Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace ma secondo me ? un abborto.. non c'? manco paragone con l'AKRA ...non prenderei un termignoni (nuovo, usato ? pi? commerciabile) manco morto...
Mi spiace ma secondo me ? un abborto.. non c'? manco paragone con l'AKRA ...non prenderei un termignoni (nuovo, usato ? pi? commerciabile) manco morto...
A parte che "abborto" si scrive con una b...
Concordo che akra ha puntato molto su una linea molto bella da anni....pero' Termignoni che e' migliorato molto in design e qualita' dista a poco piu' di 5 km da casa mia e il titolare lo conosco da quando ero bambino....capita di rompere lo scarico e in 10 min e poca spesa riesco ad averlo riparato senza dovermi sbattere a cercare i ricambi....e sul banco le prestazioni si equivalgono.
Il presente scarico e' uscito oggi...io sono il primo e forse l unico in Italia ad averlo perche non e' detto che venga commercializzato....quindi!!!:1:
In partenza quel silenziatore era per lo scarico short...con il lungo la moto acquista dai 4 ai 6 cv ma a me nn piace il silenziatore lungo... Cosi ho chiesto di mantenere il silenz short... Solo che ha dovuto modificate gli attacchi perche il raccordo e' molto piu grosso.
Evidentemente piace solo a me
In partenza quel silenziatore era per lo scarico short...con il lungo la moto acquista dai 4 ai 6 cv ma a me nn piace il silenziatore lungo... Cosi ho chiesto di mantenere il silenz short... Solo che ha dovuto modificate gli attacchi perche il raccordo e' molto piu grosso.
Evidentemente piace solo a me
a me non dispaice tanto anche se tutti gli scarichi termignoni che ho visto in vita mia non erano proprio ottima fattura, magari hanno cambiato un p?! chiss?, questo sembra un fatto bene!
per il resto si vede che hai il coperchio frizione in carbonio ma non hai quello avanti che ? la prima e sola unica parte del motore che tocca a terra in caso di scivolata, nel caso ti servisse!
a me non dispaice tanto anche se tutti gli scarichi termignoni che ho visto in vita mia non erano proprio ottima fattura, magari hanno cambiato un p?! chiss?, questo sembra un fatto bene!
per il resto si vede che hai il coperchio frizione in carbonio ma non hai quello avanti che ? la prima e sola unica parte del motore che tocca a terra in caso di scivolata, nel caso ti servisse!
Kindly... Ma per chi mi hai preso?????
La moto e' quasi completamente smontata per andare a fare un check up al motore....i paracarter pick up e alternatore che monto sono della Yoshimura ricavati dal pieno.... Ovviamente nn li vedi perche' opportunam smontati e portati da un amico per vedere se si riesce a fare qualche copia
Comment