Originally posted by pialletto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi piace il nuovo GS, sto invecchiando?
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View PostSe io oggi dovrei cambiare la mia supersportiva e prenderne una pi? comoda senza rimpiangere le prestazioni della ss,mi prenderei un suzu b-king.Originally posted by gianninettis View PostSe io oggi dovrei cambiare la mia supersportiva e prenderne una pi? comoda senza rimpiangere le prestazioni della ss,mi prenderei un suzu b-king.Non ho capito, cosa dovresti prendere?Originally posted by gianninettis View PostSe io oggi dovrei cambiare la mia supersportiva e prenderne una pi? comoda senza rimpiangere le prestazioni della ss,mi prenderei un suzu b-king.
Comment
-
Azzo sai che l' adventure mi piace assaiOriginally posted by yokozuna View PostADV stradale con tc abs e frizione antisaltellamento a 13.990 , vai ad ordinarla subito ? un prezzo lancio.
sempre moto da vecchio ?:gaen:
Da vecchio no daiiiii...ha pur sempre 150 asini, che se guidati bene, tologono belle soddisfazioni ihihhihi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ciao piallettis,intanto immaginavo che non ti piaceva(dovevo dire la mia altrimenti non ero contento),poi ho scritto pi? volte per un problema di ricezione..................Originally posted by pialletto View PostGianni Tettis il B-king anche se lo hai scritto 3 volte, mi fa vomitare....lo trovo agghiacciante
Comment
X

Comment