Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anche io s1000rr
Collapse
X
-
. io invece devo cominciare con le carene.per il resto la mia monta gia:
pedane bonamici con cambio rovesciato
mono matris
forcelle interno completo matris
scarico completo arrow
centralina pc5
filtro aria bmc
penso per adesso di tenerla cosi ,poi vedro questa primavera alle prime uscite a SMDL , visto che ci abito a 20km.
Comment
-
non son malaccio, una piccola stuccata dove si congiunge il tessuto sul muso ho dovuto dagliela, ma per il resto mi sembran mica male, finissime e leggere, stasera le monto cosi vediamo se si adatta bene o ? un macello
Comment
-
ciao, allora come tutte le carene in vtr ormai son da forare e chiaramente a montarle bisogna tirare un po' di qua e un po' di la, ma tutto sommato stan su mica male, sono da usare con il cupolino stile quello originale, con il deflettore in mezzo alla presa d'aria.
ho dovuto fresare un attimo nella zona dello scarico perch? l'akra toccava.
il codone ? alpharacing, ma il muso e la vasca ? carbonparts

Comment
-
son segnati abbastanza bene, ma io non mi son fidato troppo e li ho segnati ancora io dopo averle montate sulla moto provvisoriamente, gli unici che eran fuori di 1cm eran quelli del cupolino (l'ho montato e bucato sul momento). per la pista va benone ma non bisogna essere pignolissimi
Comment
-
Originally posted by Madi View Postciao, allora come tutte le carene in vtr ormai son da forare e chiaramente a montarle bisogna tirare un po' di qua e un po' di la, ma tutto sommato stan su mica male, sono da usare con il cupolino stile quello originale, con il deflettore in mezzo alla presa d'aria.
ho dovuto fresare un attimo nella zona dello scarico perch? l'akra toccava.
il codone ? alpharacing, ma il muso e la vasca ? carbonparts
mica vero, mai forate le carene che ho montato fino ad ora....
Comment
-
X

Comment