Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane passeggero....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane passeggero....

Sull' HP4 sono un optional (scelta condivisibile).

Qualcuno sa se quelle dell' S1000RR sono uguali a quelle dell' HP4?

Presumo di no, visto che il terminale dell' HP4 ? agganciato alle pedane mentre quello dell' S1000RR no.

• Font Size
    Originally posted by massimou View Post
    Sull' HP4 sono un optional (scelta condivisibile).

Qualcuno sa se quelle dell' S1000RR sono uguali a quelle dell' HP4?

Presumo di no, visto che il terminale dell' HP4 ? agganciato alle pedane mentre quello dell' S1000RR no.
    La mia ha il kit passeggero...attendi una decina di giorni e ti dar? conferma di tutto
    Se, da un lato, la S1000RR non ha lo scarico lungo...da un altro lato, anche sulla S1000RR si pu? da tempo montare l'Akrapovic della HP4 e non credo cambino la pedana destra.
    Boh, verificher?...
    Last edited by stradivari; 22-11-12, 09:27.

Comment

• Font Size
      L' ho pensato pure io
      Per? dopo ho pensato che lo scarico lo monta chi va in pista, non essendo omologato, quindi senza pedane passeggero e solo la staffa

Pensavo di acquistarla senza, tanto fino a che Davide ? piccolo Michela non verr? via con me...

poi se trover? usate le pedane passeggero dell' S1000RR usate + sellino .....

Comment

• Font Size
        L' ho pensato pure io
        Per? dopo ho pensato che lo scarico lo monta chi va in pista, non essendo omologato, quindi senza pedane passeggero e solo la staffa

Pensavo di acquistarla senza, tanto fino a che Davide ? piccolo Michela non verr? via con me...

poi se trover? usate le pedane passeggero dell' S1000RR usate + sellino .....
        Il kit si pu? acquistare anche in un secondo momento...l'unica rottura di scatole (che comunque non comporta pi? di 48 ore di attesa) ? la "duplicazione" del blocchetto serratura per far s? che la sella si apra con la medesima chiave di accensione della moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Il kit si pu? acquistare anche in un secondo momento...l'unica rottura di scatole (che comunque non comporta pi? di 48 ore di attesa) ? la "duplicazione" del blocchetto serratura per far s? che la sella si apra con la medesima chiave di accensione della moto.

si lo so, ma alla modica cifra di 500? si appendono al tram

azz ? vero nel sellino c'? il blocchetto

Comment

• Font Size
            massi non rompere le balle a fare il tirchio.. compra tutto e basta..

Comment

• Font Size
              si lo so, ma alla modica cifra di 500? si appendono al tram

azz ? vero nel sellino c'? il blocchetto
              Guarda che il kit completo costa ? 270,00 (e pare ne siano dotate pressoch? tutte le HP4 che arriveranno in Italia a dicembre)...mentre il duplicato del blocchetto, se vuoi fare il lavoro in un secondo tempo, costa circa ? 30,00

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Guarda che il kit completo costa ? 270,00 (e pare ne siano dotate pressoch? tutte le HP4 che arriveranno in Italia a dicembre)...mentre il duplicato del blocchetto, se vuoi fare il lavoro in un secondo tempo, costa circa ? 30,00
                se lo prendi con la moto si, ma a posteriori (mi hanno detto ieri sera) che costa il doppio....
                E' gi? successo con degli optional per il GS, comprati dopo e BMW li ha fatturati il doppio di quello che costavano se li prendevi all' acquisto

seguir? il consiglio di Mito, lo prendo suibito e basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  massi non rompere le balle a fare il tirchio.. compra tutto e basta..
                  hai perfettamente ragione, perch? indebitarsi per soli 20.000, facciamo 20.200

Comment

• Font Size
                    hai perfettamente ragione, perch? indebitarsi per soli 20.000, facciamo 20.200
                    Mi pare un ottimo prezzo per una HP4

Comment

• Font Size
                      a parole mi hanno fatto anche meno, sabato, se riesco, vado a farmi mettere nero su bianco....

Comment

• Font Size
                        Ma le pedane passeggero e anche la sella,sono compatibili poi tutte con l'hp4 oppure devono essere di una 1000rr 2012?

Grazie mille..

Comment

• Font Size
                          Le pedane a vederle sembrano identiche, la sella pilota monta ma non e' identica
                          Il sellino passeggero non so

Comment

• Font Size
                            Le pedane a vederle sembrano identiche, la sella pilota monta ma non e' identica
                            Il sellino passeggero non so
                            Grazie mille delle info...

Comment

• Font Size
                              ,.........

Comment

X
                              Working...
                              X