Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Numero di giri in sesta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Numero di giri in sesta

Qualcuno di voi ha potuto vedere il numero di giri massimo in sesta della s1000rr mod 2012?
    Con il kit hp ...il valore massimo si alza rispetto alla versione standard?
    Grazie in anticipo

• Font Size
    quindi se si sposta il limitatore...credo proprio di no!

Comment

• Font Size
      Ci vorrebbe una pista lunghissima. Ti posso dire solo mi trovavo gli adesivi del Kindly quanto lo sorpassavo e stavo sui 12000

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigi16 View Post
        Ci vorrebbe una pista lunghissima. Ti posso dire solo mi trovavo gli adesivi del Kindly quanto lo sorpassavo e stavo sui 12000
        Si ma perche' i miei vengono via facile oltre i 300 i tuoi si sono fermati a 295! Prendi,la la panigale se devi fare quelle velocita' :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          Si ma perche' i miei vengono via facile oltre i 300 i tuoi si sono fermati a 295! Prendi,la la panigale se devi fare quelle velocita' :-)
          No mi st? prendendo la voglia della hp4 ,cos? non penso piu a nessuno , chiudi il precarico, apri compressione, sfila di qu? , cambia la molla,SE cordara stava a 3 secondi da Corser con gomme stradali (con Troy Corser al manubrio, io ci ho messo 3 secondi in pi?) a soli 8 secondi dal giro veloce della gara della MotoGP (Cal Crutchlow 1.40.0), ci st? poco da pensare .Tu la vuoi che ne prendo 2 ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi16 View Post
            No mi st? prendendo la voglia della hp4 ,cos? non penso piu a nessuno , chiudi il precarico, apri compressione, sfila di qu? , cambia la molla,SE cordara stava a 3 secondi da Corser con gomme stradali (con Troy Corser al manubrio, io ci ho messo 3 secondi in pi?) a soli 8 secondi dal giro veloce della gara della MotoGP (Cal Crutchlow 1.40.0), ci st? poco da pensare .Tu la vuoi che ne prendo 2 ?
            Non ho capito bene il ragionamento del "crono" ma comunque prendine 3 che una me la conservo! :-)

Comment

X
            Working...
            X