Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000HP4 con sospensioni after:problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000HP4 con sospensioni after:problemi?

Ho un amico che ha ordinato l'S1000rr Hp4 a cui ha intenzione di montare forca completa olhins e mono ttx e pensa di fare ripogrammare la centralina da Peppo.
    Qualcuno ha idea se lo smontaggio delle sospensioni attive originali possa dare problemi di errori sulla centralina e se la cosa sar? facilmente eliminabile?

• Font Size
    Senz'altro si potr? fare...ma la moto ancora non esiste in Italia per cui dubito che ci sia qualcuno che sappia quali sono le precauzioni da porre in essere!

Comment

• Font Size
      se ha intenzione di cambiare mono e forcelle gli conviene prendere una 2012....che senso avrebbe prendere l'hp4 con sospensioni attive per poi smontarle....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maik90 View Post
        se ha intenzione di cambiare mono e forcelle gli conviene prendere una 2012....che senso avrebbe prendere l'hp4 con sospensioni attive per poi smontarle....
        quoto...

almeno provarla prima... Troy Corse con l'HP4 ci ha girato a 8 secondi dal recod della pista fatto da Carl Crutchlow... che ci fai con le ohlins e ttx se hai un mezzo che gi? di suo gira a 8 sec dal record di una motogp? si chiama Val Rossi il tuo amico?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Senz'altro si potr? fare...ma la moto ancora non esiste in Italia per cui dubito che ci sia qualcuno che sappia quali sono le precauzioni da porre in essere!
          Stessa cosa che gli avevo detto io.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maik90 View Post
            Ha appena venduto la 2011 e prende la hp4 soprattutto per l'elettronica + evoluta e i cerchi leggeri ma ha gi? a casa la forca olhins completa di piastre robby.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              quoto...

almeno provarla prima... Troy Corse con l'HP4 ci ha girato a 8 secondi dal recod della pista fatto da Carl Crutchlow... che ci fai con le ohlins e ttx se hai un mezzo che gi? di suo gira a 8 sec dal record di una motogp? si chiama Val Rossi il tuo amico?
              No e nemmeno troy corser cmq credo che certamente la prima pistata la far? con le sospensioni originali.

Comment

• Font Size
                sicuramente si potr? fare, come faranno nel mondiale stk e vari campionati, per? per adesso ancora nn si sa! io direi di aspettare un p?, magari in primavera prima di mettere mani e mandare la centralina a russo!
                Last edited by kindly; 05-11-12, 10:18.

Comment

• Font Size
                  compro sospensioni elettroniche per s1000rr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    Ho un amico che ha ordinato l'S1000rr Hp4 a cui ha intenzione di montare forca completa olhins e mono ttx e pensa di fare ripogrammare la centralina da Peppo.
                    Qualcuno ha idea se lo smontaggio delle sospensioni attive originali possa dare problemi di errori sulla centralina e se la cosa sar? facilmente eliminabile?
                    Non ha molto senso a pensare di snaturare una moto ancora prima di essere provata, considerato che ? stata concepita appositamente con quelle sospensioni.....allora meglio la 2012 e ci sbatti su quello che vuoi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      quoto...

da notare senza t.c. e senza abs e con le pirelli sbk 2013

(il record ? di Lorenzo 39.5)
                      Last edited by kindly; 09-11-12, 07:46.

Comment

• Font Size
                        Hp4

Ieri ho visto hp4 dal vero gi? smontata x essere preparata
                        Devo dire molto pi? bella della rr

Comment

• Font Size
                          Originally posted by a.magnum View Post
                          Hanno intenzione di correre con le sospensioni di serie?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by a.magnum View Post
                            fai una foto della moto? anche prima di montarla!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigi16 View Post
                              Hanno intenzione di correre con le sospensioni di serie?
                              Alcuni asseriscono che una azienda che produce sospensioni color oro starebbe sviluppando un mono e delle cartucce a funzionamento elettronico con lo stesso principio delle originali....

Comment

X
                              Working...
                              X