Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche io s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      . io invece devo cominciare con le carene.per il resto la mia monta gia:
      pedane bonamici con cambio rovesciato
      mono matris
      forcelle interno completo matris
      scarico completo arrow
      centralina pc5
      filtro aria bmc
      penso per adesso di tenerla cosi ,poi vedro questa primavera alle prime uscite a SMDL , visto che ci abito a 20km.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Bella, direi che l indispensabile c'? :-D

Comment

• Font Size
            bella!! per le carene io le ho trovate su carbonparts.it a un prezzo veramente interessante! prova a chiedere

Comment

• Font Size
              come qualit? come sono?

Comment

• Font Size
                non son malaccio, una piccola stuccata dove si congiunge il tessuto sul muso ho dovuto dagliela, ma per il resto mi sembran mica male, finissime e leggere, stasera le monto cosi vediamo se si adatta bene o ? un macello

Comment

• Font Size
                  fammi sapere come vanno che eventualmente provero a sentire ciao

Comment

• Font Size
                    ciao, allora come tutte le carene in vtr ormai son da forare e chiaramente a montarle bisogna tirare un po' di qua e un po' di la, ma tutto sommato stan su mica male, sono da usare con il cupolino stile quello originale, con il deflettore in mezzo alla presa d'aria.
                    ho dovuto fresare un attimo nella zona dello scarico perch? l'akra toccava.
                    il codone ? alpharacing, ma il muso e la vasca ? carbonparts

Comment

• Font Size
                      direi che non sono affatto male . ma sono gia segnati i fori o ci si arrangia?

Comment

• Font Size
                        son segnati abbastanza bene, ma io non mi son fidato troppo e li ho segnati ancora io dopo averle montate sulla moto provvisoriamente, gli unici che eran fuori di 1cm eran quelli del cupolino (l'ho montato e bucato sul momento). per la pista va benone ma non bisogna essere pignolissimi

Comment

• Font Size
                          ultima domanda poi vado,ma monti il cupolino originale ? se montassi l'originale poi i fori si troverebbero anche con uno non orig?

Comment

• Font Size
                            no il cupolino ? rialzato con la doppia bombatura, ma i fori sono identici a quello originale!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Madi View Post
                              ciao, allora come tutte le carene in vtr ormai son da forare e chiaramente a montarle bisogna tirare un po' di qua e un po' di la, ma tutto sommato stan su mica male, sono da usare con il cupolino stile quello originale, con il deflettore in mezzo alla presa d'aria.
                              ho dovuto fresare un attimo nella zona dello scarico perch? l'akra toccava.
                              il codone ? alpharacing, ma il muso e la vasca ? carbonparts

mica vero, mai forate le carene che ho montato fino ad ora....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                mica vero, mai forate le carene che ho montato fino ad ora....
                                ok, correggo, "come quasi tutte" o almeno quelle che posso permettermi io :P

Comment

X
                                Working...
                                X