Salve a tutti, qualcuno Conosce la ! Quantit? di litri precisa per il cambio olio compreso il filtro ? Mi sto cimentando a cambiare olio da solo .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quantit? olio ?
Collapse
X
-
dovrebbe essere 3.5 o 3.6.....comunque sia l'occhiello per il livello deve essere tutto pieno.....deve fare una mezzaluna vuota piccolissima in cimaOriginally posted by luigi16 View PostSalve a tutti, qualcuno Conosce la ! Quantit? di litri precisa per il cambio olio compreso il filtro ? Mi sto cimentando a cambiare olio da solo .
-
Ma non ? mica veroOriginally posted by novellino View Postdovrebbe essere 3.5 o 3.6.....comunque sia l'occhiello per il livello deve essere tutto pieno.....deve fare una mezzaluna vuota piccolissima in cima
Il manuale prevede 3,5 cambiando il filtro, io ne metto 3,2 ed ? sempre troppo.
Il livello deve essere a met? della finestrella e la differenza
tra il livello minimo e quello massimo ? di 0,8 lt.
Non sei passato al Mugello

Ciao Umberto
Comment
-
ma che problelmi ti fai??? al massimo scoppiaOriginally posted by luigi16 View PostCacchio il manuale dice 3,9 con filtro olio e cos? ho fatto. Ora?
cherzo!
controlla..tieni la moto dritta, ma non con il cavalletto post e vedi il livello a che sta, credo proprio che deve stare tra minimo e massimo, se nel caso ? al massimo sviti il tappo sotto e ne lasci cadere un p? o te lo tiri con una siringa grossa e cannuccia da sopra!
Comment
-
Per caso ieri stavi al CIV ,perche vorrei capire alcune cose,Originally posted by kindly View Postma che problelmi ti fai??? al massimo scoppia
cherzo!
controlla..tieni la moto dritta, ma non con il cavalletto post e vedi il livello a che sta, credo proprio che deve stare tra minimo e massimo, se nel caso ? al massimo sviti il tappo sotto e ne lasci cadere un p? o te lo tiri con una siringa grossa e cannuccia da sopra!
che non mi quadrano , tipo piloti con la 2012, o cerchi 17, o gomme dure ?
Comment
-
cio?...dimmi!Originally posted by luigi16 View PostPer caso ieri stavi al CIV ,perche vorrei capire alcune cose,
che non mi quadrano , tipo piloti con la 2012, o cerchi 17, o gomme dure ?
se ti rifersci ai tempi..pioggia e asciutto la pista non era un gran che! mescola 1 post, scorso anno la 0!
ti riferivi a questo?
Comment
X

Comment