te cambiare moto perch? quella proprio non c'entra,
:1:
parlavo a livello di copertura mediatica.... non fiscaleOriginally posted by robb?rsm View PostOrca trota Fabio seil 1? a darmi del nazionale, tutti mi chiamano l'evasore Sammarinese

Comment
X

Comment