Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw k 1300 s 30? Anniversary

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw k 1300 s 30? Anniversary

    Bella ve ? Sopratutto la colorazione
    BMW K 1300 S 30 Jahre K-Modelle

  • Font Size
    #2
    molto bella come colorazione celebrativa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha una bellezza tutta "tedesca"", e rimane una ottima scelta per chi fa tanti chilometri e non ama endurone e ciccione da turismo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cosimo View Post
        Ha una bellezza tutta "tedesca"", e rimane una ottima scelta per chi fa tanti chilometri e non ama endurone e ciccione da turismo
        quoto al 100%

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha il suo perch?...mi piace un bel p?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosimo View Post
            Ha una bellezza tutta "tedesca"", e rimane una ottima scelta per chi fa tanti chilometri e non ama endurone e ciccione da turismo
            Originally posted by the_one View Post
            quoto al 100%
            Mah.
            Rimane troppo a cavallo tra i due generi...
            Nella prova con VFR1200 e GTR1400 era nel mezzo di moto GIA' abbastanza nel mezzo di loro...Insomma va comprata perch? PIACE (e perch? non si svaluta molto)non perch? sia il giusto compromesso tra sport e turismo...Contro Honda e GTR era troppo scomoda. E di certo non ? sportiva.

            Ora ovvio che mi direte <<Eh ma in mano a XXX ? un fulmine>>...discorso fatto e strafatto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mah.
              Rimane troppo a cavallo tra i due generi...
              Nella prova con VFR1200 e GTR1400 era nel mezzo di moto GIA' abbastanza nel mezzo di loro...Insomma va comprata perch? PIACE (e perch? non si svaluta molto)non perch? sia il giusto compromesso tra sport e turismo...Contro Honda e GTR era troppo scomoda. E di certo non ? sportiva.

              Ora ovvio che mi direte <<Eh ma in mano a XXX ? un fulmine>>...discorso fatto e strafatto...
              Non si tratta di metterla in mano a xxx, anzi personalmente credo che sia lei che la sua sorella nuda sui tortuosi passi appenninici vadano meno di un GS, a parit? di manico...
              Pero' la moto si pu? usare per tanti scopi, anche come "incrociatore" autostradale, al limite anche per lavoro. In questi frangenti, secondo me pu? essere una opzione per chi c,q non vuole un endurone o una turistica con i braccioli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cosimo View Post
                Non si tratta di metterla in mano a xxx, anzi personalmente credo che sia lei che la sua sorella nuda sui tortuosi passi appenninici vadano meno di un GS, a parit? di manico...
                Pero' la moto si pu? usare per tanti scopi, anche come "incrociatore" autostradale, al limite anche per lavoro. In questi frangenti, secondo me pu? essere una opzione per chi c,q non vuole un endurone o una turistica con i braccioli.
                allora siam d'accordo

                Comment

                X
                Working...
                X